Morgan escluso da Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
E al talento troppo spesso:carneval:
Successo e talento però a volte non marciano sullo stesso binario. Non per avvallare i cosiddetti geni incompresi, ovviamente. Però qualche volta chi ha talento può anche non aver successo nel suo campo.

Beh ma il mediatore del successo nella nostra società sono i soldi. Di solito, sono direttamente proporzionali al successo che hai.
? ...va bene.
il discorso dei soldi era funzionale al concetto espresso ; se vogliamo allargarlo parlando di altro si può anche fare.
lo faccio:
sì, di solito

Lettrice

Utente di lunga data
Successo e talento però a volte non marciano sullo stesso binario. Non per avvallare i cosiddetti geni incompresi, ovviamente. Però qualche volta chi ha talento può anche non aver successo nel suo campo.
Era quello che intendevo... non mi capisci piu'...tra noi e' finita.

I geni incompresi per me non esistono... almeno non di questi tempi, forse qualche raro caso.

Il successo commerciale non sempre va a spasso col talento...

Nobody

Utente di lunga data
Era quello che intendevo... non mi capisci piu'...tra noi e' finita.

I geni incompresi per me non esistono... almeno non di questi tempi, forse qualche raro caso.

Il successo commerciale non sempre va a spasso col talento...
Non sempre... ma il contrario di solito si. Chi ha successo non sempre ha talento, ma chi ha talento di solito ha successo.

Lettrice

Utente di lunga data
Non sempre... ma il contrario di solito si. Chi ha successo non sempre ha talento, ma chi ha talento di solito ha successo.
Uhmmm dipende da che successo... ci sono casi di talenti che non raggiungono proprio il successo economico

Anna A

Utente di lunga data
siamo sempre lì, dipende molto anche dalla testa del talentuoso ma soprattutto dal carattere.
sei hai talento ma sei fragile reggi poco le luci del successo, anzi a volte non arrivi nemmeno a vederle.
e non è un caso che i talenti alberghino in persone abb schizzate.

siamo sempre lì, dipende molto anche dalla testa del talentuoso ma soprattutto dal carattere.
sei hai talento ma sei fragile reggi poco le luci del successo, anzi a volte non arrivi nemmeno a vederle.
e non è un caso che i talenti alberghino in persone abb schizzate.
spesso la sensibilità estrema è difficile da reggere e crea il malessere esistenziale.
cesare pavese, per dirne uno ...se l'è portato in giro e impresso nei suoi libri fino a che ha retto.
"non fate troppi pettegolezzi"
con quanta ironia ha giocato anche con la sua morte

Anna A

Utente di lunga data
ritotnando al caso morgan, posso solo dire che è andato, andato, andato.. è come se avesse fatto saltare le dighe del cervello e parlasse alle iguane (con in sottofondo la muisca de il cattivo tenente)...............

ranatan

Utente di lunga data
nell'intervista che ha suscitato scalpore ha detto parecchie idiozie dimostrando una superficialità assoluta.
ed è giusto che rimanga a casa e trovi altrove i soldi per la sua cocaina quotidiana
spiace solo per ranatina:condom:
Eccomi...sconsolata...
Ho letto l'intervista sul web. E' stato in effetti un vero scervellato a dire certe cose...che assumesse qualche droga penso che fosse evidente a tutti ma andarlo a spiattellarlo in giro denota davvero una superficialità senza limiti.,
In considerazione del successo e della visibilità che ha, avrebbe dovuto almeno pensare agli effetti che una tale dichiarazione potrebbe avere sui certi ragazzini deboli che desiderano emularlo...

ranatan

Utente di lunga data
ritotnando al caso morgan, posso solo dire che è andato, andato, andato.. è come se avesse fatto saltare le dighe del cervello e parlasse alle iguane (con in sottofondo la muisca de il cattivo tenente)...............

Può essere e mi spiace. E' sempre triste vedere uno che se ne va completamente di testa

Anna A

Utente di lunga data
Eccomi...sconsolata...
Ho letto l'intervista sul web. E' stato in effetti un vero scervellato a dire certe cose...che assumesse qualche droga penso che fosse evidente a tutti ma andarlo a spiattellarlo in giro denota davvero una superficialità senza limiti.,
In considerazione del successo e della visibilità che ha, avrebbe dovuto almeno pensare agli effetti che una tale dichiarazione potrebbe avere sui certi ragazzini deboli che desiderano emularlo...
e sì, peccato solo che ormai i suoi momenti di lucidità saranno ridotti ad un'ora al giorno. è andato..
so come va.

Anna A

Utente di lunga data
poi sai.. mi viene in mente quel vecchiaccio di mick jagger che cantava brown sugar why re u so good?... e guardalo lì il vecchio bastardo. seppellisce gli altri ma lui è ancora lì: ecco cosa vuol dire avere carattere!!!

Nobody

Utente di lunga data
poi sai.. mi viene in mente quel vecchiaccio di mick jagger che cantava brown sugar why re u so good?... e guardalo lì il vecchio bastardo. seppellisce gli altri ma lui è ancora lì: ecco cosa vuol dire avere carattere!!!
mica solo lui... gli stones dimostrano che la droga assunta regolarmente con cognizione di causa, associata ad un'intensa attività fisica e sessuale, fa miracoli :carneval: Meno male che non sono famoso...:rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
se non l'avessero presa magari sarebbero meno mummificati:D
Ma si sarebbero divertiti molto meno... :carneval:

(Con questo non voglio dire che ci si possa divertire solo con la droga o quel tipo di vita... vale per loro che avendo abbastanza soldi possono "tener la situazione sotto controllo")

Ma si sarebbero divertiti molto meno... :carneval:

(Con questo non voglio dire che ci si possa divertire solo con la droga o quel tipo di vita... vale per loro che avendo abbastanza soldi possono "tener la situazione sotto controllo")
non lo so, sai? forse avrebberoapprezzato meglio certe cose

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
se non l'avessero presa magari sarebbero meno mummificati:D
e vabbè, magari si... ma ho visto l'ultimo film di Scorsese sugli Stones, saranno mummificati ma voglio vedere quanta gente sopra i 60 regge tre ore di concerto "fisico" come loro :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.