Morgan escluso da Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Secondo me si tende a pensare ai ragazzini come a degli idioti che si bevano tutto quanto gli si dice. Un po' come ai tempi nostri le mamme pensavano che il drogarsi dipendesse SOLO dalle brutte compagnie. Ero in metropolitana e un gruppo di 20enni universitari discuteva del caso Morgan, senza scandalizzarsi affatto del messaggio.

sicuramente non sono idioti ma la questione è dare l' esempio.

è accettabile che uno che dichiara di prendere tutti i giorni cocaina partecipi ad un programma di una rete pubblica senza che nessuno almeno prenda distanza dal suo comportamento?

poi che ci siano altri che lo fanno in segreto è a dir poco scontato.

ma sapendolo è doveroso quanto meno dichiarare che sta sbagliando e che non è un buon esempio-

MK

Utente di lunga data
non si tratta solo di ragazzini.
ci sono persone tanto ingenue ed ignoranti che ogni giorno si fanno truffare da maghi e fattucchiere per una depressione ..terreno fertile .
ma a parte tutto è una questione di principio: certe cazzate non vanno sdoganate
La De Filippi fa danni peggiori, comunque credo lo riammetteranno. Pentimento, mea culpa e lo show continua (e l'audience sale).

MK

Utente di lunga data
MK non credo che il problema sia ammettere di far uso di droghe... dire di usare il crack per uscire dalla depressione se lo poteva evitare.
Poi tanto era uno scoop di Sanremo:carneval:
Il ragazzo è andato sopra le righe, come al solito...

ps io Jagger lo trovo molto sexy invece.

MK

Utente di lunga data
sicuramente non sono idioti ma la questione è dare l' esempio.

è accettabile che uno che dichiara di prendere tutti i giorni cocaina partecipi ad un programma di una rete pubblica senza che nessuno almeno prenda distanza dal suo comportamento?

poi che ci siano altri che lo fanno in segreto è a dir poco scontato.

ma sapendolo è doveroso quanto meno dichiarare che sta sbagliando e che non è un buon esempio-
La legge è uguale per tutti, dicono.

Lettrice

Utente di lunga data
Il ragazzo è andato sopra le righe, come al solito...

ps io Jagger lo trovo molto sexy invece.
OT: Preferirei un David Bowie o un Paul McCartney primi anni 60 con giacca e cravatta :eek:landesina:

Lettrice

Utente di lunga data
Naaaaaaaa, il più sexy di tutti resta Jim Morrison e i suoi pantaloni neri di pelle :D.
Nooo! Non mi e' mai piaciuto... lui e' proprio uno che non si e' divertito:unhappy:

Nobody

Utente di lunga data
George pussa via!
ahahahah... dai, in questo film George non è affatto male... Tra l'altro Tarantino era furibondo perchè durante la lavorazione del film, fuori dal camper di Clooney c'era la fila per trombarselo, e lui doveva sempre accontentarsi.:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
ahahahah... dai, in questo film George non è affatto male... Tra l'altro Tarantino era furibondo perchè durante la lavorazione del film, fuori dal camper di Clooney c'era la fila per trombarselo, e lui doveva sempre accontentarsi.:carneval:
Ho perso una buona occasione:eek:

comunque diciamo tutti che la gente non è tanto stupida da farsi confondere le idee
poi, nella realtà, il carisma del maledetto attecchisce con evidenza facendoci risaltare personaggi che, a pari talento di altri...suscitano maggiore attrazione e fascino .

dererumnatura

Utente di lunga data
E' diventato un caso di stato

Bersani :Morgan merita un'altra possibilità!

«Morgan ha dato un cattivo insegnamento. Ha sbagliato, ma non possiamo massacrarlo» dice il numero uno del Pd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.