Morgan escluso da Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
comunque diciamo tutti che la gente non è tanto stupida da farsi confondere le idee
poi, nella realtà, il carisma del maledetto attecchisce con evidenza facendoci risaltare personaggi che, a pari talento di altri...suscitano maggiore attrazione e fascino .
Cosa intende per maledetti?

dererumnatura

Utente di lunga data
comunque diciamo tutti che la gente non è tanto stupida da farsi confondere le idee
poi, nella realtà, il carisma del maledetto attecchisce con evidenza facendoci risaltare personaggi che, a pari talento di altri...suscitano maggiore attrazione e fascino .

attecchisce solo ciò che trova terreno fertile. E il terreno può essere fertile per diversi motivi...la stupidità è solo uno dei tanti.

I tuoi commenti mi trasmettono spesso una tua estrema rigidità nei confronti di chi sbaglia...e tipicamente tanta rigidità verso gli altri è sintomo di rigidità e critica verso sè stessi.

C'è qualcosa che non ti piace di te stessa che ancora non hai superato?

Grande82

Utente di lunga data
Secondo me si tende a pensare ai ragazzini come a degli idioti che si bevano tutto quanto gli si dice. Un po' come ai tempi nostri le mamme pensavano che il drogarsi dipendesse SOLO dalle brutte compagnie. Ero in metropolitana e un gruppo di 20enni universitari discuteva del caso Morgan, senza scandalizzarsi affatto del messaggio.
ma i ventenni universitari non sono i quindicenni liceali!!

Anna A

Utente di lunga data
Naaaaaaaa, il più sexy di tutti resta Jim Morrison e i suoi pantaloni neri di pelle :D.
naaa il più bono resta robert plant in the song remains the same.. non c'è storia..

Lettrice

Utente di lunga data
coloro i quali hanno o hanno avuto comportamenti provocatori e spregiudicati
Hemingway, Bukowski… De André e Vasco Rossi ad esempio...cito loro perché ad unirli sono delle splendide interviste di fernanda pivano.

oh ...guarda che ho trovato

http://www.youtube.com/watch?v=i3jEcewl5m8&feature=related
La Pivano ha dato la risposta nell'intervista... l'umanita', forse e' quello che rende gran parte di questi personaggi attraenti anche se tante volte non salvo comunque i comportamenti

La Pivano ha dato la risposta nell'intervista... l'umanita', forse e' quello che rende gran parte di questi personaggi attraenti anche se tante volte non salvo comunque i comportamenti
mi dissocio un po' da me perchè ho tirato fuori un poeta come de andré , ma anche gli altri, del resto...non si possono fare termini di paragone ..è improprio.
ad ogni modo , trovo che con l'umanità spesso salviamo troppi atteggiamenti che altri , con sacrificio ,
hanno modificato imponendo forza di volontà e carattere.
va tutto bene purché non si legittimi sempre con : sbagliare è umano e simpatico

...

dererumnatura

Utente di lunga data
mi dissocio un po' da me perchè ho tirato fuori un poeta come de andré , ma anche gli altri, del resto...non si possono fare termini di paragone ..è improprio.
ad ogni modo , trovo che con l'umanità spesso salviamo troppi atteggiamenti che altri , con sacrificio ,
va tutto bene purché non si legittimi sempre con : sbagliare è umano e simpatico

...

ci sono fasi della vita in cui si fanno errori. Bisogna avere come dici tu la forza e il carattere di migliorare..di cambiare. Ciò non toglie che sono fasi che passiamo tutti. giudicare con severità e rigidità chi sbaglia ( e lo so bene perchè era una mia caratteristica) non è sinonimo di aver raggiunto l'obiettivo...ma di non essere realmente scesa a patti con sè stessa.
Sbagliare è umano. simpatico o meno dipende dall'entità dello sbaglio e da quante volte lo si itera prima di imparare...nonchè dagli effetti che può avere sugli altri.

Se cado perchè faccio il pirla su una scala e mi rompo una gamba..sono solo fatti miei.Se cado e la spezzo a chi passa sotto..il discorso cambia

Lettrice

Utente di lunga data

...
Era quello che intendevo con il non salvare il comportamento... il mio caro Bukowski era un misero alcolizzato in quello che scriveva c'era tanta umanita' proprio perche' scriveva di miseria e alcolismo, una societa' marginale ma reale... non ho mai trovato "figo" il suo stile di vita o quello degli Stones ma per loro ha giocato un ruolo fondamentale.
Mi dissocio ma apprezzo le opere

se poi penso alla personalità violenta del caravaggio contro la dolcezza espressiva del narciso meravigliato di sè...mi ritiro per deliberare:condom:

Lettrice

Utente di lunga data
Se poi si ferma a pensare a quanti hanno sedotto giovani modelle (troppo giovani) potrebbe ritirarsi a deliberare per anni:condom:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non si tratta solo di ragazzini.
ci sono persone tanto ingenue ed ignoranti che ogni giorno si fanno truffare da maghi e fattucchiere per una depressione ..terreno fertile .
ma a parte tutto è una questione di principio: certe cazzate non vanno sdoganate
MK non credo che il problema sia ammettere di far uso di droghe... dire di usare il crack per uscire dalla depressione se lo poteva evitare.
Poi tanto era uno scoop di Sanremo:carneval:
Mi inchino (c'è scarsità di emoticons :incazzato:)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ahahahah... dai, in questo film George non è affatto male... Tra l'altro Tarantino era furibondo perchè durante la lavorazione del film, fuori dal camper di Clooney c'era la fila per trombarselo, e lui doveva sempre accontentarsi.:carneval:
Chissà come mai... :rolleyes::carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
certo che morgan ha una faccia di tolla mica da niente..
prima le spara grosse e poi ritratta sempre -frignando.
inizia a starmi abb sulle palle il tipo:mad:

MK

Utente di lunga data
certo che morgan ha una faccia di tolla mica da niente..
prima le spara grosse e poi ritratta sempre -frignando.
inizia a starmi abb sulle palle il tipo:mad:
Non rientrerà in gara ma andrà a Sanremo, questo era quello che ha lasciato intendere Vespa ieri sera. Morgan è sopra le righe e può stare simpatico o meno, non ha frignato, ha ammesso l'ingenuità ma con dignità. Sarei poi curiosa di sapere quanto venderà Max con lo scoop :D.

Lettrice

Utente di lunga data
Fantastico!

Se uno come Morgan, dopo aver passato la vita a coltivare l’immagine dell’artista maledetto, dopo essersi costruito un’identità di trasgressivo e di personaggio fuori delle regole, nel momento più drammatico della sua vita si fa prima intervistare da Diaco e poi partecipa come ospite d’onore al salotto più tradizionalista della nostra tv, allora significa che la droga fa davvero male.

http://www.corriere.it/spettacoli/1...io_2a15fb7e-1226-11df-b50d-00144f02aabe.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.