Morgan escluso da Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Non rientrerà in gara ma andrà a Sanremo, questo era quello che ha lasciato intendere Vespa ieri sera. Morgan è sopra le righe e può stare simpatico o meno, non ha frignato, ha ammesso l'ingenuità ma con dignità. Sarei poi curiosa di sapere quanto venderà Max con lo scoop :D.
No dai ha frignato... si e' anche dissociato dal pensiero del personaggio Morgan:unhappy::carneval:

Anna A

Utente di lunga data
Se uno come Morgan, dopo aver passato la vita a coltivare l’immagine dell’artista maledetto, dopo essersi costruito un’identità di trasgressivo e di personaggio fuori delle regole, nel momento più drammatico della sua vita si fa prima intervistare da Diaco e poi partecipa come ospite d’onore al salotto più tradizionalista della nostra tv, allora significa che la droga fa davvero male.

http://www.corriere.it/spettacoli/1...io_2a15fb7e-1226-11df-b50d-00144f02aabe.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
mi auguro di aver frainteso.
Non lo so se ha frainteso, ma due a caso molto noti erano Gauguin e Schiele (Schiele se non ricordo male venne anche arrestato)

Non lo so se ha frainteso, ma due a caso molto noti erano Gauguin e Schiele (Schiele se non ricordo male venne anche arrestato)
ho frainteso parecchio.
sì, nell'arte ci sono splendidi esempi di mascalzoni pieni di talento; c'è da dire che almeno sulla bilancia costoro avevano tanto da mettere

MK

Utente di lunga data
Mai ho giudicato

e giudicherò un artista per la sua vita privata. Un politico sì invece :mexican:, soprattutto se predica bene e razzola male.

Lettrice

Utente di lunga data
ho frainteso parecchio.
sì, nell'arte ci sono splendidi esempi di mascalzoni pieni di talento; c'è da dire che almeno sulla bilancia costoro avevano tanto da mettere

Non lo so, siamo sempre li... mi dissocio dall'uomo e i suoi vizi (in questi casi soprattutto perche' vanno a discapito di altri) apprezzo il talento.
Ha mai visto il film sulla vita di Schiele? Molto bello se non l'ha visto glielo consiglio

dererumnatura

Utente di lunga data
Se uno come Morgan, dopo aver passato la vita a coltivare l’immagine dell’artista maledetto, dopo essersi costruito un’identità di trasgressivo e di personaggio fuori delle regole, nel momento più drammatico della sua vita si fa prima intervistare da Diaco e poi partecipa come ospite d’onore al salotto più tradizionalista della nostra tv, allora significa che la droga fa davvero male.

http://www.corriere.it/spettacoli/1...io_2a15fb7e-1226-11df-b50d-00144f02aabe.shtml

:mrgreen::up:

Anna A

Utente di lunga data
più sento parlare di lui, anche alla radio. e più mi sta sui bippe e come a me immagino ad un sacco di altra gente.
come si fa a dire io per non drogarmi mi affido ai medici? cioè ci ho un pool di medici che mi danno altro e mi seguono per non farmi drogare..
fa solo bene ad uscire scortato un coglione del genere.. già perchè lui ha la pila e si paga i medici compiacenti che lo seguono e lo pompano di quel che ha bisogno per non stare male.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho evitato di vederlo o leggere.

Io ero rimasta già indignata per la serata delle "gelatine" a X factor.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
in effetti abbiamo viso tutti morgan strafatto , con la scusa degli zuccherini all'assenzio.
l'unica cosa che gli riconosco è la grande cultura musicale e l'occhio lungo con i suoi cantanti
adoro marco mengoni
Sì, ma lì c'era stata una corresponsabilità degli altri esperti (Maionchi e Mori) e di autori e registi realmente colpevole.
Non aveva grande importanza cosa avessero preso, se il comportamento euforico fosse indotto da sostenze o simulato, il fatto è che è stato trasmesso il messaggio che se "si prende qualcosa ci si diverte", cosa per me gravissima.
Poi se pensiamo a noi stessi ci può sembrare una sciocchezza, ma se pensiamo ai nostri figli ...molto meno.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sì, ma lì c'era stata una corresponsabilità degli altri esperti (Maionchi e Mori) e di autori e registi realmente colpevole.
Non aveva grande importanza cosa avessero preso, se il comportamento euforico fosse indotto da sostenze o simulato, il fatto è che è stato trasmesso il messaggio che se "si prende qualcosa ci si diverte", cosa per me gravissima.
Poi se pensiamo a noi stessi ci può sembrare una sciocchezza, ma se pensiamo ai nostri figli ...molto meno.
Per quanto mi ricordo è sempre stato così. Chi sa divertirsi "ovviamente ha fumato". Oggi mi diverte questa opinione, ma non è sempre stato così. :singleeye:

Lettrice

Utente di lunga data
Non credo funzioni per tutti... alcuni non si divertono... porelli!
:canna:

Mari'

Utente di lunga data
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cosa vi avevo detto :mrgreen:

Contrordine a Sanremo
Morgan sarà sul palco

ROMA - Morgan ci sarà. Il cantante, eliminato dalla gara del Festival pochi giorni fa, per aver rivelato in un'intervista di aver fatto uso di droghe, dopo lunghe polemiche - e un tira e molla con l'organizzazione della manifestazione - salirà sul palcoscenico dell'Ariston. L'annuncio a sorpresa in diretta al Tg1 delle 20 da Antonella Clerici, conduttrice dell'edizione numero 60 della manifestazione canora.
(14 febbraio 2010)

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/02/14/news/morgan_va_a_sanremo-2299824/

Buffone LUI (il nano), buffoni tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ranatan

Utente di lunga data
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cosa vi avevo detto :mrgreen:

Contrordine a Sanremo
Morgan sarà sul palco

Buffone LUI (il nano), buffoni tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma si, ci avrei giurato che alla fine avrebbe cantato...Sanremo intanto si è fatto un bel pò di pubblicità.
Ma meno male che a tenere alto il livello ci sarà emanuele filiberto che canta in coppia con pupo!! :unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.