Morgan escluso da Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
la giuria ha silurato i nazional popolari:cutugno, principi e pupi e maria nazionale
quando è troppo è troppo per tutti:unhappy:
Invece io speravo che pupo e il principino andassero il più avanti possibile :eek:

Sgargiula

Utente di lunga data
...il piu' avanti possibile verso un burrone?:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
...il piu' avanti possibile verso un burrone?:carneval:
Ma no, dai. Per me in quel testo ci si ritrovano tanti nostri connazionali, noi non facciamo mica statistica. Sennò l'Italia non sarebbe ridotta così com'è.

dererumnatura

Utente di lunga data
questo principe non lo vogliono da nessuna parte

ci ha provato con la politica....è uscito subito

ci ha provato col festival....è uscito subito

col ballo gli è andata meglio ma perchè ai principi si sa...si insegna il valzer da pupi ( ogni riferimento è casuale....)

ma insomma troviamogli qualcosa da fare... :D

Sgargiula

Utente di lunga data
Potrebbe andare a zappare:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
O a spargere letame a mani nude...:carneval:

Anna A

Utente di lunga data
Sanremo: Clerici legge passo di canzone Morgan, spero che quelli come te si possano ritrovare

Sanremo, 16 feb. (Adnkronos) - "Spero che tu, e tutti quelli come te, si possano ritrovare". Questo il messaggio della conduttrice del Festival di Sanremo, Antonella Clerici, a Morgan, il cantante escluso dalla competizione canora per aver affermato in un'intervista di fare uso di cocaina. In una breve parentesi dedicata all'escluso, la Clerici ha letto un passo della canzone di Morgan, accompagnata da un pianoforte. "Volevo dire una cosa -ha detto la conduttrice- sono veramente lontana anni luce dal mondo della droga. La mia droga e' la mia famiglia e un caffe' macchiato caldo prima di salire sul palco. Sono intollerante verso questo vizio, soprattutto quando si trasforma in moda". Ma l'unica via d'uscita "da questo dramma", secondo la conduttrice, e' "seguire la propria passione", che, nel caso di Morgan, "e' la musica. Per questo -ha continuato la conduttrice- volevo farvi sentire la sua canzone, ma poi i vertici della Rai hanno deciso diversamente".

mah... siamo il paese più boccalone del mondo..
ma si può fare una dedica più ipocrita di questa?
intanto non è morto e se è coglione non è colpa nostra.. e poi perché fa schifo il fatto che nonostante la esclusione facciano sentire lo stesso la sua canzone.

MK

Utente di lunga data
intanto non è morto e se è coglione non è colpa nostra.. e poi perché fa schifo il fatto che nonostante la esclusione facciano sentire lo stesso la sua canzone.
Ma non l'hanno fatta sentire.

Sgargiula

Utente di lunga data
Mi ricorda qualcosa che ho gia' sentito... la musica mi piace... la sua voce no (parlo di Morgan)

ranatan

Utente di lunga data
La dedica è a dir poco pietosa.
Morgan è stato davvero solo poco furbo e ha giocato male le sue carte...forse.
Oppure così facendo ha incuriosito la gente e in molti (come io stessa ho fatto) saranno andtati subito a cercare la canzone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.