va bè, non l'hanno fatta sentire ma la clerici ne ha letto una strofa.Ma non l'hanno fatta sentire.
e giù, tutti a cercarla su youtube come hai fatto tu..
quale migliore pubblicità?
va bè, non l'hanno fatta sentire ma la clerici ne ha letto una strofa.Ma non l'hanno fatta sentire.
non puoi cambiare magritte per dita:unhappy:
Me l'hanno mandata, sono una fan attiva :carneval:.va bè, non l'hanno fatta sentire ma la clerici ne ha letto una strofa.
Ma infatti, dai...ma quale strafatto. Secondo me era lucidissimo e l'intervista era calcolata.va bè, non l'hanno fatta sentire ma la clerici ne ha letto una strofa.
C'era anche Povia?Me l'hanno mandata, sono una fan attiva :carneval:.
Ieri ho visto il festival per Marco e Noemi (e non mi è dispiaciuta la figlia di Zucchero coi Nomadi). Ma la star era Cassano redento, ti puoi immaginare l'effetto soporifero.
la figlia di zucchero con i nomadi?:rotfl:Me l'hanno mandata, sono una fan attiva :carneval:.
Ieri ho visto il festival per Marco e Noemi (e non mi è dispiaciuta la figlia di Zucchero coi Nomadi). Ma la star era Cassano redento, ti puoi immaginare l'effetto soporifero.
Sì, spetta che la cerco, non è malaccio...la figlia di zucchero con i nomadi?:rotfl:
La disperazione crea strani compagni di letto:rotfl::rotfl:la figlia di zucchero con i nomadi?:rotfl:
secondo me lucidissimo non è mai.. se non per un ora al giorno.. e in più gli è presa sta cosa di fare il divo che fa parlare di se ad ogni costo..Ma infatti, dai...ma quale strafatto. Secondo me era lucidissimo e l'intervista era calcolata.
Credo sia un uomo furbo e anche lui pronto a tutto per raggiungere e mantenere la notorietà.
Mi è scaduto molto!
C'era c'era... purtroppo...C'era anche Povia?
Quello è un altro che non reggo! Ho letto che canta una canzone che c'entra con il caso Eluana e già sta cosa mi fa girare le palle.
Dopo quella dell'anno scorso sono molto prevenuta su di lui...
Non oso immaginare...C'era c'era... purtroppo...
Non farmi postare Povia eh, non ce la posso fare :mexican:Non oso immaginare...
Nota l'interpretazione del principino...:carneval: Faccia tirata, smorfia sofferente, braccio sollevato.. pare the Boss :rotfl:Mi son cadute le orecchie!
E ti ho segnalato![]()
Mi e' toccato azzerare l'audio perche mi stavano sanguinando le orecchie... ma le immagini parlano da sole:carneval:Nota l'interpretazione del principino...:carneval: Faccia tirata, smorfia sofferente, braccio sollevato.. pare the Boss :rotfl:
Uno dei momenti più alti nella storia della musica!
Appunto. Per questo dico che l'intervista potrebbe non essere stata fatta per sbaglio.secondo me lucidissimo non è mai.. se non per un ora al giorno.. e in più gli è presa sta cosa di fare il divo che fa parlare di se ad ogni costo..
No no, per carità. E nemmeno andrò a cercarlo in rete. Non se lo meritaNon farmi postare Povia eh, non ce la posso fare :mexican:
:up:No no, per carità. E nemmeno andrò a cercarlo in rete. Non se lo merita![]()