Morgan escluso da Sanremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
Ma non l'hanno fatta sentire.
va bè, non l'hanno fatta sentire ma la clerici ne ha letto una strofa.
e giù, tutti a cercarla su youtube come hai fatto tu..
quale migliore pubblicità?

MK

Utente di lunga data
Me l'hanno mandata, sono una fan attiva :carneval:.

Ieri ho visto il festival per Marco e Noemi (e non mi è dispiaciuta la figlia di Zucchero coi Nomadi). Ma la star era Cassano redento, ti puoi immaginare l'effetto soporifero.

ranatan

Utente di lunga data
Ma infatti, dai...ma quale strafatto. Secondo me era lucidissimo e l'intervista era calcolata.
Credo sia un uomo furbo e anche lui pronto a tutto per raggiungere e mantenere la notorietà.
Mi è scaduto molto!

ranatan

Utente di lunga data

Ieri ho visto il festival per Marco e Noemi (e non mi è dispiaciuta la figlia di Zucchero coi Nomadi). Ma la star era Cassano redento, ti puoi immaginare l'effetto soporifero.
C'era anche Povia?
Quello è un altro che non reggo! Ho letto che canta una canzone che c'entra con il caso Eluana e già sta cosa mi fa girare le palle.
Dopo quella dell'anno scorso sono molto prevenuta su di lui...

Anna A

Utente di lunga data

la figlia di zucchero con i nomadi?:rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
Ma infatti, dai...ma quale strafatto. Secondo me era lucidissimo e l'intervista era calcolata.
Credo sia un uomo furbo e anche lui pronto a tutto per raggiungere e mantenere la notorietà.
Mi è scaduto molto!
secondo me lucidissimo non è mai.. se non per un ora al giorno.. e in più gli è presa sta cosa di fare il divo che fa parlare di se ad ogni costo..

MK

Utente di lunga data
C'era anche Povia?
Quello è un altro che non reggo! Ho letto che canta una canzone che c'entra con il caso Eluana e già sta cosa mi fa girare le palle.
Dopo quella dell'anno scorso sono molto prevenuta su di lui...
C'era c'era... purtroppo...

Nobody

Utente di lunga data
Mi son cadute le orecchie!

E ti ho segnalato:mad:
Nota l'interpretazione del principino...:carneval: Faccia tirata, smorfia sofferente, braccio sollevato.. pare the Boss :rotfl:

Uno dei momenti più alti nella storia della musica!

Sgargiula

Utente di lunga data
Nota l'interpretazione del principino...:carneval: Faccia tirata, smorfia sofferente, braccio sollevato.. pare the Boss :rotfl:

Uno dei momenti più alti nella storia della musica!
Mi e' toccato azzerare l'audio perche mi stavano sanguinando le orecchie... ma le immagini parlano da sole:carneval:

ranatan

Utente di lunga data
secondo me lucidissimo non è mai.. se non per un ora al giorno.. e in più gli è presa sta cosa di fare il divo che fa parlare di se ad ogni costo..
Appunto. Per questo dico che l'intervista potrebbe non essere stata fatta per sbaglio.
In ogni modo, lui che parla tanto male di chi conduce o partecipa a programmi popolari si tiene ben stretto il ruolo di giudice a x factor (trasmissione che fra l'altro vedo sempre e che mi piace un sacco) e lì fa di tutto per essere la prima donna e tenere banco, dando allegramente dei deficienti agli altri.
Va beh, comunque mi piace lo stesso :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.