Morto mike bongiorno.Poveraccio, a me dispiace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
il premier

è addirittura intervenuto in diretta con commenti sdolcinati su Mike. Evidente ha dimenticato che nell'ultimo periodo si faceva negare al telefono.

A prescindere dal se piaceva o meno,ha fatto parte della nostra vita. Io ricordo la famosa battuta < mi è caduta sull'uccello signora longari>...

O

Old angelodelmale

Guest
è addirittura intervenuto in diretta con commenti sdolcinati su Mike. Evidente ha dimenticato che nell'ultimo periodo si faceva negare al telefono.

A prescindere dal se piaceva o meno,ha fatto parte della nostra vita. Io ricordo la famosa battuta < mi è caduta sull'uccello signora longari>...
e chi la dimentica?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Commentavo oggi che l'ho "conosciuto" prima dell'alfabeto..

brugola

Utente di lunga data
Funerali di Stato per Mike Bongiorno. Le esequie del conduttore, scomparso a 85 anni mentre si trovava a Montecarlo per trascorrere qualche giorno di vacanza, si terranno sabato mattina alle 10 nel Duomo di Milano

ma dai...siamo davvero ridicoli.
funerali di stato per un bravo presentatore televisivo??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho capito, sempre un bravo presentatore resta.
io lo trovo decisamente esagerato, pur con tutta la simpatia per mike buongiorno
Meno male che non sono sola.
Ma credo che fosse una buona occasione per mostrarsi in un contesto caldo per qualcuno che ultimamente manco gli rispondeva al telefono...
e che non si voleva perdere...

O

Old Asudem

Guest
vabbè dai, adesso strumentalizzare pure mike buongiorno per sparlare del nano mi sembra eccessivo...
hanno fatto i funerali di stato a sordi e ad altri attori, non vedo perchè non a lui che è innegabile abbia segnato una fase storica della televisione.
Credo che sia stato percepito il dispiacere di tantissimi e la voglia di partecipare di tanta gente che lo considerava uno di "casa"e un funerale di stato permette grandissima partecipazione.
Con tutti i casini che abbiamo io non mi scandalizzo per i funerali di stato di bongiorno. ( non solo perchè a me era simpatico eh?)

O

Old Asudem

Guest
per evitare che si pensi appunto che il funerale di stato spetti a cani e a porci.

ho capito e sono d'accordo.
Ma mi pare che lo abbiamo fatto a personaggi dello spettacolo prima di lui
MI pare sordi e altri attori
Che lui sia stato un icona della televisione come certi attori del cinema è indubbio.
Per quanto mi riguarda i funerali di stato li farei solo ai veri servitori dello stato (I vari Borsellino, Falcone , carabinieri e poliziotti e chiunque abbia concretamente fatto qualcosa di sano e valido per questo paese) .

O

Old angelodelmale

Guest
ho capito e sono d'accordo.
Ma mi pare che lo abbiamo fatto a personaggi dello spettacolo prima di lui
MI pare sordi e altri attori
Che lui sia stato un icona della televisione come certi attori del cinema è indubbio.
Per quanto mi riguarda i funerali di stato li farei solo ai veri servitori dello stato (I vari Borsellino, Falcone , carabinieri e poliziotti e chiunque abbia concretamente fatto qualcosa di sano e valido per questo paese) .

vero. non avrebbero dovuto farli neanche a loro.
per carrà, baudo, arbore e altri? si replica perché c'è il precedente?
non vorrei dire, ma i funerali di stato chi li paga?

anche secondo me è sbagliatissimo e anche secondo me andrebbero fatti solo a determinati personaggi. ma non ad uno showman.

O

Old Asudem

Guest

anche secondo me è sbagliatissimo e anche secondo me andrebbero fatti solo a determinati personaggi. ma non ad uno showman.

ot
amore ti prego leva quelle palline pendule...non riesco a concentrarmi se no

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

A me sembra nella più benevole delle ipotesi un modo per favorire, creare, confermare un senso di appartenenza con punti di riferimento meramente mediatici.
Anche altri funerali sono serviti da passerella.
Non sono io che trumentalizzo il funerale contro il silvio è il silvio che strumentalizza il funerale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.