O
silvio strumentalizza lo strumentalizzabile. appena è morto ha detto che lo voleva fare senatoreA me sembra nella più benevole delle ipotesi un modo per favorire, creare, confermare un senso di appartenenza con punti di riferimento meramente mediatici.
Anche altri funerali sono serviti da passerella.
Non sono io che trumentalizzo il funerale contro il silvio è il silvio che strumentalizza il funerale.
sicura?nel suo caso la televisione è cultura, lascia o raddoppia un evento che ha avvicinato la gente ad argomenti vari.
in quel periodo storico la stessa divulgazione della lingua italiana era iportante in case nelle quali si parlava prevalentemente il dialetto.
ha fatto il galoppino per i partigiani rischiando la vita, ci ha divertito con programmi anche leggeri ma mai volgari per tanto tempo.
e se a tutti la sua dipartita ha fatto uno strano effetto...forse merita i funerali d stato.che all gente pagarglieli non dispiace
nel suo caso la televisione è cultura, lascia o raddoppia un evento che ha avvicinato la gente ad argomenti vari.
in quel periodo storico la stessa divulgazione della lingua italiana era iportante in case nelle quali si parlava prevalentemente il dialetto.
ha fatto il galoppino per i partigiani rischiando la vita, ci ha divertito con programmi anche leggeri ma mai volgari per tanto tempo.
e se a tutti la sua dipartita ha fatto uno strano effetto...forse merita i funerali d stato.che all gente pagarglieli non dispiace
ora che ci penso![]()
Anche tutto il calcio minuto per minuto ...la tv dei ragazzi ...giovanna la nonna del corsaro nero ...canzonissima ... allora facciamo funerali di stato a tutti.
ahahahahahahah ma la pianti?ora che ci penso
li voglio anch'io.
no ,ma chiederlo a tutti mi viene malesicura?
ma allora ci dai notizie false e tendenziose.no ,ma chiederlo a tutti mi viene male
no, brutti ricordi![]()
![]()
![]()
![]()
e a lei...non glielo fareste un bel funerale?
http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/noemi-al-lido-io-come-la-loren/36734?video=&pagefrom=1
rilancio: due funerali.e a lei...non glielo fareste un bel funerale?
http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/noemi-al-lido-io-come-la-loren/36734?video=&pagefrom=1
così sono tre.rilancio: due funerali.
uno a lei e uno al suo abbigliamento e alle labbrone....![]()
confesso che sono riuscita ad arrivare a stento al primo minuto e mezzo....lasiate stare l'estetica...ma l'avete ascoltata?
non ci posso credere.
se tu l'avessi anzi l'ascoltasti te ne sarebbi accorta.confesso che sono riuscita ad arrivare a stento al primo minuto e mezzo....
'con quale regista vuoi lavorare?'
'non parliamo d'altro, ora sono qua!'
....
e la intervistano pure!!!
ma che avrà da dire mai!?!??!?!?!?
lasiate stare l'estetica...ma l'avete ascoltata?
non ci posso credere.
fossi in te mi vergognerei un attimo...o devo ricordare troppo belli?ah c'è anche da ascoltare?
ammetto di tenere il pc senza audio in ufficio... ora metto le cuffie.. devo prepararmi al peggio?
preparati a risponderne ai miei legali.
fossi in te mi vergognerei un attimo...o devo ricordare troppo belli?