Morto mike bongiorno.Poveraccio, a me dispiace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Hanno detto che non era previsto l'intervento della bimba, ma che ha voluto farlo spontaneamente...

Poi, quello è un caso che va fuori da ogni schema.
Come hanno scritto: "C'è gente famosa, c'è gente molto famosa, e poi c'è Michael Jackson..."

Old Aleluja

Utente di lunga data
Hanno detto che non era previsto l'intervento della bimba, ma che ha voluto farlo spontaneamente...

Poi, quello è un caso che va fuori da ogni schema.
Come hanno scritto: "C'è gente famosa, c'è gente molto famosa, e poi c'è Michael Jackson..."
in effetti mi rendo conto che si scrivono una marea di caxxate

(non sto scrivendo che le stai dicendo tu, per chiarire)

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
in effetti mi rendo conto che si scrivono una marea di caxxate

(non sto scrivendo che le stai dicendo tu, per chiarire)

Vabbè, nel senso che quando muore un personaggio così famoso, ad un'età in cui non te lo aspetteresti mai, oltretutto sempre molto discusso e controverso... Aspettarsi un funerale in "tono minore" è un'utopia...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
off topic

...Scusate, se vedete la Noemi potreste dirle che ha dimenticato qui un sopracciglio?

Grazie.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che nervi! ma visto che tanto si parla della mancanza di rispetto nei confronti di alcuni figli... nessuno trova questa una strumentalizzazione fastidiosa e patetica???
di sicuro si è ottenuto con te ciò che si voleva e che si è ottenuto con N persone. fare piangere la gente. non ne capisco la ragione. una bambina sbattuta sul palco a piangere la morte del papà davanti agli occhi di milioni di persone! ma stiamo scherzando? ma la vogliamo lasciare in pace nel suo dolore, una bambina? possibile che per dare retta alla fame di cazzate della gente, per il morboso appetito di ciò che fa male agli altri, si debba strumentalizzare e usare in maniera così terrificante il dolore di una bambina?
è stato vergognoso. non c'è altro modo di definire la cosa. anzi no: anche oltraggioso. povera bambina.
Per questo evito.
Ma io trovo insopportabile ogni intervento dei media che favorisce e alimenta il divismo.

O

Old aristocat

Guest
è addirittura intervenuto in diretta con commenti sdolcinati su Mike. Evidente ha dimenticato che nell'ultimo periodo si faceva negare al telefono.

A prescindere dal se piaceva o meno,ha fatto parte della nostra vita. Io ricordo la famosa battuta < mi è caduta sull'uccello signora longari>...
io mi ricordo un'intervista in cui gli chiedevano qual'era la sua gaffe preferita...e mike: quando ho detto, a una signora vestita con una gonna a fiori: signora, ha una bellissima gonna! sembra la stoffa del divano di casa mia!"

O

Old Asudem

Guest
quella mitica e non a CASO è LA FAMOSA DELLA SIGNORA longari e dell'uccello (paolo, pittore ndr)
che lui ha sempre detto di non avere mai detto.
Anche la signora longari conferma che è tutto inventato.
A me fra sempre ridere quella al signore operato 20 prima alle corde vocali a cui lui dice: che brutta voce, vedrà che tra poco le torna normale

brugola

Utente di lunga data

Anche tutto il calcio minuto per minuto ...la tv dei ragazzi ...giovanna la nonna del corsaro nero ...canzonissima ... allora facciamo funerali di stato a tutti.

quoto la racchia.
brava persona, ha fatto una tv garbata e tutto, ma da qui ai funerali di stato...cavoli, a me pare esagerato.
nessuna strumentalizzazione, ci mancherebbe.
io sono dell'idea che i funerali siano una cosa privata, un momento intimo di chi resta, soffrendo.
ma de gustibus ...

O

Old Addos

Guest
Vecchi ricordi

A me piaceva Rischiatutto , c' erano personaggi notevoli come Massimo Inardi , il parapsicologo bolognese ;

peccato per Fiorello , adesso chi imiterà ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.