mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Forse per gli uomini

è diverso, come se fossero "obbligati" a guardare, non so voi ma io quando sono innamorata e sto con la persona che amo gli altri uomini non li vedo nemmeno... e se comincio a vederli beh qualcosa che non va c'è...

O

Old irresponsabile

Guest
Ma infatti guardare una bella donna è normale... qui qualcuna confonde una normale occhiata ad un gorilla arrapato e sbavante.
E aggiungo: una prima si veste con una scollatura da far vedere tutto e poi si mostra infastidita se la guardi.

mah....

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..............

senti, ma dopo aver guardato..tasti pure per vedere se sono vere o rifatte??
Vorrei porre una domanda, ma ho paura di essere LINCIATO ....

Nobody

Utente di lunga data
E aggiungo: una prima si veste con una scollatura da far vedere tutto e poi si mostra infastidita se la guardi.

mah....
Guarda che fanno finta... quelle che si vestono così, si scocciano se non le guardi neanche un po'...

Nobody

Utente di lunga data
Certo, colpa nostra che provochiamo...
nessuna colpa, ora non fare la vetero-femminista... ma se ti vesti in un certo modo, è normale qualche occhiata. Non prendiamoci in giro...

O

Old angelodelmale

Guest
quando si dice la capacità di sintesi.

io vorrei vedere loro al posto nostro.

e punto.

è solo una questione del cazzo, appunto, culturale.

e invece dovrebbe usarsi education...che non significa ipocrisia, ma sapere capire quando è il momento per fare, osservare, commentare..e tc..etc...

e se uno non puo' controllare il suo bisogno di eccitazione
mentre cammini accanto a una colei che che ci potrebbe rimaner infastidita, non lo fai e punto.

e se lo fai sei uno stronzo e me ne vado, e cosi ti guardi pure il mio culo...e ti freghi.da solo pero'.

ma che esagerazione.
oggi scesa dal treno in metropolitana, ho incrociato un ragazzo che definire bello pare riduttivo. non gli ho sbavato appresso ma l'ho guardato e tra me e me ho commentato con un signorile "ah sticazzi!". ok ero sola, se anche non lo fossi stata l'avrei guardato lo stesso. anche perché non guardarlo era impossibile.
giuro che non capisco cosa ci sarebbe stato di male se anche l'avessi guardato anche se non fossi stata sola. il fatto che l'abbia ritenuto un bel ragazzo non significa certo che lo preferisca o che se, potendo scegliere, sceglierei lo sconosciuto. idem se lui guardasse un'altra, finché non mi dice "ecco quella è bella, tu mi fai cagare"
non lo vedo un problema

O

Old angelodelmale

Guest
è diverso, come se fossero "obbligati" a guardare, non so voi ma io quando sono innamorata e sto con la persona che amo gli altri uomini non li vedo nemmeno... e se comincio a vederli beh qualcosa che non va c'è...
mk, ma metti il braccino così per favore...

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.............

Io vado, pur sapendo che scoppia il finimondo o comunque mi gioco la poca credibilità che avevo.
Signore, se non volete essere guardate perché ve le rifate, e le mostrate in pubblico? Il vostro fidanazato/marito/amante se le può godere in privato. Molte squisite dame, invece, le mostrano in panavision.
Pour quoi?
Grazie ....

O

Old irresponsabile

Guest

ma che esagerazione.
oggi scesa dal treno in metropolitana, ho incrociato un ragazzo che definire bello pare riduttivo. non gli ho sbavato appresso ma l'ho guardato e tra me e me ho commentato con un signorile "ah sticazzi!". ok ero sola, se anche non lo fossi stata l'avrei guardato lo stesso. anche perché non guardarlo era impossibile.
giuro che non capisco cosa ci sarebbe stato di male se anche l'avessi guardato anche se non fossi stata sola. il fatto che l'abbia ritenuto un bel ragazzo non significa certo che lo preferisca o che se, potendo scegliere, sceglierei lo sconosciuto. idem se lui guardasse un'altra, finché non mi dice "ecco quella è bella, tu mi fai cagare"
non lo vedo un problema
io stamattina ero in metropolitana......

O

Old angelodelmale

Guest
nessuna colpa, ora non fare la vetero-femminista... ma se ti vesti in un certo modo, è normale qualche occhiata. Non prendiamoci in giro...
ma che dici? io gli abiti scollati li metto perché mi han detto che far prendere aria alle tette le mantiene meglio

Nobody

Utente di lunga data
Io vado, pur sapendo che scoppia il finimondo o comunque mi gioco la poca credibilità che avevo.
Signore, se non volete essere guardate perché ve le rifate, e le mostrate in pubblico? Il vostro fidanazato/marito/amante se le può godere in privato. Molte squisite dame, invece, le mostrano in panavision.
Pour quoi?
Grazie ....
Per suscitare quelle occhiate che così tanto disprezzano... una donna è sempre seduttiva, e (nei limiti della buona educazione) desidera essere ammirata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.