mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
può essere, non è assurda come teoria. così come non è assurda quella che vuole quelli con la mazza da baseball, talmente convinti che la dimensione sia tutto, che lo usano come se non l'avessero mai usato prima con gli inevitabili drastici e drammatici risultati. io stavo per tirar fuori la settimana enigmistica da sotto il cuscino, per passare il tempo. è stata l'unica volta che ho finto, ma dovevo mettere fine a quel supplizio
esimia, la hanno costretta a fingere.....so' drammi......

brugola

Utente di lunga data
Seriamente, ti dico: all'inizio potrei dispiacermi, ma poi gliene parlerei e se mi rendessi conto che per lei e per la qualità del nostro fare l'amore è importante consulterei un chirurgo plastico.

rock mi permetto di dubitare del fatto che proveresti solo un pò di dispiacere.
ma la mia domanda era un'altra: non potendoci far niente, la vivresti bene? il fatto che tua moglie ti vorrebbe col bigolo più grande?
voglio dire, quando vi siete conosciuti e innamorati lei aveva la sua seconda e tu il tuo bigolo.
perchè ora dovrebbe essere diverso?

O

Old irresponsabile

Guest
ma la mia domanda era un'altra: non potendoci far niente, la vivresti bene? il fatto che tua moglie ti vorrebbe col bigolo più grande?
voglio dire, quando vi siete conosciuti e innamorati lei aveva la sua seconda e tu il tuo bigolo.
sono artifizi per mantenere vivo un rapporto.
per alcune persone sono importantissimi, per altri meno.

io sinceramente me ne frego se la mia signora abbia o meno la quarta di seno uguale a quando ci siamo conosciuti: dopo due gravidanze cosa ci si vuole aspettare? ( a parte il fatto che mi piace più oggi di prima ma questo è un altro argomento ).

sono cose troppo personali per poterle giudicare, l'importante è che non ci si faccia prendere la mano per ridursi come jako.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Brugola, però le cose cambiano, tutto muta, si evolve, o no? Non cambiamo pure noi? e allora che male c'è a vedere le oe in maniera un tantino differente.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
........

sono artifizi per mantenere vivo un rapporto.
per alcune persone sono importantissimi, per altri meno.

io sinceramente me ne frego se la mia signora abbia o meno la quarta di seno uguale a quando ci siamo conosciuti: dopo due gravidanze cosa ci si vuole aspettare? ( a parte il fatto che mi piace più oggi di prima ma questo è un altro argomento ).

sono cose troppo personali per poterle giudicare, l'importante è che non ci si faccia prendere la mano per ridursi come jako.
Ti quoto. Bella svisata

Grande82

Utente di lunga data
Brugola, però le cose cambiano, tutto muta, si evolve, o no? Non cambiamo pure noi? e allora che male c'è a vedere le oe in maniera un tantino differente.
non so, secondo me c'è differenza fra voler essere più bella per il proprio uomo e avere un uomo che ci vorrebbe più belle 'se no guardo le altre'.
parliamo di un'operazione: se succedesse una disgrazia (ce ne sono tante!! pure per le appendiciti) cosa faresti? il vedovo disperato?
Se lei avesse un incidente e ne fosse sfigurata, senza possibilità di tornare come prima, che faresti? io da moglie mi porrei queste domande e le risposte che mi pare di sentire non mi piacciono....

O

Old Zyp

Guest
si però in entrambi i casi si starebbe male ....

da amante delle maggiorate ora ho conosciuto una ragazza che ha la prima, la mia ex ha una 5-6esta lei sa com'è la mia ex e gliel'ho letto negli occhi che un pò ha pensato a questo particolare

se lei mi dicesse : non è che puoi allungartelo un pochetto perchè non riesci ad eccitarmi, sarebbe un problema no ?

O

Old Zyp

Guest
non so, secondo me c'è differenza fra voler essere più bella per il proprio uomo e avere un uomo che ci vorrebbe più belle 'se no guardo le altre'.
parliamo di un'operazione: se succedesse una disgrazia (ce ne sono tante!! pure per le appendiciti) cosa faresti? il vedovo disperato?
Se lei avesse un incidente e ne fosse sfigurata, senza possibilità di tornare come prima, che faresti? io da moglie mi porrei queste domande e le risposte che mi pare di sentire non mi piacciono....

lascia stare io le avevo chiarito ben bene che se voleva far la liposuzione se ne sarebbe andata via lontano da me, ben lontano perchè come dici tu Grande è assurdo farsi del male per dei capricci

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..............

Gesù e dobbiamo per forza passare da un ingrandimento di poppe al giudizio universale? M'arrendo ora torno a casa e le dico: ho scherzato, sei perfetta così. Il che è anche ero, ma mi volevo togliere uno sfizio.

O

Old irresponsabile

Guest
Gesù e dobbiamo per forza passare da un ingrandimento di poppe al giudizio universale? M'arrendo ora torno a casa e le dico: ho scherzato, sei perfetta così. Il che è anche ero, ma mi volevo togliere uno sfizio.
non è il caso di reagire così.

L'argomento è molto particolare e molto personale, è ovvio che ci si ritrovi con opinioni diverse.

tutte rispettabilissime.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.............

non so!

ho avuto la sensazione dal tuo post che ti fossi sentito attaccato, tutto quì.

se non lo eri, meglio!
No, non lo ero. Tutto ok
Anzi, fa piacere quando un tuo hread desta interesse. Purtroppo l'assenza di tono di voce e l'asetticità della scrittura traggono in inganno.

MK

Utente di lunga data
Mah

ho conosciuto una coppia di anziani tempo fa, lui pilota ha avuto un incidente tremendo, è rimasto completamente sfigurato. Lei tanto lo amava che l'ha sposato subito dopo, era una ragazzina all'epoca. Altri tempi?

O

Old Zyp

Guest
ho conosciuto una coppia di anziani tempo fa, lui pilota ha avuto un incidente tremendo, è rimasto completamente sfigurato. Lei tanto lo amava che l'ha sposato subito dopo, era una ragazzina all'epoca. Altri tempi?
no, ben altro, rarità insomma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.