Minerva
io
per sicurezzaCerto..se sto seduta sul water mi scoccia.![]()
per sicurezzaCerto..se sto seduta sul water mi scoccia.![]()
per sicurezzami siedo sempre con molta grazia![]()
Se banalità significa evitarmi uno che mi rivela che sono in fin di vita...si voglio un uomo banale.Beh se vuoi uomini banali, ne trovi tanti... quelli che ti tirano scema con le cagate.
Con altrettanta eleganza. E un filo di perle.e come ti rialzi?![]()
cioè??Se banalità significa evitarmi uno che mi rivela che sono in fin di vita...si voglio un uomo banale.
e come ti rialzi?![]()
Con altrettanta eleganza. E un filo di perle.![]()
Ora dici cazzate... vabbè, lasciamo stare.Se banalità significa evitarmi uno che mi rivela che sono in fin di vita...si voglio un uomo banale.
Gulp!
Mi hai messo nella tua firma!!!!![]()
Voglio dire: se non chiedo la verità, vuol dire che non la voglio. Io funziono così.cioè??
E' un discorso troppo lungo. E non è il,caso di spiegare. Ma non è cazzata, nè voleva essere offensivo.Ora dici cazzate... vabbè, lasciamo stare.![]()
Voglio dire: se non chiedo la verità, vuol dire che non la voglio. Io funziono così.
Ehin parte funziono così anch'io ma trovo sempre qualche rompicoglioni sincero a tutti i costi![]()
quelli sono i veri mostri...quelli sinceri fino alla morte.
concordo in molti casiVoglio dire: se non chiedo la verità, vuol dire che non la voglio. Io funziono così.
La vita mette di fronte a verità crudeli ed inutili. se mi rendessi conto che una persona che amo sarebbe gravemente distrutta da questa verità fino a perdere la voglia di vivere, mi assumerei il peso del silenzio. E sbranerei chiunque intervenisse. Mi rendo conto che può essere sbagliato, ma in certi casi niente è giusto o sbagliato in senso assoluto. E bisogna pur scegliere. Ma appunto stiamo andando OT.quelli sono i veri mostri...quelli sinceri fino alla morte.
Non li reggo.
anche in casi molto più banali; la verità non richiesta e sbattuta inutilmente in faccia è volgare e gratuitaLa vita mette di fronte a verità crudeli ed inutili. se mi rendessi conto che una persona che amo sarebbe gravemente distrutta da questa verità fino a perdere la voglia di vivere, mi assumerei il peso del silenzio. E sbranerei chiunque intervenisse. Mi rendo conto che può essere sbagliato, ma in certi casi niente è giusto o sbagliato in senso assoluto. E bisogna pur scegliere. Ma appunto stiamo andando OT.
ma sempre in voga.anche in casi molto più banali; la verità non richiesta e sbattuta inutilmente in faccia è volgare e gratuita
forse perché sa che se non lo è, gli rompi il cazzo?in parte funziono così anch'io ma trovo sempre qualche rompicoglioni sincero a tutti i costi![]()
in che senso?forse perché sa che se non lo sei, rompi il cazzo?![]()
![]()
![]()