O
Old Asudem
Guest
sei distratto. Si parlava di peneleggi continuamente di coglioni allora...'ste cose non si possono leggere.......![]()
![]()
![]()
i coglioni s'ingrandiscono per altre faccende
sei distratto. Si parlava di peneleggi continuamente di coglioni allora...'ste cose non si possono leggere.......![]()
![]()
![]()
si farà tutto in proporzione, no?sei distratto. Si parlava di pene![]()
i coglioni s'ingrandiscono per altre faccende![]()
purtroppo nosi farà tutto in proporzione, no?![]()
![]()
![]()
Certo che tutto scorre e tutto si evolve. Ma io non parlavo di desiderio, parlavo d'amore.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noto con piacere che ci sono momenti in cui si va d'accordo anche con chi di solito non andiamo granché d'accordo
Vedi, allora, MK cara come tutto può cambiare, tutto si evolve, tutto scorre, nulla è immutabile e anche il desiderio assume una forma diversa
No scusa non ho capito, il problema quale sarebbe?probabilmente perchè "il problema" lui se lo pone da molto ma ne ha parlato qui, non appena ha avuto l'occasione per farlo....plausibile, no? o le cose della nostra vita devono capitarci solo quando si presenta l''occasione per discuterne qui?
poi se la mala fede è presunta....vuol dire che devo andare a rivedere le mie conoscenze giuridiche
Qui si parlava di desiderio, che a quanto riterrei gioca un certo ruolo nel matrimonio: non è certo per le sue tette grandi o piccole che amo o non amo mia moglie.Certo che tutto scorre e tutto si evolve. Ma io non parlavo di desiderio, parlavo d'amore.
Appunto. Ma desiderio e amore non dovrebbero coincidere?Qui si parlava di desiderio, che a quanto riterrei gioca un certo ruolo nel matrimonio: non è certo per le sue tette grandi o piccole che amo o non amo mia moglie.
O si'? Che ne pensi'
Mk, è quell'uso del condizionale che denota che tu poni una domanda pleonastica o retorica che dire si voglia.Appunto. Ma desiderio e amore non dovrebbero coincidere?
e fare qualcosa perchè il "come è"Mk, è quell'uso del condizionale che denota che tu poni una domanda pleonastica o retorica che dire si voglia.
Ma, dimmi, tutto è nella vita come dovrebbe essere (rilancio a mia volta con un'altra domanda dello stesso genere)
No, purtroppo non tutto è nella vita come dovrebbe essere. Ma se l'uomo che dice di amarmi dovesse chiedermi di trasformarmi fisicamente qualche domanda me la farei. E di certo il desiderio (il mio) diminuirebbe.Mk, è quell'uso del condizionale che denota che tu poni una domanda pleonastica o retorica che dire si voglia.
Ma, dimmi, tutto è nella vita come dovrebbe essere (rilancio a mia volta con un'altra domanda dello stesso genere)
magari un piccolo cambiamento: io perdo peso e mi curo di più, lei magari mi fa felice e sapendo che il seno più grande è una mia fissa da sempre ne parla serenamente con me e dice che si sottopone volentieri all'intervento se lo desidero.e fare qualcosa perchè il "come è"
si avvicini al "come dovrebbe essere" ?
perchè se si parte dal presupposto che sono due cose diverse ....
guarda che io problema l'ho messo tra virgolette ripetendo un termine che avevi usato tu. Se non capisci nemmeno di che parli, non posso aiutarti io.No scusa non ho capito, il problema quale sarebbe?
sisisi..queste sono le basi per un rapporto imperituro e sempiterno...una complicità sulla panzetta e sulle tette grosse...devo proprio aggiornarmi...magari un piccolo cambiamento: io perdo peso e mi curo di più, lei magari mi fa felice e sapendo che il seno più grande è una mia fissa da sempre ne parla serenamente con me e dice che si sottopone volentieri all'intervento se lo desidero.
No. E' una violenza, è una mancanza di tatto, è un insulto.
magari dicevo.
Per me il problema era il rifacimento seno, di quello di parlava o no?guarda che io problema l'ho messo tra virgolette ripetendo un termine che avevi usato tu. Se non capisci nemmeno di che parli, non posso aiutarti io.
esatto e tu hai chiesto se PRIMA il problema c'era. Io ti ho risposto che poteva desiderare una moglie col seno grosso da molto tempo e che potevano magari averne anche già parlato ed ha palesato questo suo desiderio quando si è discusso di chirurgia plastica sul forum. Che c'era che non ti era chiaro nel mio primo post?Per me il problema era il rifacimento seno, di quello di parlava o no?
Ma allora perché lei e non un'altra? Come se i problemi di desiderio si risolvessero così...esatto e tu hai chiesto se PRIMA il problema c'era. Io ti ho risposto che poteva desiderare una moglie col seno grosso da molto tempo e che potevano magari averne anche già parlato ed ha palesato questo suo desiderio quando si è discusso di chirurgia plastica sul forum. Che c'era che non ti era chiaro nel mio primo post?
la vita è fatta anche di questo. Almeno quella che conosco io. per altri magari è tutto glamour: beati loro, che dire?sisisi..queste sono le basi per un rapporto imperituro e sempiterno...una complicità sulla panzetta e sulle tette grosse...devo proprio aggiornarmi...
scherzo, ma non tanto.![]()
magari un piccolo cambiamento: io perdo peso e mi curo di più, lei magari mi fa felice e sapendo che il seno più grande è una mia fissa da sempre ne parla serenamente con me e dice che si sottopone volentieri all'intervento se lo desidero.
No. E' una violenza, è una mancanza di tatto, è un insulto.
magari dicevo.