Motel e partita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
Vedi una storia con un parrucchiere si potrebbe rivelare comoda... tra una botta e l'altra ci scappa un ritocco alla ricrescita... una maschera per capelli... un taglio...
Il guaio è se lui ti chiede di leccare le forbici... però fa parte dell'obbedienza al master, se lui chiede...

Lettrice

Utente di lunga data
Il guaio è se lui ti chiede di leccare le forbici... però fa parte dell'obbedienza al master, se lui chiede...
Solo che non sono troppo slave... mi accontento della classica trombata

Micia

Utente di lunga data
No!!! Ho una serie di vignette di bastardi dentro che ne spiegano anche il motivo!!!
E poi hai qualche idea diversa su come rapportarsi con Messalina??? L'unico riesce a mettere il sesso in ogni argomento, credo anche nelle ninne nanne sarebbe capace (non voglio sapere e mi tapperei le orecchie!)
Daniele, guarda che sto "messalina" scrive cose di questo tipo proprio per scatenare reazioni come le tue, o come le mie.e piu' rispondiamo alle stronzate che scrive, e meglio alimentiamo il gioco .
se non vogliamo che questo si diverta, il taglio glielo dobbiamo dare noi.

tinkerbell

Utente di lunga data
Daniele, guarda che sto "messalina" scrive cose di questo tipo proprio per scatenare reazioni come le tue, o come le mie.e piu' rispondiamo alle stronzate che scrive, e meglio alimentiamo il gioco .
se non vogliamo che questo si diverta, il taglio glielo dobbiamo dare noi.
Infatti da quando esasperiamo ciò che lei esaspera rendendo ridicole certe prtiche non ce ne racconta più....ed io sono tanto vogliosa di sapere e farmi una cultura in materia... io oltre la posizione del missionario a luce spenta e il rosario tra le mani non vado... :mrgreen:

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Ignorarla?
Prenderla con ironia?
Rispondere seriamente?
A seconda del post puoi scegliere.
Utilizzare ogni post per esprimersi in modo volgare nei confronti di un'utente o delle donne fa sorgere il dubbio che solo questo tu voglia esprimere.
Non credi che ne "prenda" abbastanza in proprio, dobbiamo anche impegnarci su come considerarla???!!!:scopa:
Bruja

Micia

Utente di lunga data
Infatti da quando esasperiamo ciò che lei esaspera rendendo ridicole certe prtiche non ce ne racconta più....ed io sono tanto vogliosa di sapere e farmi una cultura in materia... io oltre la posizione del missionario a luce spenta e il rosario tra le mani non vado... :mrgreen:

:eek:

ah ah.

Bruja

Utente di lunga data
ecco...

Meglio non andare che andare solo a farsi f...... !
Bruja

p.s. non mi piace la volgarità ma con questa utente la sola campana da suonare é quella, almeno per un paio di volte, poi basta quella del "finis" ...

Verena67

Utente di lunga data
Ce l'abbiamo avuta!Qui sul forum!
Ricordo una che aveva una storia con uno che poi alla fine le faceva la piega!:rotfl::rotfl::rotfl: (COMODISSIMO: dove ne trovo uno così?!:carneval:)

messalina

Utente di lunga data
Non ti preoccupare, vi renderò dotti in materia di sesso!:carneval:

tinkerbell

Utente di lunga data
Non ti preoccupare, vi renderò dotti in materia di sesso!:carneval:
Grazie, no...mi voglio crogiolare nella mia ignoranza datosi che codesta pratica ha sempre fruttato notevole soddisfazione alla scrivente e ai pochi partner avuti (eh già, non posso competere...non faccio statistica!).....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.