Motivi di litigio tra amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
io non sono una persona molto diplomatica, per cui non vorrei ferirti con quello che penso. :)

Se tu fossi una mia amica ti direi che le cose che scrivi di lui denotano che di te non gli interessa proprio tanto ...
Non so cosa intendi per "preso", ma se per te significa innamorato... a me non pare...
Io il "preso" lo collegherei alla "novità" :rolleyes:
Guarda, non mi da'fastidio sentire le opinioni degli altri, altrimenti non avrei scritto qui. Gli elementi della storia che ho dato sono molto pochi e ho scritto in un momento in cui avevo bisogno di sfogarmi. Lui mi scrive e mi chiama comunque ogni giorno. Quanto sia preso e' comunque relativo, in quanto anche se lo fosse moltissimo io non lascerei la mia famiglia, e questo lui lo sa. Viene con me solo per scopare? Certo, gran parte della storia e' basata sul sesso e questo va bene anche a me. Comunque ci siamo visti anche solo per passare una serata romantica. Viviamo il presente.. domani potrebbe chiudere lui o potrei farlo anch'io. Le difficoltà nel vedermi sono principalmente dovute a sua moglie (questo ha fatto saltare almeno per il momento le uscite serali) e gli impegni di lavoro (lavora in proprio).

Sabina

Utente di lunga data
Movete a finire il libro delle rules, lo testiamo con Sabina no?
Ok, poi va a finire che il suo amichetto mi spacca la faccia, ma tant'è experimentum mundi!:p
Qual'e' questa rules per cui il mio amante ti spaccherebbe la faccia Conte? Avere più amanti per limitare il coinvolgimento emotivo?
Ho indovinato?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no

nel caso in questione per esempio lui è uno squallido mio coetaneo che circuisce una piccola zoccoletta diciannovenne senza dignità
E li hai sistemati tutte e due
:scopa:

Mari'

Utente di lunga data
no

nel caso in questione per esempio lui è uno squallido mio coetaneo che circuisce una piccola zoccoletta diciannovenne senza dignità

:rofl: il pranzo e' servito :updue::rofl::rofl::rofl:

tenebroso67

Utente di lunga data
Noi dipende... in realtà sono soprattutto io a diradare gli incontri, un po' per impegni vari e un po' perchè voglio continuare così.
Non so... ho paura di vederlo troppo spesso perchè penso che poi mi coinvolgerei troppo... insomma sono io che mi pongo un vincolo, e spesso anche quando vorrei chiamarlo non lo faccio.

Comunque, ogni 15-20 giorni...
Cosi poco ?
Sentendo vari pareri, un amante (in genere) lo si incontra almeno 2 volte la settimana.....

tenebroso67

Utente di lunga data
............ Ma precedo Daniele dicendo che prima di me non ha avuto altre amanti, solo un paio di avventure isolate negli anni.
Solo un paio di avvnture......:confused:
Direi che anche un paio di avventura isolate non lo facciano comunque apparire come un santo....
Tradimento occasionale o duraturo che sia, dimostra che cerca "svago" al di fuori del matrimonio.....:eek:

Irene

Utente di lunga data

cleo81

Utente di lunga data
Cosi poco ?
Sentendo vari pareri, un amante (in genere) lo si incontra almeno 2 volte la settimana.....
Guarda, io potrei anche incontrarlo così spesso... ma non lo trovo giusto.
Secondo me l'amante non deve diventare un secondo compagno.

Questione di equilibrio.
Poi per carità, può capitare la settimana che ti vedi 2 volte, come il non vedersi per un mese.

Nessuna regola, solo voglia di stare insieme... quando entrambi lo scegliamo.

Questione di equilibrio.
Poi per carità, può capitare la settimana che ti vedi 2 volte, come il non vedersi per un mese.

Cleo...ah beata gioventù:D:D:D
Mica è sempre tutto così roseo e facile eh?

cleo81

Utente di lunga data

Ettore Petrolini

Utente di lunga data

Questione di equilibrio.

E' esattamente quel che penso. Al punto in cui sono arrivato sono incapace (ed impossibilitato) ad onorare impegni eccessivi. Nel dubbio rinuncio.
Ecco, forse, perchè è un pezzo che non ho una storia.... :(

tenebroso67

Utente di lunga data
Questione di equilibrio.

Ma se tuo marito avesse anche lui un'amante,
ti sentiresti tradita o accetteresti la cosa di buon grado ?
Saresti disposta a capire le ragioni per cui ha tovato la necessita' di instaurare una relazioe extraconiugale ?
Riusciresti ad accettare la sua necessita' di avere un' amante ?
Riusciresti a comprendere che anche lui puo' trarre beneficio nel frequentare un' altra donna al di fuori di te ?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Solo un paio di avvnture......:confused:
Direi che anche un paio di avventura isolate non lo facciano comunque apparire come un santo....
Tradimento occasionale o duraturo che sia, dimostra che cerca "svago" al di fuori del matrimonio.....:eek:
Oppure che è troppo scarso con la moglie e lei ormai infastidita dalla sua incapacità non gliela dà più e lui ha trovato uno sfogo altenativo.
Oh, gli imbranati esistono e di donne che ne hanno conosciuto uno bravo latitano davvero! :D

cleo81

Utente di lunga data
Ma se tuo marito avesse anche lui un'amante,
ti sentiresti tradita o accetteresti la cosa di buon grado ?
Saresti disposta a capire le ragioni per cui ha tovato la necessita' di instaurare una relazioe extraconiugale ?
Riusciresti ad accettare la sua necessita' di avere un' amante ?
Riusciresti a comprendere che anche lui puo' trarre beneficio nel frequentare un' altra donna al di fuori di te ?
Io non so rispondere.
Di certo riuscirei a capirlo, ma non so quanto riuscirei a non sentirmi tradita.
A lui, quando scherziamo su questi argomenti, dico sempre: se hai delle altre storie, fallo da furbo, e fai in modo che non me ne accorga mai.
Questo è in effetti il mio desiderio. Preferirei non saperlo.
Forse è nascondere la testa sotto la sabbia, ma per me è così.

Se lo venissi a sapere... non so, non ho proprio idea. Razionalmente lo potrei accettare, ma poi chi lo sa in certi frangenti cosa scatta?

Sono stata tradita in passato, da un ragazzo di cui ero molto innamorata.
Me lo confessò lui e ora, con il senno di poi, so che voleva farsi lasciare.
Ma io non lo lasciai. Lo perdonai e cercai di ricominciare.
Dopo qualche mese mi lasciò lui.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sono stata tradita in passato, da un ragazzo di cui ero molto innamorata.
Me lo confessò lui e ora, con il senno di poi, so che voleva farsi lasciare.
Ma io non lo lasciai. Lo perdonai e cercai di ricominciare.
Dopo qualche mese mi lasciò lui.
Mi spiace, non sei stata tradita allora oppure non ne eri davvero innamorata, perchè se lo fossi stata con il tuo amichetto vecchiardo non ti vedresti manco morta quando stai con qualcuno, perchè diciamolo, come possiamo pretendere coerenza da altre persone quando noi stessi latitiamo di quel valore?

Tradire? Non esiste furbo che possa nascondere, esiste sololo scemo che non lo scopre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.