Alce Veloce
Utente di lunga data
Chiaro, Ettore.Vedi i due punti ovvi che ho indicato
![]()
Ma sono curioso lo stesso
Chiaro, Ettore.Vedi i due punti ovvi che ho indicato
![]()
Allora apriamo il totoscommesse.Chiaro, Ettore.
Ma sono curioso lo stesso![]()
Allora apriamo il totoscommesse.
Quotazioni:
A non le aveva pagato la cena...................................................... 1 a 10
B si era udito un rumorino in un momento topico........................ 1 a 20
C erano partiti i chimmelofaffà.......................................................1 a 1
Io punto 20 euro su C
:mexican::mexican::mexican:
Si, sono tutto nero e guido un mezzo di trasporto molto particolare, che solo pochi, rarissimi superfortunati provano più di una volta nella vita !!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
............... Mi sembri troppo sicuro! Non è che tu in realtà sei uno skipper turistico di Capo Verde?!?!?!?!:incazzato:
Noi litigavamo soprattutto per gelosia. Da ultimo specialmente io avevo annusato che lei mi tradiva e le stavo parecchio addosso...
Poi col tempo la situazione stava degenerando perchè pure lei faceva la gelosa (di mia moglie) forse per farmi venire sensi di colpa e muoversi meglio nella sua melma... insomma, è difficile da spiegare ma lei tirava fuori il peggio di me, se ripenso a quelle volte che abbiamo litigato di brutto non mi riconosco neppure.
Addirittura una volta la bastarda registrò col telefonino una mia sclerata di 20 minuti che poi le ho ritrovato nel computer sotto forma di file quando la storia era finita. L'ho risentita qualche mese fa e non mi riconoscevo neppure, ero incazzato come una bestia...
Si mettono al sicuro le prove a sostegno degli alibi....Questa di registrare la sfuriata non la capisco davvero...
Che senso avrebbe?!?!?
Si mettono al sicuro le prove a sostegno degli alibi....
Allora non sei "lui", menon male! Il tizio è italiano.Si, sono tutto nero e guido un mezzo di trasporto molto particolare, che solo pochi, rarissimi superfortunati provano più di una volta nella vita !!!!
:mexican:
Papero ha scritto che anche lei cominciava (maliziosamente) a fare la gelosa. Forse per sensi di colpa e per giustificarsi. Dunque atteggiamento paranoide, e non mi meraviglia che abbia magari registrato per dimostrare eventuali inadeguatezze caratteriali di Papero.Ma che alibi in questo caso? Papero geloso che alibi le dava? Sarò ingenua io...
Questa di registrare la sfuriata non la capisco davvero...
Che senso avrebbe?!?!?
Può essere, tra le fantasie erotiche femminili è comune il desiderio di essere prese con forza, con energia....Allora non sei "lui", menon male! Il tizio è italiano.
Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere i motivi delle discussioni solo per poter dedurre da quelli quale potesse davvero essere il loro rapporto. Mia moglie non è un carattere facile, e mi ha lasciato capire che pure il tizio non lo fosse.
Forse, mi chiedo, al nostro rapporto è mancato proprio un po' di "machismo", chissà, e se lo è andato a cercare da quello là.
Ecco, è quello che avevo ipotizzato !E' tipico di molte voi donne di mettere da parte momenti particolari per poi sbatterceli in faccia (del tutto decontestualizzati, chiaramente) alla prima occasione di ulteriore diverbio........
nulla di meglio che una bella registrazione di una sclerata![]()
E' tipico di molte voi donne di mettere da parte momenti particolari per poi sbatterceli in faccia (del tutto decontestualizzati, chiaramente) alla prima occasione di ulteriore diverbio........
Nemmeno io, non ha senso.Questa di registrare la sfuriata non la capisco davvero...
Che senso avrebbe?!?!?
Allora non sei "lui", menon male! Il tizio è italiano.
Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere i motivi delle discussioni solo per poter dedurre da quelli quale potesse davvero essere il loro rapporto. Mia moglie non è un carattere facile, e mi ha lasciato capire che pure il tizio non lo fosse.
Forse, mi chiedo, al nostro rapporto è mancato proprio un po' di "machismo", chissà, e se lo è andato a cercare da quello là.
Può essere ma non credo. Comunque essermi liberato di una se pur bellissima donna ma così bastarda equivale aver fatto 6 al superenalottoPapero ha scritto che anche lei cominciava (maliziosamente) a fare la gelosa. Forse per sensi di colpa e per giustificarsi. Dunque atteggiamento paranoide, e non mi meraviglia che abbia magari registrato per dimostrare eventuali inadeguatezze caratteriali di Papero.
Della serie: "Ascoltati quanto sei idiota, potevo accettare uno come te ?"
Magari sto dicendo una cazzata....:singleeye::singleeye::singleeye:
Gli uomini narcisi sono tremendiPuò essere ma non credo. Comunque essermi liberato di una se pur bellissima donna ma così bastarda equivale aver fatto 6 al superenalotto![]()
Io non mi rimangio nulla! Son mica arrivato a cinquant'anni per nulla!Ma adesso ti rimangi il "tipico di molte voi donne".
Ti concedo però una bella salsa a tua scelta.![]()
Le donne ricordano sempre tutto. non lo mettiamo da parte volontariamente per rifacciarvelo.E' tipico di molte voi donne di mettere da parte momenti particolari per poi sbatterceli in faccia (del tutto decontestualizzati, chiaramente) alla prima occasione di ulteriore diverbio........