Alcune donne hanno proprio come dote naturale quella di tirare fuori il peggio di un uomo.
Uno fa una fatica del diavolo a starsene buono buonino, a tener le acque calme, e loro TAC!!!!
Ti inzigano
TAC!!!!!
ripetono continuamente le stesse cose
TAC!!!!
ti sbattono in faccia il fatto che il tuo discorso attento e sereno, circostanziato, comprensivo, aperto e disponibile di 15 minuti ha avuto come risultato...... il passaggio di 15 minuti. E ti rinfacciano pure il tempo perso........
Poi però se esplodi, hanno sempre la frase pronta, con tanto di contorno di sguardo esterrefatto: "Ma te non sei normale!!"[/QUOTE]
questo lo faccio sempre anch'io
Certo se tu sei pacato e tranquillo sempre e mi fai credere che questo è il tuo carattere quando poi sbotti e sbotti male ti guardo così

Anhce mio marito è così sembra l'uomo più pacato del mondo. In realtà tiene tutto dentro per il quieto vivere e poi quando esplode sembra riposseduto
Forse a volte uno dovrebbe dire le piccole cose che non vanno e non tenerle dentro dandogli scarsa importanza, perchè poi le piccole cose si sommano e si finisce per esplodere sempre nel modo peggiore e più sbagliato.
Lo faccio anch'io ogni tanto e ti dirò di più credo di aver tradito anche per quello.