Motivi di litigio tra amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao Farfalla, sono contenta che ti sia piaciuto il libro. Si' il timore che arrivasse a mio marito c'è stato. Lui gli ha detto che mio marito sa già. Lo so che rischio se ci ribecca ancora... penso che siamo impazziti tutti e due.
Lei era da tempo che sospettava che lui avesse l'amante... diverso tempo prima che iniziassimo la nostra storia. Ma precedo Daniele dicendo che prima di me non ha avuto altre amanti, solo un paio di avventure isolate negli anni.
Anche se le avesse avute sono affari suoi...quindi
Tu devi solo preoccuparti per te il passato è passato:)

Sabina

Utente di lunga data
Mi spiace che ti piacciano allora i figli di sultana! Perchè una persona che beccata a tradire persevera è proprio stronza sino al midollo, ma si vede che a letto ci sa ben fare se riesce a tenere moglie cornutazza e amante a seguito.
:mrgreen:
Ho sempre avuto un debole per gli stronzi...
Il sesso e' fantastico, complementare a quello che abbiamo con i rispettivi partner. Il fatto che lei dubitasse da molto tempo che lui avesse un'amante e che continui a dubitare ancora e' dovuto anche ai scarsi rapporti che ha con lui. Questi sono affari loro, io non ho mai chiesto nulla. Lei e' la moglie ed e' normale che abbiano rapporti.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:mrgreen:
Ho sempre avuto un debole per gli stronzi...
Il sesso e' fantastico, complementare a quello che abbiamo con i rispettivi partner. Il fatto che lei dubitasse da molto tempo che lui avesse un'amante e che continui a dubitare ancora e' dovuto anche ai scarsi rapporti che ha con lui. Questi sono affari loro, io non ho mai chiesto nulla. Lei e' la moglie ed e' normale che abbiano rapporti.

:up::up::up:

Sabina

Utente di lunga data
Anche se le avesse avute sono affari suoi...quindi
Tu devi solo preoccuparti per te il passato è passato:)
Sai a me non e' mai interessato il passato delle persone con cui sono stata se non per semplice curiosità. Lui mi ha raccontato un sacco di sue storie con diversi particolari... io l'ho sempre ascoltato più che altro incuriosita... era in modo per conoscere un'altra parte di lui. Perciò non ha motivo di mentire per qualcosa che sa che io non giudicherei.:)
La gelosia a-posteriori la trovo assurda (può esserci ma resta per me)... gli ho solo chiesto di non farmi sapere se va con altre mentre vede anche me.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sai a me non e' mai interessato il passato delle persone con cui sono stata se non per semplice curiosità. Lui mi ha raccontato un sacco di sue storie con diversi particolari... io l'ho sempre ascoltato più che altro incuriosita... era in modo per conoscere un'altra parte di lui. Perciò non ha motivo di mentire per qualcosa che sa che io non giudicherei.:)
La gelosia a-posteriori la trovo assurda (può esserci ma resta per me)... gli ho solo chiesto di non farmi sapere se va con altre mentre vede anche me.
Direi perfetto così:)
Oddio adesso mi metto anche a dare consigli su come portare avanti una relazione....:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E questo ti farebbe stare meglio?
Mi interessa il discorso, se ti va di approfondirlo ;)

Sabina

Utente di lunga data
Allora, Daniele smettila di proiettare films, però a dire il vero, getti una certa luce, non sinistra su queste cose. Vero: Sabina "conosce" il rapporto di lui con sua moglie, attraverso le parole di lui. Voglio dire, non convive con lui, in quella casa.
Quindi Sabina: non sai come vada tra lui e sua moglie.
Piuttosto diciamo che la moglie "sa" che vi vedete eh?
Con tutte le conseguenze del caso.
Ciao Conte!
Certo non vivo li' e non ho certo la presunzione di sapere che tipo di relazione hanno e come sono i loro rapporti. So solo le poche cose che mi racconta lui spontaneamente... una sola parte della campana... troppo poco per farsi un'idea della situazione. Certo non penso siano ai ferri corti, altrimenti si sarebbero già lasciati. Gli ho già detto che qualsiasi decisione prenda in futuro non lo deve fare per me. Ma di sicuro sa quello che fa. Secondo me quando la moglie lo esaspera vede tutto nero e si viene a sfogare con me.

Sabina

Utente di lunga data
Direi perfetto così:)
Oddio adesso mi metto anche a dare consigli su come portare avanti una relazione....:D
Mi fa piacere invece.. lo sai come noi traditori siamo "soli" nel mondo reale. A volte avresti cosi' bisogno di parlarne con qualcuno, di chiedere consigli anche se poi fa sempre di testa tua.:)

Papero

Utente di lunga data
Ciao Sabina, non ho letto la tua storia e adesso mi fa fatica farlo... mi chiedevo se è la prima volta che tradisci tuo marito o se sei una seriale.

Ciao Conte!
Certo non vivo li' e non ho certo la presunzione di sapere che tipo di relazione hanno e come sono i loro rapporti. So solo le poche cose che mi racconta lui spontaneamente... una sola parte della campana... troppo poco per farsi un'idea della situazione. Certo non penso siano ai ferri corti, altrimenti si sarebbero già lasciati. Gli ho già detto che qualsiasi decisione prenda in futuro non lo deve fare per me. Ma di sicuro sa quello che fa. Secondo me quando la moglie lo esaspera vede tutto nero e si viene a sfogare con me.
Capita...si...:up:

Sabina

Utente di lunga data
Ciao Sabina, non ho letto la tua storia e adesso mi fa fatica farlo... mi chiedevo se è la prima volta che tradisci tuo marito o se sei una seriale.
Siamo sposati da 11 anni... e' la prima volta che tradisco. Il coinvolgimento e' molto intenso.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mi farebbe stare meglio non sapere? Non mi farebbe stare male.
Comunque quest'estate e' accaduto che andasse con un amico in un club (sapevo che qualche volta c'era stato)... e fatto sta che me l'ha detto poi. La cosa inizialmente mi ha fatto incazzare, ci sono stata male... ne abbiamo parlato dopo, anche nei particolari... era solo sesso. Io vado molto "a pelle" con le persone.. tra noi non e' solo sesso. C'e' una grande passione. Penso che averlo saputo ci abbia unito più che allontanarci..
In quei momenti è meglio pensare alla libertà, unica e inalienabile, che ogni individuo possiede....lui, ma anche tu.

Sabina

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Quoto....la nostra sabina si è persa....ma la ritroveremo, vero Conte?:D
Di "persa" ce n'è solo una...
Comunque rispetto all'inizio la cosa e' un po' più "tranquilla"... ci siamo dati una calmata (causa forze maggiori). Certo se non mi ha ancora lanciata forse e' un po' "perso" anche
lui...:mrgreen:

Sabina

Utente di lunga data
In quei momenti è meglio pensare alla libertà, unica e inalienabile, che ogni individuo possiede....lui, ma anche tu.
Certo... con le relative responsabilità che abbiamo si può sognare, ma poi si ritorna sempre con i piedi per terra. Oggi siamo insieme, domani non si sa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo... con le relative responsabilità che abbiamo si può sognare, ma poi si ritorna sempre con i piedi per terra. Oggi siamo insieme, domani non si sa.

Ecco brava, innamorata ma con la testa sulle spalle:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.