Motivi di litigio tra amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di "persa" ce n'è solo una...
Comunque rispetto all'inizio la cosa e' un po' più "tranquilla"... ci siamo dati una calmata (causa forze maggiori). Certo se non mi ha ancora lanciata forse e' un po' "perso" anche
lui...:mrgreen:
Ma porco mondaccio cane, non capisci che le cause di forze maggiori sono quei piombi che vi tengono a terra? Ok, lo vediamo alle sagre eh? Due bei palloncini colorati, scappano dalla manina e vanno su in cielo...
E che fine fanno?
Esplodono a brandelli.
Cavoli Saby, ma ci vuole un po' d'ironia in ste storie eh?
Altrimenti tristezza e noia recheran le ore.
Lui poi, come tu dici, ha già fatto abbastanza il mona eh?

Quoto....la nostra sabina si è persa....ma la ritroveremo, vero Conte?:D
Movete a finire il libro delle rules, lo testiamo con Sabina no?
Ok, poi va a finire che il suo amichetto mi spacca la faccia, ma tant'è experimentum mundi!:p

cleo81

Utente di lunga data
Ma porco mondaccio cane, non capisci che le cause di forze maggiori sono quei piombi che vi tengono a terra? Ok, lo vediamo alle sagre eh? Due bei palloncini colorati, scappano dalla manina e vanno su in cielo...
E che fine fanno?
Esplodono a brandelli.
Cavoli Saby, ma ci vuole un po' d'ironia in ste storie eh?
Altrimenti tristezza e noia recheran le ore.
Lui poi, come tu dici, ha già fatto abbastanza il mona eh?
Allora Conte... aggiungi un capitolo:
Ingredienti perchè una storia tra amanti amici e affini vada avanti felicemente e si chiuda prima del sopraggiungere della noia.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mi fa piacere invece.. lo sai come noi traditori siamo "soli" nel mondo reale. A volte avresti cosi' bisogno di parlarne con qualcuno, di chiedere consigli anche se poi fa sempre di testa tua.:)
Bhe anche Hitler era solo...e per fortuna che non avesse numerosi amichetti.
Grazie Sabina delle tue parole, se non ci fossi tu non mi sentirei così bene, forse anche rabarbaro si sentirà un superuomo sproloquiante e così via, fai sentire tutte le persone davvero belle...al tuo confronto!Non ho mai visto così tanta freddezza nel parlare di tradimento, non ho mai visto così l'assenza di sensi di colpa, che mi stupisco che tu non sia una killer, è incredibile davvero quella freddezza di cui si parla dellla gente come sopramobili.
Farfalla, a te ripetoo che sei una bella peersona davvero, ma sul serio, credimi!!!
Adesso vado a giocare con ,l'acido solforico, và!

Nausicaa

sfdcef
Mi spiace che ti piacciano allora i figli di sultana! Perchè una persona che beccata a tradire persevera è proprio stronza sino al midollo, ma si vede che a letto ci sa ben fare se riesce a tenere moglie cornutazza e amante a seguito.

Guarda Daniele, ci sono persone che pur trovando il marito a mentire, decidono che tutto sommato va pure bene così.
A te sembrerà assurdo, lo so, ma ci sono storie così.
Non credo che io ci riuscirei mai, ma conosco donne che per motivi economici, figli, status sociale, comodità, paura, pigrizia, disamoramento, metti quel che vuoi, hanno assistito con relativa calma a ripetuti tradimenti con più persone.

Sinceramente in questi casi io deploro inizialmente il traditore, ma se la donna lo lascia fare, allora penso che nonostante le litigate e la sofferenza lei gli ha sostanzialmente "dato il permesso".
Ohi, se lui sa che tanto non succede nulla, nel suo egoismo e narcisismo non prende neppure tanto sul serio la delusione e il dolore che da.
Se non mi sono spiegata bene... il traditore ha comunque la mia disapprovazione, ma nella mia umile opinione di chi non ci è passata, lei ha la responsabilità di lasciarglielo fare, dalla seconda volta in poi.

Se a un bambino non insegni che non deve mettere le dita nella marmellata, non ti puoi aspettare che smetta, no?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Guarda Daniele, ci sono persone che pur trovando il marito a mentire, decidono che tutto sommato va pure bene così.
Non credo che io ci riuscirei mai, ma conosco donne che per motivi economici, figli, status sociale, comodità, paura, pigrizia, disamoramento, metti quel che vuoi, hanno assistito con relativa calma a ripetuti tradimenti con più persone.

Sinceramente in questi casi io deploro inizialmente il traditore, ma se la donna lo lascia fare, allora penso che nonostante le litigate e la sofferenza lei gli ha sostanzialmente "dato il permesso".
Ohi, se lui sa che tanto non succede nulla, nel suo egoismo e narcisismo non prende neppure tanto sul serio la delusione e il dolore che da.
Se non mi sono spiegata bene... il traditore ha comunque la mia disapprovazione, ma nella mia umile opinione di chi non ci è passata, lei ha la responsabilità di lasciarglielo fare, dalla seconda volta in poi.

Se a un bambino non insegni che non deve mettere le dita nella marmellata, non ti puoi aspettare che smetta, no?

Hehehe, mi fai venire in mente una storiella di un tizio che conosco, e che ne fa di tutti i colori da decenni.
Un giorno, nella piazzetta in centro dove abita, una delle sue vittime, disperata, si mette a chiamarlo a gran voce, e poi rivolta alla moglie si mette a raccontare urlando tutta la sua storia col marito.
La moglie esce sul balcone, e con un sorriso sprezzante ed orgoglioso le dice: "Tu e le altre potete gridare e piangere finché volete, tanto alla fine lui torna sempre da me".

Li mi sono chiesto chi fosse la più cogliona (a parte lui bastardo): la moglie o l'amante disillusa?

Sid

Utente di lunga data

concordo.
Alla fine anche in questo caso si crea un equilibrio nella coppia. Ed evidentemente a quella coppia va bene così.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hehehe, mi fai venire in mente una storiella di un tizio che conosco, e che ne fa di tutti i colori da decenni.
Un giorno, nella piazzetta in centro dove abita, una delle sue vittime, disperata, si mette a chiamarlo a gran voce, e poi rivolta alla moglie si mette a raccontare urlando tutta la sua storia col marito.
La moglie esce sul balcone, e con un sorriso sprezzante ed orgoglioso le dice: "Tu e le altre potete gridare e piangere finché volete, tanto alla fine lui torna sempre da me".

Li mi sono chiesto chi fosse la più cogliona (a parte lui bastardo): la moglie o l'amante disillusa?
io voto per l'amante disillusa. Ha fatto proprio la figura della cogliona
La moglie: un grande secondo me:)

cleo81

Utente di lunga data
Anche per me.
Assolutamente l'amante disillusa. Dopo una scena così, non uscirei più di casa.

E poi, non sta certo a chi è fuori giudicare gli equilibri di una coppia.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sinceramente la moglie non mi pare abbia fatto una figura migliore.
Ti garantisco che non si tratta di una "coppia aperta", ma solo di sudditanza della moglie nei confronti del marito "tombeur de femme" (che poi mi chiedo che cosa abbia di così irresistibile: è un cesso innominabile ed è pure antipatico!)

cleo81

Utente di lunga data
Ti garantisco che non si tratta di una "coppia aperta", ma solo di sudditanza della moglie nei confronti del marito "tombeur de femme" (che poi mi chiedo che cosa abbia di così irresistibile: è un cesso innominabile ed è pure antipatico!)
Lei avrà i suoi buoni motivi no? Avrà fatto i suoi calcoli e messo tutto sul piatto della bilancia.
Ripeto, dal di fuori non si vede nulla. O perlomeno, si vede solo quello che chi è dentro vuol lasciar vedere.
Ed è giusto così.

Nausicaa

sfdcef

Dal tono che hai fatto percepire, la moglie non sembra granchè "suddita" del marito.
Sembra -da come lo hai raccontato- che lo lasci razzolare con degnazione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io avrei reagito come lei. Mica faccio la figura della cornuta inconsapevole davanti al paese?
Allora faccio buon viso a cattivo gioco e le dimostro che la sua piazzata non è servita a niente, non mi ha scalfito.
Poi quando torno a casa.......:kick::calcio:

Nausicaa

sfdcef
Dal tono che hai fatto percepire, la moglie non sembra granchè "suddita" del marito.
Sembra -da come lo hai raccontato- che lo lasci razzolare con degnazione.

Aggiungo.
Con poche studiate parole ha completamente distrutto l'amante illusa, che si sarà sentita sommergere dalla vergogna e dalla consapevolezza della propria idiozia, e ha richiamato all'ordine il marito, che evidentemente ha il permesso di razzolare ma che sarà stato sgridato epr bene per aver gestito male la cosa.
Mi immagino il marito che ritorna trottando a casa con un sorriso tra il fiero e il sollevato.

Papero

Utente di lunga data

una grande... cornuta! Mi chiedo come faccia una donna (o un uomo) a sopportare una situazione così degradante.

Nausicaa

sfdcef
una grande... cornuta! Mi chiedo come faccia una donna (o un uomo) a sopportare una situazione così degradante.

Non lo so neanche io, ma come ho detto ne conosco.
Una in particolare mi ha raccontato quasi indignata che non capisce come i suoi tre figli grandi possano dirle che preferirebbero vederla divorziare piuttosto che sottostare a quella situazione.
E la volta successiva -probabilmente si era scordata che cosa mi aveva raccontato- mi ha detto che resta insieme a lui per il bene dei figli...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questo è un altro problema.
Se da me viene una che mi dice che si tromba mio marito non le do' la soddisfazione di farle vedere quanto ci sto male.
Credo che risponderei così, poi quando resti sola è ovvio che la reazione è diversa. E con lui è diversa ancora.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Alce, se il tizio è anche un cesso posso dirti una cosa, i più gramndi trombatori ddel genere sono emeriti cessoni più simili a dei suini che a dei primati, ma intanto la voce gira ed in assurdo mi sa che sia più la curiosità che altro a spingere quelle fesse a buttarsi a letto con condesti cessosi personaggi, oppure come seconda ipotesi molte donne hanno il gisto dell'orrido.
Comunque amante schifosa e moglie che ci fa la figura dell'oggetto, per cui il marito la sceglie sempre, il martito trombator in assurdo dopo questa vicenda è l'unico che se non parla ha la maggior dignità...ed è tutto un dire :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Questo è un altro problema.
Se da me viene una che mi dice che si tromba mio marito non le do' la soddisfazione di farle vedere quanto ci sto male.
Credo che risponderei così, poi quando resti sola è ovvio che la reazione è diversa. E con lui è diversa ancora.
Farfalla, questo si chiama orgoglio ed è un tratto comune a moltissime donne.
La mia ex piuttosto che farmi vedere che era triste per avermi fatto del male o che stava male per averlo fatto mi attaccava solo per dimostrarmi che non le importava tanto...poi chi mi spiega il perchè di questo è un genio, cioè lei ci stava male perchè io stavo male, ma per orgoglio non me lo dimostrava in nessun modo ed anzi mi attaccava facendomi stare ancora più male e stando ancora peggio lei, direi che è da neuro!!!:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.