Motivi di litigio tra amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Sinceramente la moglie non mi pare abbia fatto una figura migliore.
Ti garantisco che non si tratta di una "coppia aperta", ma solo di sudditanza della moglie nei confronti del marito "tombeur de femme" (che poi mi chiedo che cosa abbia di così irresistibile: è un cesso innominabile ed è pure antipatico!)
quoto grandemente

che sia sudditanza o convenienza non ha nessun rilievo: pessima comunque

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Alce, se il tizio è anche un cesso posso dirti una cosa, i più gramndi trombatori ddel genere sono emeriti cessoni più simili a dei suini che a dei primati, ma intanto la voce gira ed in assurdo mi sa che sia più la curiosità che altro a spingere quelle fesse a buttarsi a letto con condesti cessosi personaggi, oppure come seconda ipotesi molte donne hanno il gisto dell'orrido.
Comunque amante schifosa e moglie che ci fa la figura dell'oggetto, per cui il marito la sceglie sempre, il martito trombator in assurdo dopo questa vicenda è l'unico che se non parla ha la maggior dignità...ed è tutto un dire :D
Mi fai sorridere giuro.
Purtroppo riesco solo a rapportare questa cosa al mio caso.
Ma pensi veramente che quello che spinge una donna come me a buttarmi nel letto di uno è che ha la fama che tromba bene?
Ma Daniele questo lo scopri dopo, e poi è relativo magari uno è bravo a trombare per come la vedo io e ad un'altra gli fa schifo.
C'è tutto un gioco prima, delle sensazioni che sono lontane dal pensiero di quanto sia bravo a letto.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Lui prende e va, fa e disfa, lo trovi in tutti i locali più frequentati, spessissimo a braccetto con ragazzine a malapena maggiorenni (lui ne ha circa 45) se ne frega di tutti, e la moglie se ne sta a casa a curare i figli. Pure nel WE.

La faccia? Avete presente Don Camillo? (Fernandel) Bene, il Don è un po' più carino.
Qusto, con 'sta faccia, i capelli lunghi sotto le spalle, riccioli e.......grigi da anni, fisico niente di ché, non palestrato, cultura da Gazzetta dello Sport, simpatico come un'emorroide.

Vabbè, la moglie di sicuro ha quello che si è coltivato. Sono rimasto stranito per il sentimento di orgoglio che mostrava nel dichiarare che alla fine le mutande sporche di quella parodia di essere umano le lavava lei.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quoto grandemente

che sia sudditanza o convenienza non ha nessun rilievo: pessima comunque
Ma scusate cosa doveva fare, mettersi a fare una sceneggiata insultando amante e marito. Solo lei sa qual è la sua situazione a casa io credo che abbia avuto i suoi bei motivi...
Io solo per orgoglio non mi sarei mai fatta vedere offesa da sta stronza che tromba uno sposato e poi lo sputtana in pubblico.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lui prende e va, fa e disfa, lo trovi in tutti i locali più frequentati, spessissimo a braccetto con ragazzine a malapena maggiorenni (lui ne ha circa 45) se ne frega di tutti, e la moglie se ne sta a casa a curare i figli. Pure nel WE.

La faccia? Avete presente Don Camillo? (Fernandel) Bene, il Don è un po' più carino.
Qusto, con 'sta faccia, i capelli lunghi sotto le spalle, riccioli e.......grigi da anni, fisico niente di ché, non palestrato, cultura da Gazzetta dello Sport, simpatico come un'emorroide.

Vabbè, la moglie di sicuro ha quello che si è coltivato. Sono rimasto stranito per il sentimento di orgoglio che mostrava nel dichiarare che alla fine le mutande sporche di quella parodia di essere umano le lavava lei.
Io credo che le sia costato molto. Non so perchè non molla un uomo così, avrà le sue ragioni. Ma almeno in quel caso non si è fatto calpestare da una s....a ribadisco

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io credo che le sia costato molto. Non so perchè non molla un uomo così, avrà le sue ragioni. Ma almeno in quel caso non si è fatto calpestare da una s....a ribadisco

La stronza in questione era una ragazzina di 19 anni che faceva la cameriera nel bar qui di fronte. Una sprovvedutina ignorantotta che poverina faceva pena, proprio tonta.

Che senso ha mostrare orgoglio nei confronti di un'altra vittima dello stesso bastardo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La stronza in questione era una ragazzina di 19 anni che faceva la cameriera nel bar qui di fronte. Una sprovvedutina ignorantotta che poverina faceva pena, proprio tonta.

Che senso ha mostrare orgoglio nei confronti di un'altra vittima dello stesso bastardo?
Forse perchè io non la considero vittima.......
Senti la sprovveduta non è tanto sprovveduta se tromba con un uomo sposato di 45 anni....:cool:

Alce Veloce

Utente di lunga data

Senti la sprovveduta non è tanto sprovveduta se tromba con un uomo sposato di 45 anni....:cool:

Farfy, fatti passare pure te un paio di tiri da Daniele :D:D:D

Ma cosa dici? E' una povera stordita che si è fatta intortare e si è "innamorata" del latrin lover! Dovevi vedere la disperazione! Mica era la puttanella che va in discoteca in mutandine e reggiseno e si tromba la compagnia a turno.

Papero

Utente di lunga data
E poi se esce allo scoperto e urla in piazza quelle cose oltre ad essere una zoccoletta è anche bastarda.

Se mi fossi trovato in quella piazza ed avessi dovuto subire quella situazione io mi sarei sentito in imbarazzo per loro ed avrei provato schifo e pena contemporaneamente.

Per questo mi chiedo come fa certa gente (per esempio il nostro tombeur de femme 45enne) ad avere tutto quel successo con le donne se poi, come dice Alce, è pure antipatico...

Cat

Utente di lunga data
motivo di litigio tra amanti....

si può riassumere nel avere aspettative diverse nell'ambito di quella frequentazione.

Alce Veloce

Utente di lunga data
E poi se esce allo scoperto e urla in piazza quelle cose oltre ad essere una zoccoletta è anche bastarda.

Se mi fossi trovato in quella piazza ed avessi dovuto subire quella situazione io mi sarei sentito in imbarazzo per loro ed avrei provato schifo e pena contemporaneamente.

Per questo mi chiedo come fa certa gente (per esempio il nostro tombeur de femme 45enne) ad avere tutto quel successo con le donne se poi, come dice Alce, è pure antipatico...

Il suo target difatti è molto basso di età. Probabilmente fa leva sulla figura dell'"uomo vissuto" alla quale si atteggia comunemente. Una donna con un minimo di maturità penso se la dia a gambe levate

Cat

Utente di lunga data

perchè ella è zoccola secondo te?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfy, fatti passare pure te un paio di tiri da Daniele :D:D:D

Ma cosa dici? E' una povera stordita che si è fatta intortare e si è "innamorata" del latrin lover! Dovevi vedere la disperazione! Mica era la puttanella che va in discoteca in mutandine e reggiseno e si tromba la compagnia a turno.

Vuoi vedere che adesso che sono diventata amica di Daniele litigo con te:eek::eek: :rotfl::rotfl::rotfl:

Scusami non credo all'ingenuità di una 19enne ribadisco.
Partiamo da due presupposti diversi.
Se sei matura per trombare con uomini sposati devi essere matura anche per saper gestire la situaizione.
E poi lo dici tu che lui non era proprio un sant'uomo...
Cosa pensavo che avrebbe cambiato vita per lei?
Mi stanno sulle palle le amanti che fanno piazzate ai mariti...sarò poco obiettiva

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il suo target difatti è molto basso di età. Probabilmente fa leva sulla figura dell'"uomo vissuto" alla quale si atteggia comunemente. Una donna con un minimo di maturità penso se la dia a gambe levate

Una donna con un minimo di maturità sa cosa può avere da quest'uomo e se ci stà non può pretendere niente di più di questo

Alce Veloce

Utente di lunga data
Vuoi vedere che adesso che sono diventata amica di Daniele litigo con te:eek::eek: :rotfl::rotfl::rotfl:

Scusami non credo all'ingenuità di una 19enne ribadisco.
Partiamo da due presupposti diversi.
Se sei matura per trombare con uomini sposati devi essere matura anche per saper gestire la situaizione.
E poi lo dici tu che lui non era proprio un sant'uomo...
Cosa pensavo che avrebbe cambiato vita per lei?
Mi stanno sulle palle le amanti che fanno piazzate ai mariti...sarò poco obiettiva

Sei qui da troppo poco tempo...........:rolleyes:

No saprei citarti le storie, ma ce ne sono.
E poi molte donne partono in qualsiasi caso a spada tratta col pensiero "io lo cambierò", anche (e forse soprattutto) già fosse l'uomo perfetto in assoluto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sei qui da troppo poco tempo...........:rolleyes:

No saprei citarti le storie, ma ce ne sono.
E poi molte donne partono in qualsiasi caso a spada tratta col pensiero "io lo cambierò", anche (e forse soprattutto) già fosse l'uomo perfetto in assoluto.
Il fatto che sia qui da poco tempo non significa che non ho già sentito di queste storie.
Appunto se parti già con il piede sbagliato non te la puoi prendere con gli altri quando capisci che sei tu per prima che hai sbagliato
Ti faccio un esempio: una mia collega molto bella si è messa con uno che ha la fama di essersene passate non so quante in azienda.
E anche lei era convinta che lei era la donna della sua vita.
Dopo 6 mesi lui l'ha scaricata. Ha pianto tutte le lacrime che aveva, ha fatto piazzate, ecc.
Ti assicuro che quello che ne è uscito meglio agli occhi di tutti/e noi è stato lui non certo lei.

Sabina

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
Ma scusate cosa doveva fare, mettersi a fare una sceneggiata insultando amante e marito. Solo lei sa qual è la sua situazione a casa io credo che abbia avuto i suoi bei motivi...
Io solo per orgoglio non mi sarei mai fatta vedere offesa da sta stronza che tromba uno sposato e poi lo sputtana in pubblico.....
non uscire sul balcone (nel racconto di alce sembra sia uscita in seguito alla cagnara)
e se stava sul balcone faceva meglio a fare qualunque altra cosa (riderle in faccia, rientrare, far ciao ciao con la manina ecc. ...) che non dire quella frase
io non discuto che possa essere davvero quello che pensa
ma per me è stato un autogol ad ogni eventuale residuo di dignità

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ti assicuro che quello che ne è uscito meglio agli occhi di tutti/e noi è stato lui non certo lei.
Farfalla, in Italia fanno la migliore figura i disonesti che ti fottono ad ogni momento piuttosto che le vittime che si disperano del danno ricevuto, in effetti siamo un paese arretratissimo, in cui anche se la disperazione potrebbe essere brutta dovremmo anche essere capaci di non pensare che quello stronzo è un grande perchè ha dignità...non l'ha mai avuta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.