Tebe
Egocentrica non in incognito
Ho letto che ha voglia di qualcosa di dolce e...
dai menù di benedetta ho provato questa torta in tazza fatta al microonde e devo dire che è...BUONISSIMA!
2 cucchiai di latte
3 cucchiai di olio di semi
2 cucchiai di crema whiskey (che io non ho messo)
1 uovo intero
mezzo cucchiaino di lievito (non l'ho messo, uso la farina già miscelata con il lievito)
1 bustina di vaniglina
2 cucchiai di nutella o crema alla nocciola
1 cucchiaio di cacao
4 cucchiai di zucchero
4 cucchiai di farina
Mettere in una ciotola latte, olio e crema di w., poi aggiungere l'uovo, il lievito, la vaniglina, la nutell, il cacao,lo zucchero e la farina.
Non preoccupatevi se non si dovesse amalgamare del tutto. va bene uguale, anche se l'impasto rimane un pò rustico.
Prendere il tutto, metterlo in una tazza grande e cacciare nel forno a microonde a 800 gradi per due minuti.
E voilà!
BOOOOOOONAAA!!!!!
dai menù di benedetta ho provato questa torta in tazza fatta al microonde e devo dire che è...BUONISSIMA!
2 cucchiai di latte
3 cucchiai di olio di semi
2 cucchiai di crema whiskey (che io non ho messo)
1 uovo intero
mezzo cucchiaino di lievito (non l'ho messo, uso la farina già miscelata con il lievito)
1 bustina di vaniglina
2 cucchiai di nutella o crema alla nocciola
1 cucchiaio di cacao
4 cucchiai di zucchero
4 cucchiai di farina
Mettere in una ciotola latte, olio e crema di w., poi aggiungere l'uovo, il lievito, la vaniglina, la nutell, il cacao,lo zucchero e la farina.
Non preoccupatevi se non si dovesse amalgamare del tutto. va bene uguale, anche se l'impasto rimane un pò rustico.
Prendere il tutto, metterlo in una tazza grande e cacciare nel forno a microonde a 800 gradi per due minuti.
E voilà!
BOOOOOOONAAA!!!!!