Mug cake in 5 minuti (per Simy)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Simy

WWF

Brunetta

Utente di lunga data
Da copiare al più presto! :angelo:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Da copiare al più presto! :angelo:
minchia è nà porcata paura e la cosa "brutta" è che la fai e cuoci in 5 minuti e non hai nemmeno la scusa che devi scaldare il forno e aspettare 40 minuti.

aspettate che vi linko anche il video di benedetta

Simy

WWF
me la sono fatta ieri sera... si fa davvero in 5 minuti... ed è da urlo!

Sbriciolata

Escluso
:mrgreen:

tutte le puttanate goduriose da fare in tempi super ristretti e senza sbatti.....

LE SO TUTTE!!!!!
scrivine un'altra allora. Per favore.

Simy

WWF

Innominata

Utente che predica bene
Codice:
L'ho fatta! Avevo tutto in casa tranne la crema di whisky, ma sono andata anche meglio perché l'ho sostituita con un avanzo di cioccolato liquoroso al peperoncino. Un regalo, un dono, una dedica! Il buono e il bene senza nessuna fatica, dunque praticamente quasi un assunto filosofico...Che meraviglia affondare dopo la minima resistenza della crosta:p, magari domani faccio una variante e al posto della nutella uso il tofu che giace da giorni in frigo...
L'avete detto voi che più cerchi di trasformarlo in qualcosa di diverso, meglio e', no?

Tebe

ma volete sempre delle mug cake?
o anche mega puttanate globali tipo la torta mars?

Questa n'altra gran vaccata global che si fa in tempo zero e si deve fare raffreddare un ora in frigo (mezz'ora in congelatore)
E non è l'unica...

Brunetta

Utente di lunga data
Torta mars credo che sia una trasgressione per pochi :carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
ma volete sempre delle mug cake?
o anche mega puttanate globali tipo la torta mars?

Questa n'altra gran vaccata global che si fa in tempo zero e si deve fare raffreddare un ora in frigo (mezz'ora in congelatore)
E non è l'unica...
Marssssss......sbav.gif
Sto sbavando.....

Brunetta

Utente di lunga data
L'ho fatto. Non avevo olio (e nemmeno burro) allora ho sostituito latte e olio con pari cucchiai di panna da cucina (2+3=5). L'ho versato in due mug e due bicchierini. E' venuto benissimo anche in misura piccola. :up:

Tebe

L'ho fatto. Non avevo olio (e nemmeno burro) allora ho sostituito latte e olio con pari cucchiai di panna da cucina (2+3=5). L'ho versato in due mug e due bicchierini. E' venuto benissimo anche in misura piccola. :up:

sono un attacco frontale alle diete.
:mrgreen:

ma sai che provo allora senza olio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.