Multe per violazioni cds

ivanl

Utente di lunga data
Se il viaggio è sotto le 4 ore posso pure soprassedere. Oltre, le mie regole sono incontestabili. Fortunatamente, mia moglie si addormenta appena passato il cancello di casa

Foglia

utente viva e vegeta
Nella mia zona sulla provinciale vent’anni fa avevano ridotto la durata del giallo in modo tale che, arrivando al semaforo con una velocità sui 50kmh, se vedevi il giallo al momento dell’incrocio, non potevi arrivare alla fine dell’incrocio prima del rosso e scattavano le multe.
Avevano preso più multe tutti, compreso il mio ex che viaggia da sempre a velocità da vecchietto con il cappello.
È stata fatta una class action (insomma un ricorso di gruppo) e, non solo non ha pagato nessuno e chi aveva pagato è stato rimborsato, ma è stata condannata l’amministrazione comunale.
Ricorrendo al giudice di pace, a volte (non sempre) condannano il Comune alla rifusione delle spese legali. Che io sappia, ma non ne ho fatti tantissimi 🤷‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Ricorrendo al giudice di pace, a volte (non sempre) condannano il Comune alla rifusione delle spese legali. Che io sappia, ma non ne ho fatti tantissimi 🤷‍♀️
Io non avevo partecipato. Semplicemente non avevo pagato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho notato sui social che la gente gode per gli autovelox, per le strisce blu e per tutto quello che è punitivo nei confronti degli altri.
O la gente sui social è particolarmente frustrata o siamo diventati tutti dei Tafazzi.
Io godo in altro modo.
Li ritengo strumenti correttivi da posizionare ove ce ne è realmente bisogno se atti a proteggere e lo dico da utente della strada, a prescindere da cosa guido.
Negli ultimi anni però, mi sembra sia stato ampiamente chiarito che servano solo a fare cassa.
Per venire a Milano attraverso un tratto di strada con limite 70 e postazione fissa da sei mesi. Tratto percorribile serenamente tra i 230 e i 240, tutto dritto, due corsie per ogni senso di marcia con corsia di emergenza, perfettamente drenante.
Cosa costava mettere 110? Costava le multe non prese.

Carola

Utente di lunga data
Io anni fa ho ridato la patente vi dico solo questo xche avevo finito i punti ma ovviamente non me ne ero accorta non mi sono mai guardata le multe che arrivavano visto che le pagava L azienda ero nel delirio figli traslochi già tanto non abbia perso il lavoro

comunque ho ridato teoria e pratica ora sono attentissima e la velocità saluti

ps: lavoravo in zone con autovelox a gogo 50 / 70 di stradone provinciali

la multa grossa presa correndo in aeroporto

ivanl

Utente di lunga data
Omicron, devi essere una dea di bellezza, perchè sei una scassapalle da Nobel 😘 non mi spiego altrimenti come tuo marito sopravviva. Io morirei o ammazzerei qualcuno

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data
Se ho preso due multe io che sono una lumaca e ho il navigatore, c'è rischio per tutti.
Tranne per mia moglie che non ha mai preso una multa.
Forse bisogna superare i limiti di almeno 70 o 80 km/h.
O forse avere culo.
Ma ciao @danny !!!
Sono rientrata da un pò e non ti leggevo in giro... non ho chiesto per discrezione :D
comunque son contenta di ritrovarti

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ah ma io credo di essere una delle poche persone al mondo che non dorme in macchina
Anch'io non dormo mai. Nei viaggi preferisco guidare, altrimenti faccio compagnia al guidatore.
In compenso mi è capitato spessissimo di avere come compagni di viaggio delle sagome inanimate🤭

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se no guido dormo dopo pochi minuti
Mi è impossibile stare sveglia chiunque guidi

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Omicron, devi essere una dea di bellezza, perchè sei una scassapalle da Nobel 😘 non mi spiego altrimenti come tuo marito sopravviva. Io morirei o ammazzerei qualcuno
No guarda son pure cessa 😅
Sarà santo 🤷🏼‍♀️
Chissà cosa dice tua sorella di te 😄
Come minimo che sono una arronza, pignola di merda e scassa balle, ed è tutto vero 🤣🤣

Anch'io non dormo mai. Nei viaggi preferisco guidare, altrimenti faccio compagnia al guidatore.
In compenso mi è capitato spessissimo di avere come compagni di viaggio delle sagome inanimate🤭
Non mi fanno guidare 🙄 ma le volte che ho guidato gli altri hanno dormito
Credo abbia anche dei difetti….😂😂😂
Giusto due o tre
Io invece come Omicron...non dormo e parlo🤣🤣🤣
Grande sorella 👍🏻

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho notato sui social che la gente gode per gli autovelox, per le strisce blu e per tutto quello che è punitivo nei confronti degli altri.
O la gente sui social è particolarmente frustrata o siamo diventati tutti dei Tafazzi.
o sono tutti ausiliari del traffico. vai a saperlo

Brunetta

Utente di lunga data