No Ocean. non ho mai letto un tubolo di questo Giapponese.
Mi ha incuriosito non poco la trama di questo.
A te perchè piace?
Mi hai tolto le parole di bocca, aggiungo che è visionario, poetico, i suoi personaggi sembrano scesi da una nuvola, sono ben caratterizzati e assolutamente fuori dal comune, non puoi non affezionarti! Sto finendo di leggere "L'uccello che girava le viti del mondo", nn ho tanto la testa per leggere romanzi sto periodo ma ho voglia di sapere come va a finireIO!!! IO!!!! IO!!!!! :strepitoso:
Io lo adoro, ma sul serio. Non quanto Auster (ilmio nick la dice lungamaMurakami è un grande. Il romanzo nuovo ancora no, ma presto! Perché mi piace...vediamo: perché è onirico, struggente, allucinato, magico. E perché piovono sgombri!
Mi hai tolto le parole di bocca, aggiungo che è visionario, poetico, i suoi personaggi sembrano scesi da una nuvola, sono ben caratterizzati e assolutamente fuori dal comune, non puoi non affezionarti! Sto finendo di leggere "L'uccello che girava le viti del mondo", nn ho tanto la testa per leggere romanzi sto periodo ma ho voglia di sapere come va a finire![]()
IO!!! IO!!!! IO!!!!! :strepitoso:
Io lo adoro, ma sul serio. Non quanto Auster (il mio nick la dice lunga), ma Murakami è un grande. Il romanzo nuovo ancora no, ma presto! Perché mi piace...vediamo: perché è onirico, struggente, allucinato, magico. E perché piovono sgombri!
L'uccello che girava le viti del mondo è uno dei miei preferiti, insieme a La fine del mondo e il paese delle meraviglie. Già, visionario, poetico. E surreale. Come un viale di ciliegi fioriti nell'inverno pieno.
nemmen io . acquisto acquisto...e poiMi hai tolto le parole di bocca, aggiungo che è visionario, poetico, i suoi personaggi sembrano scesi da una nuvola, sono ben caratterizzati e assolutamente fuori dal comune, non puoi non affezionarti! Sto finendo di leggere "L'uccello che girava le viti del mondo", nn ho tanto la testa per leggere romanzi sto periodo ma ho voglia di sapere come va a finire![]()
questa frase, pur nella sua semplicità, esprime una forza tale, nel grigiume un colpo di colori forti, accesi, nella tristezza uno squarcio di felicità........come un viale di ciliegi, fioriti nell'inverno pieno.
eh, lo so , facciamo finta che sia quel bianco sugli alberi.<3
manca la neve, però![]()
la neve? no la neve no, per me, s'intende. no, non avresti la possibilità di ammirare tutti quei fiori, sarebbe tutto bianco, i fiori con il freddo non ci sarebbero di certo, tutto avrebbe un aspetto diverso. Nota anche la tranquillità che infonde l'acqua, calma, soave.<3
manca la neve, però![]()
Questa foto mi ricorda alle "Memorie di una Geisha" ... forse il miglior film Giapponese che ho mai visto.