Nadamas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
... No, era solo una pessima battuta... Sottile... Alla Falstaff... Non l'hai capita nemmeno tu, eh?... Meglio così'... Lasciamo perdere... Oggi, condisco una cosa seria, con altre mille... Cazzate...

Grande82

Utente di lunga data
vabbè che le faccine ridono, ma è una risata un pò triste! La battuta non vale tutte le 4 faccine!
Inoltre direi che, se fosse vero, ti servirebbe la più vicina farmacia o meglio andrologo! Sempre che tu non provveda da solo...
Comunque provvedi, perchè, anche se nessuna te lo ha mai fatto notare, questa frase è annunciatrice di un problema.....

O

Old chensamurai

Guest
vabbè che le faccine ridono, ma è una risata un pò triste! La battuta non vale tutte le 4 faccine!
Inoltre direi che, se fosse vero, ti servirebbe la più vicina farmacia o meglio andrologo! Sempre che tu non provveda da solo...
Comunque provvedi, perchè, anche se nessuna te lo ha mai fatto notare, questa frase è annunciatrice di un problema.....
... Guarda che sono stato io medesimo a censurarmi... Una battuta infelice... Da non fare assolutamente con una signora... Specialmente in fase di corteggiamento... Senti, posso corteggiarti?... Che so, scriverti delle poesie... Accetti il mio corteggiamento?... Anche se sono cinese?...

O

Old chensamurai

Guest
...............
... Amico mio, se ti sei offeso, se hai percepito come "cattivo" quel "pirla", allora, in questo caso, scusami... Non posso fare altro... Ovviamente, sto parlando IO (non chen) a TE (non a Fan)... Ciao.

dererumnatura

Utente di lunga data
... Amico mio, se ti sei offeso, se hai percepito come "cattivo" quel "pirla", allora, in questo caso, scusami... Non posso fare altro... Ovviamente, sto parlando IO (non chen) a TE (non a Fan)... Ciao.

Fun...visto che ha cominciato lui col FAN...credo che tu ti possa sentire autorizzato a......

devo dirti a cosa???

Grande82

Utente di lunga data
... Guarda che sono stato io medesimo a censurarmi... Una battuta infelice... Da non fare assolutamente con una signora... Specialmente in fase di corteggiamento... Senti, posso corteggiarti?... Che so, scriverti delle poesie... Accetti il mio corteggiamento?... Anche se sono cinese?...
Grazie, ma devo rispondere ancora di no (dovrò informarmi se è signorile o meno).
E non certo perchè sei cinese!
Se vuoi puoi conoscermi e diventare un conoscente e forse, un domani un amico.
Intanto buone vacanze, visto che gli USA ti attendono, divertiti.

O

Old fun

Guest
accetto

le tue scuse ovviamente, e ti chiederei di utilizzare la vocale giusta, non vorrei incorrere in errate interpretazioni......
Il tuo è stato un refuso vero?

Fedifrago

Utente di lunga data
le tue scuse ovviamente, e ti chiederei di utilizzare la vocale giusta, non vorrei incorrere in errate interpretazioni......
No, un ri-fuso!!!

O

Old chensamurai

Guest
... Hi, hi, hi... Dai, l'ho fatto apposta... Volevo sdrammatizzare... Non ho resistito alla tentazione di scrivere "Fan"... Un abbraccio, amico mio... Hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.