O
Old chensamurai
Guest
... Ciao nonnetto... Hai fatto colazione?... Cambiato il pannolone?... Hi, hi, hi...No, un ri-fuso!!!![]()
![]()
![]()
... Ciao nonnetto... Hai fatto colazione?... Cambiato il pannolone?... Hi, hi, hi...No, un ri-fuso!!!![]()
![]()
![]()
... Dimmi perché vuoi trasformare una battuta divertente e innocente, in un'occasione per combattimenti da strada... Secondo me, tu, amica mia, sei una persona che ama la violenza... Io stavo solo scherzando e tu, dai di questi consigli?...Fun...visto che ha cominciato lui col FAN...credo che tu ti possa sentire autorizzato a......
devo dirti a cosa???![]()
![]()
... Dimmi perché vuoi trasformare una battuta divertente e innocente, in un'occasione per combattimenti da strada... Secondo me, tu, amica mia, sei una persona che ama la violenza... Io stavo solo scherzando e tu, dai di questi consigli?...
... Eccotela qua... Amico mio...anche la mia voleva essere una battuta, ed immagino anche la sua, tutto qui, penso non ci sia altro da dire. Chiuso l'incidente con una bella constatazione amichevole.
Qua la mano.
... Kazzamurai, se voglio, lo spazzo via in un minuto... L'unico vero Samurai, sono io... Amico mio... Se Kazzamurai non sta attento... Il sangue scorrerà ancora, in questo forum... Uscirà, financo, dai video dei Pc...chensamurai e kazzamurai ma chi è il vero maestro? chi è il detentore della verità? chi di voi può portare un messaggio nuovo ed alternativo in questo forum?
... Vai a leggere quello che ho scritto di là... Kazzamurai è un traditore... Lo conosco bene... Un racconta balle... Era l'ultimo della classe, alla scuola dei Samurai... Sempre dietro la lavagna... Con le orecchie dell'asino... Hi, hi, hi...Caro chen, kazzamurai ha scritto un messaggio di entrata spettacolare, in tutta sincerità devo dire che mi ha colpito e da quel che ho letto non sono stato l unico........non penso che sarà facile spazzarlo via!