Natale 2024

Eagle72

Utente di lunga data
Da milanese la Vigilia al massimo faccio gli ultimi pacchetti. Cena leggera “alla Cupiello”, brodo vegetale.
Natale pranzo tradizionale (di casa) antipasto, lasagne (le più buone del mondo) arrosto con patate e un po’ di contorni, panettone.
Alla sera ravioli in brodo o pastina e gli avanzi.
Quest’anno prevedo di cambiare gli antipasti. Li descriverò dopo, se li farò e non cambierò idea.
Ecco qui c'è la diversità nord sud. Che conosco bene perché ho fatto su tanti Natale. Stasera noi cenone con pesce soprattutto. E domani carne. Il 27 avanzi

Pincopallino

Utente di lunga data
A parte mio figlio che è family family, gli altri sono tutti morti e sepolti (alcuni davvero nel camposanto, altri solo affettivamente). Pensa che stasera mangio la cena della vigilia presso una delle case dove mi incaricano a portare i regali. Per me family è dove sto seduto comodamente a cena 🙂
Idem.

Pincopallino

Utente di lunga data
Stasera usciamo in bici da corsa, ore 23 ritrovo, siamo in sei coppie. Prevediamo sui 130km. Se qualcuno si vuole aggiungere mi faccia sapere.

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco qui c'è la diversità nord sud. Che conosco bene perché ho fatto su tanti Natale. Stasera noi cenone con pesce soprattutto. E domani carne. Il 27 avanzi
Sei pieno di pregiudizi!
🤭🤓🎄

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
A parte mio figlio che è family family, gli altri sono tutti morti e sepolti (alcuni davvero nel camposanto, altri solo affettivamente). Pensa che stasera mangio la cena della vigilia presso una delle case dove mi incaricano a portare i regali. Per me family è dove sto seduto comodamente a cena 🙂
E tuo figlio cosa fa?