Natale ... da solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Concordo!

E se vi è la necessità di frenarsi limitarsi, indi in fondo snaturarsi, significa doversi presentare per quello che non si è per paura di non piacere per come siamo davvero, ma se poi ci accolgono ed accettano per come siamo apparsi e non per come siamo, non salterà fuori prima o poi questa "mezza verità"? E non verrà presa per bugia?
O forse il pensiero è che a quel punto ci avranno accettato e quindi la mezza verità sarà un peccato veniale?

Ok, saran stati i bagordi del w.e.
Spero di riprendermi presto!!!
Ecco, sull'ultima frase non ho nulla da eccepire..... il resto dell'arzigogolo lo riprendiamo dopo le feste!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Sai, in Italia c'è una giornalista televisiva che somiglia al tuo avatar.......... si chiama Emanuela Falcetti e conduce una rubrica di attualità mattutina (prima delle sette) su RaiTre..........
E' una tosta e senza peli sulla lingua!! Forse ti somiglia anche nel carattere

Bruja
Ok non mi somiglia..l'ho cercata in internet e non mi somiglia...ha i tratti del viso piu' dolci...io somiglio piu' al mio avatar zigomi alti occhi un po' a mandorla...un viso piu' spigoloso...ma mi incuriosisce sentirla parlare...

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ok non mi somiglia..l'ho cercata in internet e non mi somiglia...ha i tratti del viso piu' dolci...io somiglio piu' al mio avatar zigomi alti occhi un po' a mandorla...un viso piu' spigoloso...ma mi incuriosisce sentirla parlare...
Per similitudini mi riferivo in parte all'avatar che ovviamente è "segnaletico" e non fotografico ed alla decisione ed al polso fermo che dimostri nei tuoi post....... poi tutto deve essere valutato dalla tua sensibilità, ma io la seguo da molto e devo dire che paragonandoti a lei volevo farti un complimento.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Per similitudini mi riferivo in parte all'avatar che ovviamente è "segnaletico" e non fotografico ed alla decisione ed al polso fermo che dimostri nei tuoi post....... poi tutto deve essere valutato dalla tua sensibilità, ma io la seguo da molto e devo dire che paragonandoti a lei volevo farti un complimento.
Bruja
Cara Bruja,

lo so...e ne sono molto lusingata...il fatto e' che io non so accettare i complimenti...lo so e' stupido...se qualuno mi fa un complimento a)arrossisco b)cambio soggetto c) faccio finta di non aver sentito...

Fedifrago

Utente di lunga data
Cara Bruja,

lo so...e ne sono molto lusingata...il fatto e' che io non so accettare i complimenti...lo so e' stupido...se qualuno mi fa un complimento a)arrossisco b)cambio soggetto c) faccio finta di non aver sentito...
...d) mordi !

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Almeno non è difficile leggerti, ... sono delle L vero ? Immagino che dopo bisogna mettere insieme le lettere e scoprire la frase segreta. Oppure, ... non hai nemmeno quella.
Perchè non dormi di notte invece di inventarti quello che devi scrivere sul forum iòl giorno dopo???

x Sana
Non badarlo, è uno che deve dire le sue quattro cose a caso al giorno

Benvenuta
Bruja

O

Old divinafollia

Guest
auguri a tutti

A parte gli occhiali e i costumini nonchè il Natale soli o in compagnia....io vi auguro dei momenti tutti vostri da assaporare, ovviamente da soli.
AUGURI!

O

Old Fa.

Guest
A parte gli occhiali e i costumini nonchè il Natale soli o in compagnia....io vi auguro dei momenti tutti vostri da assaporare, ovviamente da soli.
AUGURI!
E' un augurio che piomba a picco per me quest'anno.

Naturalmente, ti auguro di passare un buon e sincero Natale in compagnia.

Bruja

Utente di lunga data
divinafollia

Grazie e ricam,bio di cuore i tuoi auguri.
Bruja

x Fa
A te non chiedo nulla................ho paura di quello che portesti rispondere su come passerai le feste!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.