Natale in Casa Oasis

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mica subito. La rottura delle acque non è un’emergenza se sei nel termine.

Boh magari da noi erano più scrupolosi.
Scrupolosi? Ti lasciano lì con le acque rotte per giorni e li chiami scrupolosi? Io direi il contrario

Perché se stanno male, naturalmente non li faccio spostare da casa del mio ex alla mia.
Quando tua figlia sta male la fai andare ugualmente a scuola?

Come ci siete arrivate a parlare di parti vari, ahah!
Lo hai scritto adesso che i tuoi figli fossero dal padre 🙄
Comunque buon per te e per loro se hanno solo un po’ di alterazione (il mio vecchio mmg avrebbe detto che 37.2 non è febbre)

Etta

Utente di lunga data
Sono andata ieri a pranzo a casa del mio ex mentre lui era al lavoro, dato che non vedevo i miei figli da giovedì.
Ho arieggiato bene l'appartamento.
Ovviamente non me li sono potuti sbaciucchiare. Fino a ieri sera avevano lui 37,1 e 37,2... Speriamo oggi stiano meglio 😢
Dai almeno e’ scesa la febbre. Per domani staranno meglio sicuro.

Scrupolosi? Ti lasciano lì con le acque rotte per giorni e li chiami scrupolosi? Io direi il contrario
Ma va quali giorni. Una volta che si rompono le acque una comincia a dilatarsi logicamente. E se c’è qualche problema semmai il giorno dopo ti faccio il cesareo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sono andata ieri a pranzo a casa del mio ex mentre lui era al lavoro, dato che non vedevo i miei figli da giovedì.
Ho arieggiato bene l'appartamento.
Ovviamente non me li sono potuti sbaciucchiare. Fino a ieri sera avevano lui 37,1 e 37,2... Speriamo oggi stiano meglio 😢
Non li hai coccolati con solo 37,2 di alterazione? Non è neanche febbre

Dai almeno e’ scesa la febbre. Per domani staranno meglio sicuro.
Etta non è febbre quella

Ah no io l’antibiotico l’ultima volta l’ho fatto quando ho partorito.
Ma hai fatto il cesareo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma va quali giorni. Una volta che si rompono le acque una comincia a dilatarsi logicamente. E se c’è qualche problema semmai il giorno dopo ti faccio il cesareo.
Non partono automaticamente, se non parte il travaglio viene indotto o eseguono il cesareo, ma nel giro di poche ore non di giorni

Non li hai coccolati con solo 37,2 di alterazione? Non è neanche febbre
Quello che dico io e che diceva il mio vecchio medico, io mia figlia me la sono pomiciata pure con la febbre a 40

Etta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Mica subito. La rottura delle acque non è un’emergenza se sei nel termine.

Boh magari da noi erano più scrupolosi.
Io ho partorito nel Burundi in effetti.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io non ho capito un cazzo
L antibiotico da me lo davano se eri positiva a qualcosa ..
Che non ricordo ..
Se rompi le acque ti lasciano lì fino a che non c è sofferenza fetale ...
Ma è la vigilia di natale ..
Non possiamo parlare di amore unicorni arcobaleni?
Perché io onestamente sto aspettando con ansia il 31 12 per mandare a fanculo sto anno di merda .
Ma ho paura di scoprire che il 2024 possa essere peggio di sto 2023...
Perché l unica cosa bella di sto anno di merda è stato vedere un referto medico....dopo mesi di merda...dopo un anno anno si lacrime...

E prego Dio che possa essere ancora così...che siano buoni sti referti medici (perché uno buono non è guarigione)

Perché se non c è la salute non c è nulla altro...

Perché a livello umano...mi sono aperta
Ma ho ricevuto solo dei calci in culo...

Andromeda4

Utente di lunga data
Io non ho capito un cazzo
L antibiotico da me lo davano se eri positiva a qualcosa ..
Che non ricordo ..
Se rompi le acque ti lasciano lì fino a che non c è sofferenza fetale ...
Ma è la vigilia di natale ..
Non possiamo parlare di amore unicorni arcobaleni?
Perché io onestamente sto aspettando con ansia il 31 12 per mandare a fanculo sto anno di merda .
Ma ho paura di scoprire che il 2024 possa essere peggio di sto 2023...
Perché l unica cosa bella di sto anno di merda è stato vedere un referto medico....dopo mesi di merda...dopo un anno anno si lacrime...

E prego Dio che possa essere ancora così...che siano buoni sti referti medici (perché uno buono non è guarigione)

Perché se non c è la salute non c è nulla altro...

Perché a livello umano...mi sono aperta
Ma ho ricevuto solo dei calci in culo...
Senza sapere nel dettaglio, concordo in pieno... io l'anno scorso sono stata ricoverata in ps osservazione breve per 5 giorni il 30 dicembre, dovevo partire per Roma per due giorni e niente... diagnosi epilessia dopo un mese e mezzo, confermata ad agosto... come se non bastasse l'endometriosi con annesso tolto nel 2020, con lesione precancerosa che fino al giorno dell' intervento non si sapeva come si sarebbe comportata... nel frattempo non riesco a trovare lavoro, il mio fidanzato ha perso il suo dopo 20 anni. Non sono mai stata così avvelenata con la vita e con chi scambia il mio cercare di tirarmi su per incoscienza e beatitudine. "Beata te" è quello che mi dicono più di frequente a casa. E certo... io non voglio appesantire chi è intorno a me e il ringraziamento è questo... quando vogliono essere gentili... altrimenti sono anche parassita e sfaticata.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Senza sapere nel dettaglio, concordo in pieno... io l'anno scorso sono stata ricoverata in ps osservazione breve per 5 giorni il 30 dicembre, dovevo partire per Roma per due giorni e niente... diagnosi epilessia dopo un mese e mezzo, confermata ad agosto... nel frattempo non riesco a trovare lavoro, il mio fidanzato ha perso il suo dopo 20 anni. Non sono mai stata così avvelenata con la vita e con chi scambia il mio cercare di tirarmi su per incoscienza e beatitudine. "Beata te" è quello che mi dicono più di frequente a casa. E certo... io non voglio appesantire chi è intorno a me e il ringraziamento è questo... quando vogliono essere gentili... altrimenti sono anche parassita e sfaticata.
Io sto rivalutando la mia vita...
Oggi che è il 24.12...
Fai tu ..
Ma tanto finirà che farò quello che devo ..
Ma non quello che voglio...
Ma quello che devo serve alla famiglia
Quello che voglio serve a me
Ma ho perso un partenza

Andromeda4

Utente di lunga data
Io sto rivalutando la mia vita...
Oggi che è il 24.12...
Fai tu ..
Ma tanto finirà che farò quello che devo ..
Ma non quello che voglio...
Ma quello che devo serve alla famiglia
Quello che voglio serve a me
Ma ho perso un partenza
È una continua rivalutazione che non porta mai a niente, perché tanto non siamo libere, in un modo o nell'altro.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
È una continua rivalutazione che non porta mai a niente, perché tanto non siamo libere, in un modo o nell'altro.
Se tornassi indietro...
Non rifarei un cazzo di quello che ho fatto...
Oggi è così...

Andromeda4

Utente di lunga data
Se tornassi indietro...
Non rifarei un cazzo di quello che ho fatto...
Oggi è così...
Io non perderei più tempo rinunciando a vivere la mia vita per aiutare qualcuno che mi ha fatto perdere anni. Anni interi. Non avevo capito che non voleva essere aiutato, ci avevo creduto. Ma forse volevo solo lottare contro i mulini a vento. Ma non posso continuare a pagare per questo per sempre.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non perderei più tempo rinunciando a vivere la mia vita per aiutare qualcuno che mi ha fatto perdere anni. Anni interi. Non avevo capito che non voleva essere aiutato, ci avevo creduto. Ma forse volevo solo lottare contro i mulini a vento. Ma non posso continuare a pagare per questo per sempre.
Non lo stai facendo ancora?