Andromeda4
Utente di lunga data
Ma se con l'ex storico mi sono lasciata 10 anni fa.Non lo stai facendo ancora?
Ma se con l'ex storico mi sono lasciata 10 anni fa.Non lo stai facendo ancora?
Perché...È una continua rivalutazione che non porta mai a niente, perché tanto non siamo libere, in un modo o nell'altro.
Non avere figli non vuol dire non avere limiti. Semmai vuol dire averne altri, di altro tipo. Vivo ancora con i miei, non mi posso permettere una casa, neanche in affitto. Sono la pecora nera di famiglia, perché non mi sono mai voluta inquadrare in un clima fatto di formalismi, non ho mai condiviso la mentalità di casa mia che considera la propria famiglia perfetta al limite dell' essere "ariani". Mio padre, quando abbiamo cominciato a uscire la sera, da ragazzi, ha commentato come "stiamo diventando come quelli NORMALI" per dire come la pensava, e la pensa tutt'ora. Mia madre oggi mi ha fatto una predica che non finiva più, perché la commessa della focacceria mi aveva dato una mezza focaccia che a lei non aggradava, iniziando col dire come doveva essere per piacerle, per continuare dicendo che non sono capace di fare la spesa, che dovevo rifiutarla, che dovevo pretenderne un'altra. "IO HO ESPERIENZA, IO SO COME DEVO FARE LE COSE GIUSTE". A 53 anni, ancora mi devo sentire queste stronzate addosso. Mio padre a darle manforte, mentre cercavo di spiegare che non avevo fatto caso a quello che mi dava la tipa (ero intrecciata da altre cose da fare) parlando di "RISPETTO", perché per lui non dobbiamo rispondere, ma dire solo sì.Perché...
Si è libere...
Tu lo sei...
Non hai messo al mondo figli...
Anzi non è vero ...
Perché io starò nella situazione in cui sto ...Dino ad un certo limite...
Limite ...
Che marito e figli nel non sanno ..
Non avere l’indipendenza economica mette in condizioni di subire violenza, perché sei dipendente.Non avere figli non vuol dire non avere limiti. Semmai vuol dire averne altri, di altro tipo. Vivo ancora con i miei, non mi posso permettere una casa, neanche in affitto. Sono la pecora nera di famiglia, perché non mi sono mai voluta inquadrare in un clima fatto di formalismi, non ho mai condiviso la mentalità di casa mia che considera la propria famiglia perfetta al limite dell' essere "ariani". Mio padre, quando abbiamo cominciato a uscire la sera, da ragazzi, ha commentato come "stiamo diventando come quelli NORMALI" per dire come la pensava, e la pensa tutt'ora. Mia madre oggi mi ha fatto una predica che non finiva più, perché la commessa della focacceria mi aveva dato una mezza focaccia che a lei non aggradava, iniziando col dire come doveva essere per piacerle, per continuare dicendo che non sono capace di fare la spesa, che dovevo rifiutarla, che dovevo pretenderne un'altra. "IO HO ESPERIENZA, IO SO COME DEVO FARE LE COSE GIUSTE". A 53 anni, ancora mi devo sentire queste stronzate addosso. Mio padre a darle manforte, mentre cercavo di spiegare che non avevo fatto caso a quello che mi dava la tipa (ero intrecciata da altre cose da fare) parlando di "RISPETTO", perché per lui non dobbiamo rispondere, ma dire solo sì.
Dopo quanto hai partorito dopo che ti avevano rotto le acque?A me le hanno sempre rotte le ostetriche.
Ma antibiotico mai.
Col parto naturale non te lo danno se non in casi eccezionali.
Anche perché poi si dovrebbe allattare
Si ma non devi rendere conto a nessuno...Non avere figli non vuol dire non avere limiti. Semmai vuol dire averne altri, di altro tipo. Vivo ancora con i miei, non mi posso permettere una casa, neanche in affitto. Sono la pecora nera di famiglia, perché non mi sono mai voluta inquadrare in un clima fatto di formalismi, non ho mai condiviso la mentalità di casa mia che considera la propria famiglia perfetta al limite dell' essere "ariani". Mio padre, quando abbiamo cominciato a uscire la sera, da ragazzi, ha commentato come "stiamo diventando come quelli NORMALI" per dire come la pensava, e la pensa tutt'ora. Mia madre oggi mi ha fatto una predica che non finiva più, perché la commessa della focacceria mi aveva dato una mezza focaccia che a lei non aggradava, iniziando col dire come doveva essere per piacerle, per continuare dicendo che non sono capace di fare la spesa, che dovevo rifiutarla, che dovevo pretenderne un'altra. "IO HO ESPERIENZA, IO SO COME DEVO FARE LE COSE GIUSTE". A 53 anni, ancora mi devo sentire queste stronzate addosso. Mio padre a darle manforte, mentre cercavo di spiegare che non avevo fatto caso a quello che mi dava la tipa (ero intrecciata da altre cose da fare) parlando di "RISPETTO", perché per lui non dobbiamo rispondere, ma dire solo sì.
Una dopo un paio d'ore, visto che erano più di18 ore di doglie.Dopo quanto hai partorito dopo che ti avevano rotto le acque?
Ah ok allora in quel caso va bene.Una dopo un paio d'ore, visto che erano più di18 ore di doglie.
Mentre l'altro subito
E quando andrebbe fatto l'antibiotico?Ah ok allora in quel caso va bene.
I figli non devono essere allineati.Si ma non devi rendere conto a nessuno...
Potresti mollare tutto...
Puoi uscire dalla porta senza guardare in faccia a nessuno...
È differente quando hai dei figli
Se io potessi oggi mollerei tutti...
Ma non posso ..
Poi dicono ..i figli uniscono la coppia .
I figli se non ben allineati la dividono la coppia...
Quando ti si rompono le acque ma ancora non partorisci subito perché il canale rimane aperto a qualsiasi infezione.E quando andrebbe fatto l'antibiotico?
Ti inducino il parto, mi pare strano che diano antibiotico così visto che poi c'è allattamento.Quando ti si rompono le acque ma ancora non partorisci subito perché il canale rimane aperto a qualsiasi infezione.
Anche io è la prima volta che lo sento direTi inducino il parto, mi pare strano che diano antibiotico così visto che poi c'è allattamento.
Sicuramente lo faranno in casi estremi, dove la situazione è critica.
Tutte quelle che conosco nessuna lo ha mai fatto
Ma anche se ti inducono il parto non e’ detto che partorisci subito. Possono comunque passare delle ore.Ti inducino il parto, mi pare strano che diano antibiotico così visto che poi c'è allattamento.
Sicuramente lo faranno in casi estremi, dove la situazione è critica.
Tutte quelle che conosco nessuna lo ha mai fatto
Ma in ospedale, mica in una palude.Ma anche se ti inducono il parto non e’ detto che partorisci subito. Possono comunque passare delle ore.
Io ci ho messo quasi 10 ore, ma non mi hanno fatto nessun antibiotico, né prima né dopoMa anche se ti inducono il parto non e’ detto che partorisci subito. Possono comunque passare delle ore.
Si ma l'antibiotico nn c'entra nienteMa anche se ti inducono il parto non e’ detto che partorisci subito. Possono comunque passare delle ore.
Non so da noi lo facevano.Si ma l'antibiotico nn c'entra niente
Infatti, cresciuta con questo "mito" di una vita da realizzare che rispecchiasse tutti i canoni prestabiliti, ci sono cascata fin dall'inizio con l'ex storico, e ho lottato anche controcorrente. Per poi sentirmi dire "lo dovevi lasciare prima".Non avere l’indipendenza economica mette in condizioni di subire violenza, perché sei dipendente.
Vale con i genitori e con i coniugi.
Poi ci sono genitori con un funzionamento della personalità, diciamo, non sano.
Tra l’altro è una cosa che condiziona non solo l’autostima, ma anche i rapporti sentimentali, fa spesso vedere come principe azzurro (o principessa) chi non lo è, ma solo si appoggia perché ci riconosce competenza.
Se fossi in te scapperei al nord. Qui con i tuoi titoli lavori.