NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
di quello ch epuo ' pensare Fa..in questo momento non ci importa...raga..lassiam perdere...non spostiamo il problema..che manco Fa sapeva cosa avrebbe pensato o detto il giorno dopo...la sua è una viva intelligenza dinamica

anna
ti chiedo: se una tua lettera o un accadimento personale venisse sbattuto qui, in publico, al di là della importanza dei contenuti, non considereresti qùuesto gesto inopportuno e sicuramente sgradevole? puoi decidere TU, cosa dire e come dirlo di te stessa?
cambierebbe niente, visto che di me sapete praticamente tutto. pubblicano una mia lettera? se era chiara, sincera e soprattutto onesta, mi frega meno di niente.
vedi, essere chiari non è mai facile, ma alla fine paga sempre.
la cosa schifosa solo le trasversalità, Micia, e tu ne sai qualcosa, visto quello che hai subito di là...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma guarda un pò!

io non ho gruppetti e comunque non se ne puo più delle vostre squallide storie...corna..tradimenti,litigi,vacche,cornuti....e mi fermo perchè è un campionario vasto quanto ben assortito..siete venuti qui a litigare da dol ma andarvene affanculo da dove siete arrivati no?storielle storiaccie....delazioni,fango,insiniazioni....siete veramente il peggio....!!Storie pvt messe in piazza nel modo peggiore...chiappe...tette..cessi...minacce....mamma mia ma perche non ve ne andate?
Ovviamente questo è rivolto anche alla tua cara amica CAT giusto? Visto che il 99% di quello che hai scritto qui si attanaglia perfettamente a ciò che quotidianamente fa e mostra la miss!

Devo pensare dunque che stai rinsavendo?

Old Cat

Utente di lunga data
Ovviamente questo è rivolto anche alla tua cara amica CAT giusto? Visto che il 99% di quello che hai scritto qui si attanaglia perfettamente a ciò che quotidianamente fa e mostra la miss!

Devo pensare dunque che stai rinsavendo?

mi hai sempre in mente è fedigrafo.

innamorato di cat.

oscuro

Utente di lunga data
fedifrago

Fedifrago sono chiaro vale per tutti quelli che agiscono così!!Non mi sta bene!!!Se lo fà cat non mi sta bene lo stesso!!!Ci fai o ci sei?Io non amici caro.....mi sembra evidente....!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma va all'asilo, va!

Subito a servirti...post 162 nell'altro post...a chen..a oscuro gravissimo!!!!...capisco...pure questo lo potevi evitare....fedifrago!!!Vai a vedere poi dimmi se non è lei...magari è un altra marì..................!!!

Ahhh.cazz...è vero....un mese fa mi han pestato un piedino...ahhh ma se lo becco offendo chi è stato fino alla terza generazione!!!

L'asilo mariuccia mi pare un'università rispetto a questi livelli!

oscuro

Utente di lunga data
andiamoci insieme

Io ci andrei all'asilo...magari saremmo ottimi compagni di banco....tanto ti troverei lì....!Fammi capire: lo stabilisci tu cosa sia una provocazione o meno?

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedifrago sono chiaro vale per tutti quelli che agiscono così!!Non mi sta bene!!!Se lo fà cat non mi sta bene lo stesso!!!Ci fai o ci sei?Io non amici caro.....mi sembra evidente....!!!
Crisi di personalità? Sei chiaro o sei oscuro?

E allora perchè non intervieni, come pretenderesti che facciano gli altri quando le offese son rivolte a te?

Non avrai amici ma mi pare simpatizzi molto bene nel cercare di prendere per il culo altri utenti spalleggiandoti con quei nick....chiamasi coerenza, caro mio!!

Nobody

Utente di lunga data
A mio modo di vedere l'illusione dell'autogestione, del normare se stessi, è da mesi ormai che è morta...

Far come dici tu, ignorare, scansare, non rispondere etc ect...è un'inutile fatica per chi si affaccia qui per un momento di relax...chi glielo fare, scusa?

Entrare qui con l'elmetto ? No grazie!
Si, ma guarda che chiunque si affacci qui, a torto o a ragione, ormai è aggredito da parecchi utenti storici e saggi del forum, che lo prendono per il culo di default immaginandolo clone.
Io non so chi fossero gli ultimi arrivi (e sinceramente non me ne può fregar di meno), ma se vai a leggere sono stati irrisi.
Oltretutto io parlavo anche e soprattutto di chi nuovo non è...e che in tanti frangenti invece di ignorare mi sembra che nel litigio ci si tuffi allegramente

Sterminator

Utente di lunga data
uff, che noioso che sei.

prova qualcosa di meglo dai, sforzati un po.
ma levame n'artra kuriosita'.... oscuro l'hai konosciuto quanno hai sporto la querela dopo la sparatoria???

miiiiiii......

e rispondi bene non fare la MONELLA!

Mari'

Utente di lunga data
mia cara, vedo che in carenza ormonale sei maestra

ciao clone di....ehm ehm.... lo dico in privato o qui in pubblico?????
stessa scena, in un altro forum :

http://www.coppieincrisi.it/forum/

Almeno li ti buttarono fuori a calci in culo

Sei monotona ... fai sempre la stessa cosa, gli stessi errori.

VERGOGNATI ... HAI 5 FIGLI ... FALLO PER LORO, POVERINI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.