NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
se

perchè tu intervieni correttamente?Fedifrago dai pure tu un pò di coerenza.....io non intervengo perchè ho già i miei....chiaro no?tu sei intervenuto per marì?be potevi lasciare stare....!!Senti un pò che vogliamo fare?Mi dovevi evitare?Mi sembra un tantino incoerente...non mi stai evitando...........!!!

oscuro

Utente di lunga data
fedifrago

La storia dei 5 figli di tristano chi là sta tirando fuori?La tua amica marì.......mo che fai?

Fedifrago

Utente di lunga data
Io ci andrei all'asilo...magari saremmo ottimi compagni di banco....tanto ti troverei lì....!Fammi capire: lo stabilisci tu cosa sia una provocazione o meno?
Allora questo è quanto scritto da Mari':

Mari' ha detto:
Ma smettila va...

Questa la tua "signorile" risposta :

oscuro ha detto:
TU FATTI I CAZZI TUOI!IMBECILLE...CE NE PURE PER TE IDIOTA!!
E in un altro thread, questo, dove manco ti caga di striscio, quella la giustifichi come provocazione per le cazzate che le rivolgi?

E pretendi di avere ancora un minimo di credibilità e di fare l'integerrimo, la povera vittima degli strali altrui?

MA SMETTILA VA!

oscuro

Utente di lunga data
e no

E no l'amichetta tua il giorno prima mi ha dato del cellerino....a fedifrago e dai non lo fa il furbo mi pare che già ti è andata male una volta...per cui chiudo qui....!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
La storia dei 5 figli di tristano chi là sta tirando fuori?La tua amica marì.......mo che fai?
Tu non hai amici hai appena affermato no?

Andiamo a vedere se vi è stata PRIMA da parte di tristano qualche provocazione?

Che dici?

Lassa perdere oscuro, ti stai arrampicando sugli specchi per nulla!

Mari'

Utente di lunga data
E no l'amichetta tua il giorno prima mi ha dato del cellerino....a fedifrago e dai non lo fa il furbo mi pare che già ti è andata male una volta...per cui chiudo qui....!!!
Prego, ho scritto "celerino" da guardia celere ...

Sterminator

Utente di lunga data
DLIN DLON!!!!!

siiiiii????

AUTOSPURGHIIIIIIIIIIIII…..

signo' m'apre er cancello????

oscuro

Utente di lunga data
io è

Allora marì fa bene a rispondere alle provocazioni di tristano...mettendole in mezzo i 5 figli...io non devo rispondere alle provocazioni di marì' che non si fà mai i cazzi suoi...e mi dà del cellerino!Questa è la tua coerenza?Sicuramente non ti voterò come moderatore...e se mi eviti come affermavi di fare non faresti male.....!!COERENZA!

Fedifrago

Utente di lunga data
Male? Una volta? Quando?

Ma visto che riprendi l'esempio da asilo mariuccia (...un mese fa mi hai pestato il ditino cativo cattivo cattivo..
) ti lascio a trastullarti da solo!!

Mari'

Utente di lunga data
Allora marì fa bene a rispondere alle provocazioni di tristano...mettendole in mezzo i 5 figli...io non devo rispondere alle provocazioni di marì' che non si fà mai i cazzi suoi...e mi dà del cellerino!Questa è la tua coerenza?Sicuramente non ti voterò come moderatore...e se mi eviti come affermavi di fare non faresti male.....!!COERENZA!
Tu hai ricevuto troppa attenzione ... e' qui l'ERRORE.

oscuro

Utente di lunga data
fortuna

Fortuna che marì e talmente idiota da dichiararlo lei stessa...e celerino e inteso dispreggiativo caro fedifrago....ti basta?E dai falla finita su....!!!

Mari'

Utente di lunga data
Male? Una volta? Quando?

Ma visto che riprendi l'esempio da asilo mariuccia (...un mese fa mi hai pestato il ditino cativo cattivo cattivo..
) ti lascio a trastullarti da solo!!
FEDI' MA IL PECHINESE DOVE STA? ... HA MARINATO OGGI?!

Mari'

Utente di lunga data
Fortuna che marì e talmente idiota da dichiararlo lei stessa...e celerino e inteso dispreggiativo caro fedifrago....ti basta?E dai falla finita su....!!!
ma perche " celerino" equivale a cornuto, assassino, ladro?

oscuro

Utente di lunga data
fedifrago

Ecco appunto difendi pure marì ci mancherebbe, però fallo con cognizione di causa...per favore!!Poi se mi eviti mi fai un favore...non vado d'accordo con il tuo esser fazioso....mi spiace!!!Ti saluto!!

Sterminator

Utente di lunga data
oscu', me sento trascurato.....

dai kazzo, nun me fa' soffri'....

Sterminator

Utente di lunga data
FEDI' MA IL PECHINESE DOVE STA? ... HA MARINATO OGGI?!
sta dal sarto a ricucirse... per me nun l'ha raccontata giusta ieri di sabato... o durante la notte e' schiattato per una lesione interna non diagnosticata subito dopo la mazzuolata....

Mari'

Utente di lunga data
sta dal sarto a ricucirse... per me nun l'ha raccontata giusta ieri di sabato... o durante la notte e' schiattato per una lesione interna non diagnosticata subito dopo la mazzuolata....

... ma come
ieri era cosi pimpante

Lettrice

Utente di lunga data
Dopo Bush, addirittura i latini....

Ballate a chi? Mostra rispetto per le opinioni degli altri, se lo vuoi ricevere.....
Moltimodi io rispetto la tua opinione... ne prendo atto... ma tu dovresti prendere atto del fatto che io ho un'opinione diversa... senza sparare cacchiache... il silenzio non ha funzionato si prova altro... non funziona pace... ma almeno s'e' provato...

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.