NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Con me le maldicenze erano in chiaro... E ho sempre risposto in chiaro.

Poi che ci fossere i sotterranei è vero, ma tutto nasceva sempre dai contatti privati.
contatti privati, appunto!! ma non privati nel senso che riguardavano persone che si conoscevano di persona -o non solo. nei sotterranei lavoravano alla grande...
c'era, e lo sai, un forum parallelo a quello ufficiale...

Nobody

Utente di lunga data
si è parlato.ma IO non stavo parlando di branco in questo caso.IO.
accetterei perchè sono qui per questo!Per confrontarmi.civilmente anche con chi no è d'accordo.ma civilmente.Non sono miope!
Tu no, mica ho detto che tu ci hai accusato! Ma siccome parlavamo con Chen, in diversi ci hanno rotto le palle....l'accusa era simile alla tua, ora. Perchè parli con questo qua?
Ok, ne prendo atto. Anche se a volte, sei saltata su come una belva...e per cose neanche volontariamente dirette a te. Ti ricordi la storia della censura?
In ogni caso, se tu a torto o a ragione ti incazzi con qualcun altro, non per questo smetterei di parlare con te, se ti ritenessi un interlocutore interessante. E non ti farei notare proprio nulla. Anche se fossi, con quell'altro, dalla parte del torto.

Sterminator

Utente di lunga data
contatti privati, appunto!! ma non privati nel senso che riguardavano persone che si conoscevano di persona -o non solo. nei sotterranei lavoravano alla grande...
c'era, e lo sai, un forum parallelo a quello ufficiale...
infatti, me sa che l'80% ce lo semo perso.... peccato...

dererumnatura

Utente di lunga data
Tu no, mica ho detto che tu ci hai accusato! Ma siccome parlavamo con Chen, in diversi ci hanno rotto le palle....l'accusa era simile alla tua, ora. Perchè parli con questo qua?
Ok, ne prendo atto. Anche se a volte, sei saltata su come una belva...e per cose neanche volontariamente dirette a te. Ti ricordi la storia della censura?
In ogni caso, se tu a torto o a ragione ti incazzi con qualcun altro, non per questo smetterei di parlare con te, se ti ritenessi un interlocutore interessante. E non ti farei notare proprio nulla. Anche se fossi, con quell'altro, dalla parte del torto.

e fai male
se sei una persona che ci tiene lo fai notare se ritieni che sono nel torto!!
così come io sto facendo con te ora...cucciolotto

Nobody

Utente di lunga data
e fai male
se sei una persona che ci tiene lo fai notare se ritieni che sono nel torto!!
così come io sto facendo con te ora...cucciolotto
Un feticista come me, da una gattina vestita come te, accetta qualunque nota!

Io no, dere...salvo rarissimi casi, non intervengo in dispute tra altri nick.

O

Old chensamurai

Guest
Se vuoi magari ingenuo, più che onesto....

Però se ad esempio mi scrivono in pvt che Anna è solita ubriacarsi da mane a sera, io, con tutta la mia innocenza e sempre che la fonte possa ritenerla attendibile, scrivo ad Anna e le chiedo se per caso ha quel tipo di problema, sempre che Anna mi stia a cuore...se no faccio spallucce e dico..ma scusa...perchè lo vieni a dire a me?Che me frega?Specie poi se con quella persona non ho rapportualità e confidenza... E, di conseguenza, guarderò poi con sospetto chi mi ha fatto quella confidenza, e mi guarderò bene dal dirle anche solo cosa ho mangiato oggi!

E ad Anna, se non ha rapportualità con me, importerà qualcosa se a me han riferito le dicerie o dentro di sè dirà: ma chemmefrega di ciò che pensa di me feddy?

Da questo punto di vista, il problema è in chi sparla o in chi raccoglie e magari fa circolare quelle voci?
... senti, vecchietto mio, sai cos'è la VITA?... TU, mummia incartapecorita, VIVI?... perché se vivi, dovresti sapere che il pettegolezzo è una delle attività umane preferite dall'homo sapiens sapiens... così come lo sputtanamento, la maldicenza... il tafferuglio verbale... il parapiglia, la baruffa... accade nella vita... nel lavoro... per strada tra automobilisti... che dici?... ci mettiamo un moderatore?... processiamo?... condanniamo?... tu vuoi espellere la VITA da questo forum... ennesima dimostrazione che non capisci un cazzo...

oscuro

Utente di lunga data
chen

Vabbè fedifrago...paga la vicinanza di marì...sarà l'età...cmq chen io sinceramente sullo sputtanamento di fatti pvt in pubblico non sono d'accordo e penso si debba far qualcosa..dai non è possibile...lo sberleffo,l'insulto,ci può stare, ma il range raggiunto mi sembra eccessivo....!!!

Sterminator

Utente di lunga data
vero, vero... potremmo sempre chiedere a Kk però...
era lui la vittima nr 1 dei sotterranei...
ah beh pero' devo dire che nell'exploit finale de Fratelli d'Italia, erano salite un po' le sue quotazioni...

ao' il biscottino l'ha pucciato pure ... anche se nun so er punteggio....

mi credevo fosse na' rekkia...

Old casa71

Utente di lunga data
Vabbè fedifrago...paga la vicinanza di marì...sarà l'età...cmq chen io sinceramente sullo sputtanamento di fatti pvt in pubblico non sono d'accordo e penso si debba far qualcosa..dai non è possibile...lo sberleffo,l'insulto,ci può stare, ma il range raggiunto mi sembra eccessivo....!!!
Non ti inalberare!!!
Pero' sai dove sta il problema? Che i fattacci privati uno se li deve tenere per se.......

Mari'

Utente di lunga data
e 2 ... e non reagisco.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.