NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
consigliami, che preparo stasera?
'na padellata de cazzi vostri?
... visto che gia sanno dei tuoi ...

Cat tu pensa ai tuoi 5figli ... e vai a cucinare, che devono magna' cucinato di casa alla loro eta' ... e se ancora dopo tanti anni e 5figli non hai imparato: Impara ... per il loro bene.

Mari'

Utente di lunga data
Cat tu pensa ai tuoi 5figli ... e vai a cucinare, che devono magna' cucinato di casa alla loro eta' ... e se ancora dopo tanti anni e 5figli non hai imparato: Impara ... per il loro bene.

MINCHIA CHE PALLE STA SOLFA
Mica lo dico a te, astieniti.

O

Old ellebi

Guest
SI MA HAI BELLAMENTE ROTTO IL CAZZO. CONTINUA PURE COMUNQUE VISTO CHE IL FORUM E' UN LIBERO LUOGO DI ESPRESSIONE.

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

I cattivi non s'arrendono scappano come suini...poi li prendo e piangono come agnellini...ne vedo tanti come te...maiali lerci e sudici...a presto sduino mio...!!!

Old Cat

Utente di lunga data
marì

con le tue monotematiche hai rotto a tutti.
ho aperto un tread.

io del nord leghista ti sfido , tu napoletana cacciata sulle pendici dell'etna.

vediamo se hai fegato!

O

Old chensamurai

Guest
l'ho già fatto. hai ragione, perfettamente ragione.

e non solo questa stronzata ho fatto, ma anche di migliori in qualità di stronzaggine.

poi....finalmente...ho imparato. pare.
... si chiama VITA... e nessuno ti può insegnare a VIVERLA... tranne la VITA stessa...

oscuro

Utente di lunga data
ellebbi

Pensa che sta cretina ha 61 anni....dico 61...!!!

O

Old ellebi

Guest
ma porca troia a 61 anni - dico 61 - non trova nulla di meglio da fare che ripetere a nastro ... hai 5 figli ... fosse mia madre la farei internare

O

Old chensamurai

Guest
Mica lo dico a te, astieniti.
... hai rotto i coglioni... ho pietà di te, in considerazione dell'età... altrimenti t'avrei già spianata per bene... mi hanno insegnato a rispettare le vecchie tarampone con le corna... hi, hi, hi...

O

Old Anna A

Guest
anna, è qui che ti sbagli. io non mi sono incazzata per aver diffuso il materiale che apparteneva a me sola, ma per l'uso che la loro cattiva fede ne ha fatto sulla mia mia persona.

Se io ti mando una mia foto, e tu la distribuisci perchè sparli sulla sottoscritta, io mi incazzo..della mia faccia, non mi devo affatto vergognare, anzi, le altre possono solo semmai, rosicare, ma è quello che è stato montato sulla mia foto e su lettere in cui io parlavo di mio figlio, e di FA.

ora hai capito si o no? spero di si. :)
avevo capito anche prima. non per niente dico che le infamate mosse ad arte nel privato possono essere cento volte peggio di una cosa resa pubblica.
se una tal persona ti attacca in chiaro per un x motivo tu puoi difenderti... ma se lo fa con il favore delle tenebre diventa assai più difficile capire esattamente come, dove e perché è iniziato il tutto.

Sterminator

Utente di lunga data
I cattivi non s'arrendono scappano come suini...poi li prendo e piangono come agnellini...ne vedo tanti come te...maiali lerci e sudici...a presto sduino mio...!!!
e ce credo che scappeno, ao' visto come rompi er kazzo te, mica uno rischia de sentirte piagne pe' tu moje nell' interrogatorio.... secondo me scappano perche' s'e' sparsa la voce.... informate...

Ps: ao' chede' sduino mo'??? nun confonne le acque che gia' mo' nun ce stai a kapi' na' beata coppola... co' la strizza ar kulo cronica che c'hai... forse so' emorroidi... fatte da' n'occhiata....

Miciolidia

Utente di lunga data
avevo capito anche prima. non per niente dico che le infamate mosse ad arte nel privato possono essere cento volte peggio di una cosa resa pubblica.
se una tal persona ti attacca in chiaro per un x motivo tu puoi difenderti... ma se lo fa con il favore delle tenebre diventa assai più difficile capire esattamente come, dove e perché è iniziato il tutto.

certo anna, l'incazzatura della foto e tutto il resto è stato un pretesto per non poterle spaccare il muso a quattr'occhi..mi telefonava, ripeto mi chiamava, e come una stronza, io, le raccontavo cose, idiote per altro, che questa utilizzava amplificandole e ricamandoci su' con le sue amiche di merenda.

motivo?

uno.

quello che muove la maggior parte delle persone profondamente frustrate.

oscuro

Utente di lunga data
ellebbi

Mi sei simpatico...hai usato le mie stesse parole se avessi una madre così sai i calci nel culo....mar'61 anni...e stermi 51 anni che te ne pare?Mio dio che orrore...!!

Lettrice

Utente di lunga data
certo anna, l'incazzatura della foto e tutto il resto è stato un pretesto per non poterle spaccare il muso a quattr'occhi..mi telefonava, ripeto mi chiamava, e come una stronza, io, le raccontavo cose, idiote per altro, che questa utilizzava amplificandole e ricamandoci su' con le sue amiche di merenda.

motivo?

uno.

Ciao bestia... perche' non metti Orecchium come avatr? Mi manca...

O

Old Anna A

Guest
Mi sei simpatico...hai usato le mie stesse parole se avessi una madre così sai i calci nel culo....mar'61 anni...e stermi 51 anni che te ne pare?Mio dio che orrore...!!
Oscuro... e dire che l'altro giorno ti avevo pure scritto una cosa forse bella che mi ispiravi.
adesso, a dirti il vero, sono proprio contenta che non l'hai letta.

Mari'

Utente di lunga data

motivo?

uno.

Intanto Lei dentro e noi fuori ... che vuoi fare, e' la vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.