Mi chiedono dove possono trovare alcune cose.... in quale corsia sono.... ecc...che tipo di informazioni?
Mi chiedono dove possono trovare alcune cose.... in quale corsia sono.... ecc...che tipo di informazioni?
hai finito lo zucchero?
ispiri l'istinto maternoMi chiedono dove possono trovare alcune cose.... in quale corsia sono.... ecc...
Già, purtroppo solo quello, sono un cuccioloneispiri l'istinto materno![]()
è già qualcosa..:smile::smile::smile:Già, purtroppo solo quello![]()
Io dovrei andare stasera alle 19:30... se ce la faccio. ci vediamo al parcheggio? Mi metto a fianco alla macchina di Lothar, così mentre aspetto mi guardo il film...no, pensavo di tacchinare :smile:
Già, brava. Così unisci l'utile al dilettevole. Uno ti spinge il carrello mentre l'altro ti porta le borse.....Io dovrei andare stasera alle 19:30... se ce la faccio. ci vediamo al parcheggio? Mi metto a fianco alla macchina di Lothar, così mentre aspetto mi guardo il film...![]()
ahahahh..no era un gran bel imboscamento...io l'aspettavo nel piazzale del iper,il posto piu'lontano possibile,lei arrivava,parcheggiava il mega suv di fianco,saliva da me e andavamo nel parcheggio a piani.ovvio ultimo piano..era deserto..i muri di neve fantastici...non ci vedeva nessuno[/B]Stava cercando di cambiare la moneta per prendere il carrello della spesa?:applauso:
Così avete giocato a nascondino?:rotfl:ahahahh..no era un gran bel imboscamento...io l'aspettavo nel piazzale del iper,il posto piu'lontano possibile,lei arrivava,parcheggiava il mega suv di fianco,saliva da me e andavamo nel parcheggio a piani.ovvio ultimo piano..era deserto..i muri di neve fantastici...non ci vedeva nessuno
E tutto 'sto sbattimento per un bacio? Non avete fatto sesso?ahahahh..no era un gran bel imboscamento...io l'aspettavo nel piazzale del iper,il posto piu'lontano possibile,lei arrivava,parcheggiava il mega suv di fianco,saliva da me e andavamo nel parcheggio a piani.ovvio ultimo piano..era deserto..i muri di neve fantastici...non ci vedeva nessuno
Chi ha parlato di bacio? Dove l'hai letto?E tutto 'sto sbattimento per un bacio? Non avete fatto sesso?
ne avevamo già parlato di quell'incontro... pareva Giulietta e Romeo:mrgreen:Chi ha parlato di bacio? Dove l'hai letto?
e allora???io ne ho baciata una che ha marito e figlie dentro a un parcheggio a piani di un iper...
Vabbè, scusate. Forse mi sono perso qualcosa. Sarà il caldo?ne avevamo già parlato di quell'incontro... pareva Giulietta e Romeo:mrgreen:
ahahahh..no era un gran bel imboscamento...io l'aspettavo nel piazzale del iper,il posto piu'lontano possibile,lei arrivava,parcheggiava il mega suv di fianco,saliva da me e andavamo nel parcheggio a piani.ovvio ultimo piano..era deserto..i muri di neve fantastici...non ci vedeva nessuno
E' da quando avevo 18 anni che non bacio un uomo senza andarci a letto entro mezz'orane avevamo già parlato di quell'incontro... pareva Giulietta e Romeo:mrgreen:
Certo, è lo stesso incontro! Quello dell'iper dove ha baciato la signora con marito e figlie!Io intendevo quà...