Ne ho combinata una delle mie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
E' da quando avevo 18 anni che non bacio un uomo senza andarci a letto entro mezz'ora :D

Allora troviamoci anche noi al supermercato....................................................................................................................................
......................................................

Sole

Escluso
Allora troviamoci anche noi al supermercato....................................................................................................................................
......................................................
Non sei romantico come Lothar?

Sole

Escluso
Sole..ti mando un missile al cobalto???:mad:..

io avrei proseguito..ma lei ha avuto paura..pensa che mi telefona ancora..in anonimo..fifa blu del suo''grande uomo''
Paura di che??

N

Non Registrato

Guest
:rofl:

beh ma le campane non le avresti sentite perchè farò un funerale ateo. Non sono cattolica e devo ancora decidere se cristiana quindi...

Comunque si...sto meglio...anche se sono diventata una taglia 36...non ti eccitare però adesso:D
Durerà poco però...ora posso mangiare senza problemi!

Vedi mi ero preoccupato per nulla, e chi ti ammazza a te, non dimenticare mai che non sono GEROFILO!

Maurizio

N

Non Registrato

Guest
8 pagine nuove e nemmeno un commento della ragazza!
la prossima volta non leggo e chiedo subito se ci sono novità! :mad:
eeeeh ero a lavoro!! comunque tutti i vostri commenti mi hanno dato modo di riflettere e ho capito una cosa: dovevo fare l'unica cosa che mi facesse stare meglio. quindi alla fine gli ho chiesto scusa, perchè volevo levarmi il peso. e lui mi ha detto di stare tranqulla che non ho fatto niente di così terribile! evidentemente erano più che altro paranoie mie! e soprattutto dal discorso che abbiamo fatto ho la certezza che l'iniziativa del bacio non è stata mia!

cmq la storia del supermercato era proprio bella! siete divertenti!
ciao e grazie a tutti
Tamara.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.