ne ho la prova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
sto...come al solito ma anche x casini miei:sonar::sonar: e non li so affrontare. nesuna novità quindi:mrgreen: scema ero e sono:unhappy:
Sei tutt'altro che scema... se non li vuoi affrontare e' solo perche' forse non devi:rolleyes:

Lettrice

Utente di lunga data
può essere, ma allora fammi capire che mi vuoi tenere lontano, non telefonarmi ogni giorno, non chiedermi di andare a far le compere con loro, non invitarmi a pranzo....
Lo so, ma se hai una gamba rotta non puoi fare a meno della stampella.
Tu sei la stampella.

ggg

Utente di lunga data
Ma certo....Mi riferivo ad una prova del dna chiaramente clandestina......e senza consenso.....!SI ho letto tutto e allora?Hai Ingravidato una donna sposata...quale pretesa ti sentiresti di accampare?
certe cose si fanno in due...nn da soli, la prova del dna l'ha voluta pure lei, l'abbiamo fatta insieme per toglierci ogni dubbio

ggg

Utente di lunga data
Lo so, ma se hai una gamba rotta non puoi fare a meno della stampella.
Tu sei la stampella.[/QUO
ok tolgo la stampella, già provato tempo fa, la disperazione in persona, mi diceva che nn poteva affrontare questa vita con le sue verità da sola,si sentiva persa, io ora mi sento con una corda al collo molto corta

oscuro

Utente di lunga data
Ggg

:D:DCerto.... peccato che parlavo del marito della signora....il tuo consenso non vale nulla......credo sia stata fatta una prova del dna senza il consenso del marito....!!:cool:

ggg

Utente di lunga data
Però lui già pensa all'ipotetica nuova compagna... se non chiude subito ho paura che ci saranno drammi.
non penso ad una nuova compagna, penso che anch'io debba trovare la mia strada con lo o senza di loro, penso che sia lecito farsi la domanda di come comportasi, con una nuova compagna, io sono per la verità ,"ho una figlia", ma nessuno lo sà!

MK

Utente di lunga data
non penso ad una nuova compagna, penso che anch'io debba trovare la mia strada con lo o senza di loro, penso che sia lecito farsi la domanda di come comportasi, con una nuova compagna, io sono per la verità ,"ho una figlia", ma nessuno lo sà!
Se vuoi trovare la tua strada deve chiudere con quella vecchia. Sempre che lei ti permetta di farlo...

Lettrice

Utente di lunga data
Senti ma tu esattamente cosa provi per lei?

ggg

Utente di lunga data
:D:DCerto.... peccato che parlavo del marito della signora....il tuo consenso non vale nulla......credo sia stata fatta una prova del dna senza il consenso del marito....!!:cool:
avremmo dovuto rivolgersi ad un'avvocato e richidere il suo consenso? e se poi nn fosse stata figlia mia? sarebbe tutto andato in malora, mi trovavo io , a vivere con una figlia nn mia....

Grande82

Utente di lunga data
questo è ciò che gli ho chiesto, e la sua risposta è stata:,nn hail coraggio di parlare con il buon marito che nn gli fa mancare nulla,ma nn ama più da tempo, di dare un dolore ai suoi genitori , sfatare il mito della figlia esemplare, contestualmente vuole che io veda la piccola, perchè si rende conto che io e la bambina comunque stiamo bene insieme, nn vuole togliermi quei pochi momenti di serenità,
mi domando come mai te l'ha fatta vedere e giocarci per due anni, anche quando si rifiutava di credere che potessi essere il padre.
e perchè non avete fatto prima il DNA?

Infine una domanda: se lei parlasse col marito che la perdona e le dice di rimanere a casa e che vuol fare da padre alla piccola, offrendo a te di vederla un paio di pomeriggi a settimana come zio finchè non cresce... andrebbe bene?

Grande82

Utente di lunga data
oh ! ma non succede mai che due persone si innamorino e prendano una strada, non ditemi che chi è insoddisfatto della propria/o compagno nn abbia mai pensato di cercare, o trovato, gratificazione altrove?
appunto: prendano una strada! voi strade non ne avete prese!

ggg

Utente di lunga data
mi domando come mai te l'ha fatta vedere e giocarci per due anni, anche quando si rifiutava di credere che potessi essere il padre.
e perchè non avete fatto prima il DNA?

Infine una domanda: se lei parlasse col marito che la perdona e le dice di rimanere a casa e che vuol fare da padre alla piccola, offrendo a te di vederla un paio di pomeriggi a settimana come zio finchè non cresce... andrebbe bene?
....guarda se mi dicesse che non vuole star con me perchè ha riscoperto suo marito, che l'ha perdonata e sa tutta la storia, io sarei ben felice di vedere la mia bimba anche poco ma a cuor sereno, alla luce del sole, starei bene ed in pace con me stesso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.