nel caso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
infatti...

Emy, ogni tanto mi verrebbe voglia di darti qualche calcetto (anzi no, qualche calcione) nel culo!

Hai mai letto le scritte sui cavalcavia tipo : Non può piovere per sempre?

Ecco, non vedere solo la pioggia, non scordarti sempre, alle prime gocce, che qualche raggio di sole ogni tanto è filtrato e che forse la primavera poi arriva... e lo sai...ohhh se lo sai....

E non venire manco a dirmi che quest'anno è stato come tutti gli ultimi anni...che non si è mosso nulla nè in te nè in qualcun altra verso di te...perchè se no te la vuoi solo raccontare!!

Infatti Fedifrago,se leggi bene il mio post,ammetto che quest'ultimo anno e' stato diverso...ma e' anche vero che "stringi strngi" alla fine mi ritrovo sempre nella stessa situazione di sempre...

Sguardi invidiosi verso qualche coppietta...

Rita tu chiedi "ma dov'e' che sta tutta sta gente felice?" beh...se passi per Roma non potrai fare a meno di notare come ce ne siano di allegre coppiette...almeno in apparenza...poi chi sa...ma pensare che ogni coppietta che vedo sia come una pubblicita' non mi aiuta molto...

EK ti ringrazio dell'augurio...ma io su quel detto "quando meno te lo aspetti..." ci ho messo una pietra...

Giusy che dire...per il 2008 che mi aspetta sai gia come la penso...ovviamente spero di essere smentito...ma ahime'...fin'ora ho sempre azzeccato...

Do' una veloce letta al forum....magari trovo qualche post dove sfogare un po' del mio astio generale
abbraccio a tutti

O

Old sfigatta

Guest
TbT
buone feste!!!!!!!!!
e ricorda........meglio soli che male accompagnati

MariLea

Utente di lunga data
Infatti Fedifrago,se leggi bene il mio post,ammetto che quest'ultimo anno e' stato diverso...ma e' anche vero che "stringi strngi" alla fine mi ritrovo sempre nella stessa situazione di sempre...

Rita tu chiedi "ma dov'e' che sta tutta sta gente felice?" beh...se passi per Roma non potrai fare a meno di notare come ce ne siano di allegre coppiette...almeno in apparenza...poi chi sa...ma pensare che ogni coppietta che vedo sia come una pubblicita' non mi aiuta molto...

EK ti ringrazio dell'augurio...ma io su quel detto "quando meno te lo aspetti..." ci ho messo una pietra...

Giusy che dire...per il 2008 che mi aspetta sai gia come la penso...ovviamente spero di essere smentito...ma ahime'...fin'ora ho sempre azzeccato...

Do' una veloce letta al forum....magari trovo qualche post dove sfogare un po' del mio astio generale
abbraccio a tutti
ri AUGURIsssimi !!!
e... se cacci via anche quell'astio... ti porterà bene!!!

@lex

Escluso

abbraccio a tutti
Auguri tbt....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sarà un anno pieno di sorprese ...
belle!

Rebecca

Utente di lunga data

Tesoro non è così.
Tu vedi solo quelle. E tutte le centinaia delle altre persone manco ti accorgi che ci sono... E manco lo sai se sono coppiette di fidanzati/sposati o magari di amanti. O ti chiedi quanti di quelle coppiette felici sono parte attiva o passiva di un caso di tradimento?

O

Old TurnBackTime

Guest
non mi aiuta...

Tesoro non è così.
Tu vedi solo quelle. E tutte le centinaia delle altre persone manco ti accorgi che ci sono... E manco lo sai se sono coppiette di fidanzati/sposati o magari di amanti. O ti chiedi quanti di quelle coppiette felici sono parte attiva o passiva di un caso di tradimento?

Non mi aiuta sperare che molte delle coppie che vedo siano frutto di tradimenti vari...cmq ringrazio tutti x gli auguri

Ciliegina sulla torta?Mi sono preso la febbre e mi ritrovo a casa
mio fratello si e' impossessato della mia xbox 360...

Almeno una cosa positiva c'e'...il 27 lavoro...sti 93 eurini mi servivano

Rebecca

Utente di lunga data
Non mi aiuta sperare che molte delle coppie che vedo siano frutto di tradimenti vari...cmq ringrazio tutti x gli auguri

Ciliegina sulla torta?Mi sono preso la febbre e mi ritrovo a casa
mio fratello si e' impossessato della mia xbox 360...

Almeno una cosa positiva c'e'...il 27 lavoro...sti 93 eurini mi servivano
Non devi sperare che tutte le coppie siano in difficoltà. Non era certo quello che ti suggerivo di fare. Credo solamente che le difficoltà prima o poi ci siano per tutti, quindi è assoutamente ingiustificato sentirsi i più sfigati del mondo in mezzo a gente superfelice. Le difficoltà ci sono per tutti, l'importante è cercare di non abbattersi come stai facendo tu. Conosco bene la sensazione che dici di provare... Ce l'ho avuta per molto tempo, e mi ha aiutata capire che non c'ho la nuvoletta di fantozzi sopra la testa e che, spesso, siamo noi a tenere le persone lontane con il nostro atteggiamento sfiduciato e disilluso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.