Nel dubbio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Grazie Conte, da parte mia e di Alba, in effetti Stermi é stato offensivo sia nei miei confronti paragonandomi ad una zoccola che nei confronti del marito di Alba, evidentemente la lingua batte dove il dente duole..:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi dispiace per te ma i miei denti sono sanissimi...ho i testimoni...:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Lavorate insieme? Beh sì così è abbastanza semplice.
come no, salvo poi far scoppiare le terze guerre mondiali quando il giocatolo si scassa:mrgreen:...

e' l'errore namber uan del dilettante...altro che professionisti...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fatata56

Utente di lunga data
vi posso chiedere che cosa è che vi dà la relazione con l'altro che non trovate in quella con i vostri partner? solo se avete voglia di rispondere.
Per me é un forte coinvolgimento mentale che é cresciuto negli anni e sfociato in quello fisico. Con mio marito non é mai stato così intenso e sopratutto la nostra storia é iniziata all'inverso rispetto al mio amante, c'é stata un'attrazione fisica iniziale dalla quale si é sviluppato poi il rapporto personale.
Negli anni l'attrazione fisica si é affievolita e le rispettive carenze sono venute a galla.

MK

Utente di lunga data
come no, salvo poi far scoppiare le terze guerre mondiali quando il giocatolo si scassa:mrgreen:...

Beh avere un amante non al lavoro la vedo difficile. Sempre che non si faccia la casalinga. Ma esistono ancora?

Sterminator

Utente di lunga data
Si lavoriamo insieme 12 ore al giorno, vedo più lui di chiunque altro.
Ma lo vedi sempre in tiro e lui istess...

a meno che al lavoro tollerino il vostro deboscio nelle canotte sporche de sugo e nelle tute anticopula con le ciabatte con i ponpon che fanno pendant...

fatata56

Utente di lunga data

Deciditi, mi dai della professionista e subito dopo della dilettante...mmmmh mi sa che questo si chiama dare giudizi senza conoscere o dare aria alla bocca, sei più pettegolo di una betonega!!!:rotfl::rotfl:
Comunque il giocattolo é già piuttosto collaudato, poi nella vita si sa mai...

Sterminator

Utente di lunga data
Deciditi, mi dai della professionista e subito dopo della dilettante...mmmmh mi sa che questo si chiama dare giudizi senza conoscere o dare aria alla bocca, sei più pettegolo di una betonega!!!:rotfl::rotfl:
Guarda che qua approfitto delle confessioni dato che si sbraca a differenza del fuori ove si e' meno loquaci e l'unica e' la lettura del pensiero, o no?:mrgreen:

Quali giudizi, vojo capi' che me so' perso...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Non parlare mai della tua felicità.
Dai retta al nonno qua.

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Non parlare mai della tua felicità.
Dai retta al nonno qua.
ahahahahahahah

ridicolo....

se sei/siete convinti dei vostri stili di vita, perche' ve fate smonta' cosi' facilmente??...:mrgreen:

devo dedurre che ce/ve volete cojona'?

a me non mi smonti manco se me la frusci in faccia...

fatata56

Utente di lunga data
azz...te vojo vede' se finisce er trastullo poi...

trasferimento nel profondo suddd...

e' la regola del contrappasso....

Siamo due persone intelligenti...e ci vogliamo bene sinceramente da una vita, quel film siamo andati a vederlo insieme e ci siamo un sacco divertiti!!!!

fatata56

Utente di lunga data
ahahahahahahah

ridicolo....

se sei/siete convinti dei vostri stili di vita, perche' ve fate smonta' cosi' facilmente...:mrgreen:

devo dedurre che ce/ve volete cojona'?

a me non mi smonti manco se me la frusci in faccia...

Mi sono persa qualcosa? Chi si é fatto smontare da chi? Pensi di avere smontato qualcuno ?:rotfl::rotfl::rotfl:

azz...te vojo vede' se finisce er trastullo poi...

trasferimento nel profondo suddd...

e' la regola del contrappasso....

Mi dispiace per te e il tuo sud, ma per esempio, un mio carissimo amico, ha avuto una relazione con la sua sottoposta, ( lui è industriale), si è separato da sua moglie, e con la seconda moglie è rinato, ci ha fatto tre figli ed ora è felice, prima non lo era.
Noi appunto, non possiamo sapere cosa c'è tra loro due.
E ogni storia, se sta dentro certi equilibri dura.
Caso mai, quello che qui dentro fa scandalo, è che ci siano le traditrici che iniziano a parlare di cose, che una volta si tacevano eh?

infatti quando si parla di adulterio?
Quando se ne è vittime...
Ripeto Fatata, taci della tua storia, "loro" i traditi, sono tutti lì con le pietre pronte.

Sterminator

Utente di lunga data
Siamo due persone intelligenti...e ci vogliamo bene sinceramente da una vita, quel film siamo andati a vederlo insieme e ci siamo un sacco divertiti!!!!
civili forse vorresti dire, piu' che intelligenti?

io l'intelligenza non la sprecherei cosi'...la uso per ben altro...

Sabina

Utente di lunga data
vi posso chiedere che cosa è che vi dà la relazione con l'altro che non trovate in quella con i vostri partner? solo se avete voglia di rispondere.
Stimolazione mentale, passione, considerazione. Mio marito non ha mancanze...

Mari'

Utente di lunga data
Mi dispiace per te e il tuo sud, ma per esempio, un mio carissimo amico, ha avuto una relazione con la sua sottoposta, ( lui è industriale), si è separato da sua moglie, e con la seconda moglie è rinato, ci ha fatto tre figli ed ora è felice, prima non lo era.
Noi appunto, non possiamo sapere cosa c'è tra loro due.
E ogni storia, se sta dentro certi equilibri dura.
Caso mai, quello che qui dentro fa scandalo, è che ci siano le traditrici che iniziano a parlare di cose, che una volta si tacevano eh?

infatti quando si parla di adulterio?
Quando se ne è vittime...
Ripeto Fatata, taci della tua storia, "loro" i traditi, sono tutti lì con le pietre pronte.
Un caso su un milione :mrgreen: nella norma non lasciano mai la moglie :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.