Nel mezzo del cammin ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena, visto che mi hai citato...
Ho scoperto che mia moglie è molto sensibile e quasi consigliera sulle mie frequentazioni...
Lei dice...noi due assieme non siamo felici...ma vedo che tu con quella persona sei felice...
Se vuoi andare...vai...
Ma Elena, allora ogni giorno diventa un piccolo tassello per rendere possibile questo trapasso...
Bisogna essere in due a volere le stesse cose...

E

elena_

Guest
Elena, visto che mi hai citato...
Ho scoperto che mia moglie è molto sensibile e quasi consigliera sulle mie frequentazioni...
Lei dice...noi due assieme non siamo felici...ma vedo che tu con quella persona sei felice...
Se vuoi andare...vai...
Ma Elena, allora ogni giorno diventa un piccolo tassello per rendere possibile questo trapasso...
Bisogna essere in due a volere le stesse cose...
o in tre? :D
ad ogni buon conto, Conte, ho scoperto che al momento lui non è affatto pronto a fare quel trapasso

o in tre? :D
ad ogni buon conto, Conte, ho scoperto che al momento lui non è affatto pronto a fare quel trapasso
cavoli in tre...cavoli...mi hai aperto un mondo...tu non sai che affetto particolare io ho sempre avuto per te.
Bon essere pronti...per il trapasso...
Vediamola come un viaggio.
Bisogna avere tutto dietro, per riuscire a compiere il santo viaggio.
Ci vogliono delle condizioni materiali, che non vanno mai trascurate.
La vedrei come cambiare un lavoro no?
Sono tante le cose elena...
Tante...

E

elena_

Guest
cavoli in tre...cavoli...mi hai aperto un mondo...tu non sai che affetto particolare io ho sempre avuto per te.
Bon essere pronti...per il trapasso...
Vediamola come un viaggio.
Bisogna avere tutto dietro, per riuscire a compiere il santo viaggio.
Ci vogliono delle condizioni materiali, che non vanno mai trascurate.
La vedrei come cambiare un lavoro no?
Sono tante le cose elena...
Tante...
Ad esempio?

Non so tu, Conte, ma io ho compiuto quel viaggio e non ho avuto bisogno di così tante cose da portare con me. E non tornerei affatto indietro, perché quel viaggio non è affatto finito.

Ad esempio?

Non so tu, Conte, ma io ho compiuto quel viaggio e non ho avuto bisogno di così tante cose da portare con me. E non tornerei affatto indietro, perché quel viaggio non è affatto finito.
Ma tu non avevi forse braccia e gambe legate...ma lui?

Conte, tutti si è liberi di fare ciò che si vuole.
Il punto è ... ciò che si vuole. :)

Solo una domanda, solo se vuoi rispondere: tu senti di avere braccia e gambe legate?
No.
Braccia e gambe libere.
So cosa voglio.
E soprattutto so con chi sono disposto a realizzarlo.
Solo con lei.
E non mi tirerò indietro a sto giro.
Per ora non posso dire qui di più.
Ma chi mi conosce sa una cosa di me: è importante che io non decida mai.
Quando ho deciso una cosa, non c'è verso di farmi desistere, non mi ferma niente e nessuno.
Se non fossi così non sarei arrivato dove sono ( parlo come musicista)...
So di essere un fallito come sposo.

E

elena_

Guest
No.
Braccia e gambe libere.
So cosa voglio.
E soprattutto so con chi sono disposto a realizzarlo.
Solo con lei.
E non mi tirerò indietro a sto giro.
Per ora non posso dire qui di più.
Ma chi mi conosce sa una cosa di me: è importante che io non decida mai.
Quando ho deciso una cosa, non c'è verso di farmi desistere, non mi ferma niente e nessuno.
Se non fossi così non sarei arrivato dove sono ( parlo come musicista)...
So di essere un fallito come sposo.
Non ti dico niente, Conte. :)
Le tue parole sono quasi identiche alle sue.

E

elena_

Guest
E i fatti?
Sai io non prometto mai niente...
Faccio direttamente...
I fatti? Se li considero come tanti piccoli tasselli per rendere possibile giorno dopo giorno quel trapasso, i fatti ci sono tutti. Il punto è che, tassello dopo tassello, tutto questo tempo a me sembra impercettibilmente infinito.

Sbriciolata

Escluso
Ma dove stanno queste donne maritate che lasciano il marito alle amanti?

E dove stanno questi uomini che lasciano la moglie per l'amante?

Son masche bianche signore e signori miei ... mosche rarissime. ;)
Eccomi qua signora: quando ho scoperto la storia, ho detto subito: vai, non aver paura, ragioneremo assieme del lato pratico della cosa in modo civile e nell'interesse dei nostri figli. Non voglio un uomo che desidera un'altra donna, arriveremmo solo ad odiarci, rovinando anche tutto quello che c'è stato di buono. E' stato lui a chiedermi di poter restare, lui a giurare che non avrebbe mai voluto perdermi, e ancora oggi è sotto osservazione. Ma scusa Marì, quale peggior umiliazione per una persona voler stare con chi desidera altro, con chi sogna altro, con chi crede che la sua felicità non può più essere con te? Io adesso non potrei mai perdonare mio marito, se scoprissi che non è stato sincero su questo.

Eccomi qua signora: quando ho scoperto la storia, ho detto subito: vai, non aver paura, ragioneremo assieme del lato pratico della cosa in modo civile e nell'interesse dei nostri figli. Non voglio un uomo che desidera un'altra donna, arriveremmo solo ad odiarci, rovinando anche tutto quello che c'è stato di buono. E' stato lui a chiedermi di poter restare, lui a giurare che non avrebbe mai voluto perdermi, e ancora oggi è sotto osservazione. Ma scusa Marì, quale peggior umiliazione per una persona voler stare con chi desidera altro, con chi sogna altro, con chi crede che la sua felicità non può più essere con te? Io adesso non potrei mai perdonare mio marito, se scoprissi che non è stato sincero su questo.
Brava...tu hai proprio capito perchè mia moglie mi lascia andare...no?
Sono io quello che le dice...ma tu saprai farcela senza di me?
Non voglio che soffra.
E per ora attendo gli eventi...perchè ora l'obiettivo primario di mia moglie è la salute.

M

maud

Guest
Nel tuo modo di ragionare mi ricordi mia moglie.mi ha detto esattamente queste cose.
Ma non mi ha creduto quando dicevo che io non ho mai desiderato passare la mia vita con un'altra donna.
Non mi ha creduto quando le dicevo che la mia felicità poteva essere solo con lei.

Sbriciolata

Escluso
Nel tuo modo di ragionare mi ricordi mia moglie.mi ha detto esattamente queste cose.
Ma non mi ha creduto quando dicevo che io non ho mai desiderato passare la mia vita con un'altra donna.
Non mi ha creduto quando le dicevo che la mia felicità poteva essere solo con lei.
Se questo era vero, mi dispiace che non ti abbia creduto, la capisco però... io sto correndo un grande rischio, sulla mia pelle, la paura è grande.

Se questo era vero, mi dispiace che non ti abbia creduto, la capisco però... io sto correndo un grande rischio, sulla mia pelle, la paura è grande.
Passaci in mezzo alla paura...il famoso passaggio al bosco di Junger!
Ricorda: la paura fa sempre compiere le scelte più sbagliate.
Per il resto guarda sempre ai fatti!

Eliade

Super Zitella Acida
Ma perché non ti ha creduto? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.