Nella prossima vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Nella prossima vita voglio essere mediamente bruttina, mediamente stupida, mediamente imbranata, mediamente invisibile, mediamente triste, dire cose mediamente scorrette e cose mediamente corrette, leggere libri mediamente letti da lettori medi, ascoltare con interesse discorsi mediamente interessanti e ignorare per incapacità quelli interessanti, condurre una vita mediamente media, essere il punto medio di qualsiasi statistica e sondaggio.

Se non avete nulla da dire, fa niente. E' un sasso.
Comincia a sorriderti nello specchio. Quando puoi amarti per quello che sei allora potrai anche decidere come essere in questa vita.

Calipso

Utente Eclettica

Eliade

Super Zitella Acida
Nella prossima vita voglio essere mediamente bruttina, mediamente stupida, mediamente imbranata, mediamente invisibile, mediamente triste, dire cose mediamente scorrette e cose mediamente corrette, leggere libri mediamente letti da lettori medi, ascoltare con interesse discorsi mediamente interessanti e ignorare per incapacità quelli interessanti, condurre una vita mediamente media, essere il punto medio di qualsiasi statistica e sondaggio.

Se non avete nulla da dire, fa niente. E' un sasso.
Voglio essere un Uomo nella prossima vita, porca bubbazza!
Direi anche un uomo col pene mediamente grosso...basta rotture di scatole! :mad:

Eliade

Super Zitella Acida
Allora facciamo a cambio. Io voglio essere una figa nella prossima vita. Figa e intelligente! E il mondo sarà mio!!
Beato te...
Scala dal tempo di conquista una settimana al mese, più qualche giorno dolori diffusi e le palle che girano già prima di svegliarsi...giusto come assaggio. :condom:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Beato te...
Scala dal tempo di conquista una settimana al mese, più qualche giorno dolori diffusi e le palle che girano già prima di svegliarsi...giusto come assaggio. :condom:
Moltiplicato per due per noi maschi. Soprattutto le palle. Conquista zero. Meglio essere donna! :)

Lui

U SFRUCULIATURI
Se io rinascessi, sfortunatamente donna, la darei a tutti ad ogni richiesta esplicita. Sarei mediamente diversa dalle altre?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.