neo burlesque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old grace

Guest
Andiamo Trottolino questo lo sò, ma resta che visivamente sia meglio vedere questa "pin-up" che a mio vedere è anche autoironica, che certe smutandate che non hannoi neppure stile. Esemplifico: meglio una Dita Von Teese che diece Aida Yespica o similari. Non si tratta di bellezza o di esibizione ma di classe, di femminilità, di coquetterie..........
Poi sul fatto di avere testa credo che non ci sia neppure da discutere, ma chi ha testa lo può dimostrare seducendo senza muovere un capello o esibendosi con ironia e senso dello spettacolo. A dirtela tutta la cosa che trovo più comica in senso estetico sono i calendari, e non perchè siano belli o brutti, ma perchè sono il sottozero della capacità artistica.............e scimmiottano posture artistiche che a volte rasentano il ridicolo.
Bruja
smutandate a parte, al modello dita contrapporrei il modello juliette binoche ne 'il danno' ...

p.s. non voglio sentire battute sul modello giuditta!

Bruja

Utente di lunga data
Ok ok

smutandate a parte, al modello dita contrapporrei il modello juliette binoche ne 'il danno' ...

p.s. non voglio sentire battute sul modello giuditta!
Mi sta bene la contrapposizione, ma siamo sempre sul piano TESTA e non mutande.........quindi indirettamente confermi la mia visuale

Bruja

O

Old grace

Guest
Mi sta bene la contrapposizione, ma siamo sempre sul piano TESTA e non mutande.........quindi indirettamente confermi la mia visuale

Bruja
sì certo ... avevo cominciato il thread presupponendo il piano TESTA (a) ed escludendo il piano MUTANDE (b)... ma considerata la scarsità di risposte maschili mi consigli forse di passare al piano b?

O

Old fun

Guest
ci vuole classe

Ci vuole classe e ci vuole il fisico, no no questo stile a me non piace troppo elaborato, odio pure lo sfrontato esibizionismo di nudita' a volte condito con due francobolli e un sedere piatto che più piatto non ce n'è.......
La mia preferita:
poco trucco, niente smalti, camicia vedo non vedo, gonna con spacco laterale, tacchi normali, (mi concedete le autoreggenti?)
Tutto qui..............semplice............

O

Old Vulvia

Guest
non c'entra niente ma..

come avrà fatto la Von Teese a sposare Marilyn Manson

Bruja

Utente di lunga data
Vulvia

come avrà fatto la Von Teese a sposare Marilyn Manson
Deve aver letto il dizionario dei sinonimi e contrari ed ha scelto a caso.........

Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Sono donna, so che si chiede il parere maschile, ma voglio dire la mia, di come vivo io la mia femminilità.
Sono di bell'aspetta, non c'è da negarlo e quindi posso evitarmi scollature e gonnegiropassera per esserre notata.
Mi piace vestire seriosa, in stile donnaincarriera, ma non disdegno la comodità:
quindi, tailleur giacca e gonna nero, gessato, grigio, niente tonalità insolite, abbinato ad una maglia a collo alto fasciante intonata, e tacchi. Ma quando voglio star comoda, jeans e giacca, con una camicia leggermente sbottonata vedo non vedo.
Non mi piacciono le minigonne, non ne ho mai messe pur potendo permettermele senza sembrare un cotechino natalizio, ho sempre preferito le longuette appena sopra il ginocchio con merletti, pizzi o spacchi laterali.
Mi piace poi abbinare i tacchi alti e sottili con i pantaloni. Non credo che una donna sia meno femminile indossando i pantaloni. E di certo non mi faccio problemi a mettere le scarpe da ginnastica senza sentirmi meno femminile.
La femminilità è il fascino delle movenze e del porsi, non si misura in base ai centimetri di scollatura od alla taglia di reggiseno.

dererumnatura

Utente di lunga data
la femminilità...

per me è un sguardo seducente, mentre con la mano lunga e sottile sollevo il calice di vino...mi bagno le labbra, accavallo le gambe avvolte da calze nere, trasparenti...riappoggio il bicchiere...gioco con le dita sul bordo del calice...e...arrossisco lievemente avvertendo i suoi occhi su di me sempre più prepotenti....

CHE BELLO SOGNARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.