Ho aperto l'articolo e proprio sotto c'è la pubblicità di allarmi contro i ladri..."proteggi la tua famiglia con..." ...sto ancora ridendo
Veramente quella foto, se ho capito bene, è stata scattata dopo, quando la madre si è sposata con l’ex marito della figlia e lei è andata al matrimonio.Se la foto è quella dell articolo non è difficile capire il perche. La madre sembra 30 enne e la figlia 60 enne
Ma che trentenni conosci??? Con le rughe???Se la foto è quella dell articolo non è difficile capire il perche. La madre sembra 30 enne e la figlia 60 enne
Quella a sx sembra piu giovane di quella a dx. Sembra 30, l altra oltre 60 no? Le rughe le ha quella a dx.Ma che trentenni conosci??? Con le rughe???
E grazie, quella a sx è la figlia!! Avrà avuto 25 anni in quella foto, forse meno.Quella a sx sembra piu giovane di quella a dx. Sembra 30..40, l altra oltre 60 no?
Siccome l articolo diceva che la figlia si era sposata e la mamma ha zoccoleggiato, e nella foto quella vestita da sposa è a dx (rughe).... ho pensato fosse a dx la figlia e sx la madre!E grazie, quella a sx è la figlia!!
Hai capito giusto. Ai tempi del matrimonio la figlia era 19enne, la madre poco sotto i quaranta. Lui coetaneo.Veramente quella foto, se ho capito bene, è stata scattata dopo, quando la madre si è sposata con l’ex marito della figlia e lei è andata al matrimonio.
Assurdità.
Secondo me se lo fanno tutte e dueVeramente quella foto, se ho capito bene, è stata scattata dopo, quando la madre si è sposata con l’ex marito della figlia e lei è andata al matrimonio.
Assurdità.