Nero di Clà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Nero di Clà

Si puntano i piedi saldi a terra, ci si alza lentamente, quando sei in piedi ben saldo e dritto, inspiri profonadamente ed espiri più profondamente ancora. Ora sei pronto a camminare, ti giri eviti quel cazzo di tavolo ed esci fuori, guardi bene tutto, osservi ancora di più, ma ciò non ti servirà ad un cazzo! devi almeno gridare forte, ma non lo puoi fare, ti sentirebbero tutti e direbbero che succede Clà ? io direi nulla, mi andrebbe soltanto di sferrare un manrovescio a chi di dovere.

Detto ciò che centra con la cucina, centra centra perchè mi sto a mangiare la bile.

Simy

WWF
:kiss:

Ultimo

Escluso
e come l'hai cucinata? voi li a palermo siete bravi con le interiora.

Ci vuole un'attimo sai.... è come quando trovi il fuoco che sta morendo, tutto ad un tratto questo si ravviva e sembra l'inferno!! e nel battito di un ciglio ti ritrovi tutte le interiora a prendere fuoco senza bruciarsi mai, perchè non basta quel fuoco a farti del male, ci vuole ben altro per farmi bruciare.. sfogare.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ci vuole un'attimo sai.... è come quando trovi il fuoco che sta morendo, tutto ad un tratto questo si ravviva e sembra l'inferno!! e nel battito di un ciglio ti ritrovi tutte le interiora a prendere fuoco senza bruciarsi mai, perchè non basta quel fuoco a farti del male, ci vuole ben altro per farmi bruciare.. sfogare.

minchia di nuovo? spero non sia quello che penso io, rilassati.

Ultimo

Escluso
minchia di nuovo? spero non sia quello che penso io, rilassati.
Non lo so se è quello che pensi tu.

Io so soltanto che non gradisco l'arroganza. Soprattutto da chi non potrebbe permettersi di sbagliare. E questo vale per tutti quegli utenti che mi scassano la minchia in determinate modalità, vedi l'ignoranza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.