...so per esperienza ed esperienze del forum che non ne sei fuori finchè continui a cercare un'interazione. Con lei nel tuo caso, con l'amante nel caso di chi ha lasciato un fedifrago. Avevo una gran voglia di fargiela pagare. Una gran voglia di dimostrargli che era polvere sui miei vestiti. Che non mi importava nulla di lui. .. e più pensavo questo e più restavo ingorgata nella ricerca della via d'uscita da quella che viene detta OSSESSIONE.
Ora non ci penso più, per ore, per giorni... E' fuori davvero dalla mia vita.
TU vorresti che lei uscisse dalla tua e si portasse dietro questi due anni. Non accadrà finchè non sarai tu a liberarti del pensiero di lei. Posto che ti fidi di tuo marito, lei è fuori dal vostro matrimonio e dalla tua vita, ormai, ma tu continui ad essere infelice.
E pensi che sia un'infelicità legata a lei, al ricordo dei que anni, al pensiero della sala operatoria del mercoledì... invece sei tu. Invece è la mancanza di fiducia, sono le cose che si sono rotte fra voi e non tornano più.
Hai energie in eccesso, rabbia, tristezza, voglia di piangere ed urlare. Ma accanendoti su di lei non ne caverai nulla se non farla rientrare a forza nella vostra vita.
Non ti ha risposto alla mail, gliela rimandi, non ti risponde di nuovo, poi va da tuo marito e magari gli racconta...insomma crei un motivo per un riavvicinamento... te ne accorgi?
TU NON VUOI CAPIRE CEH SEI UNA DONNA ECCEZIONALE INDIPENDENTEMENTE DA TUO MARITO. hai energie in eccesso e le incanali in loro due... devi incanalarle su di te! Iscriviti in palestra, una roba dura, tipo Kik-boxing. Esci con le amiche a cena o per l'aperitivo. Coccola amarax e dalle quelle enrgie, sono sue, non di questa sanguisuga di donna che vive in te, proprio ora che si era fisicamente allontanata!
Basta arrovellarti, basta! Se potessi ti scuoterei fino alle lacrime. Hai fatto la tua soffertissima scelta, ora cosa vuoi? CHe lei sparisca dal mondo? Che si vergogni di sè? Ma credi davvero di riuscirci? Saresti solo tu alla fine a vergognarti di te!
Amarax, basta!