nessuna risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
ma lo sa già che da me può tornare sempre... ma non è quello...
a me preoccupa che trascuri i suoi studi e la sua vita.
insomma, e la laurea?
ecco in cosa mi riconosco italianissssimamente mamma. e non lo dico tanto per dire...
vedila così: la coetanea distrae molto di più dallo studio: si esce spesso, si mangia fuori, si va con amici, anche in vacanza per un paio di settimane bianche. Questa donna ha una figlia che è la sua priorità e più di 2gg fuori non gli concede e la notte ognuno a casetta sua..... ripeto, ti è andata bene!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma lo sa già che da me può tornare sempre... ma non è quello...
a me preoccupa che trascuri i suoi studi e la sua vita.
insomma, e la laurea?
ecco in cosa mi riconosco italianissssimamente mamma. e non lo dico tanto per dire...
Nei figli bisogna aver fiducia che faranno del loro meglio con il bagaglio che gli abbiamo fornito.
Poi vivrranno e ...sbaglieranno ...come abbiamo vissuto e sbagliato noi...
Se poi volessimo parlare delle identificazioni, proiezioni, compensazioni, complessi edipici ...ne avremmo per mesi ...

Mari'

Utente di lunga data
Marì, ma tu eri già una donna e di certo non hai giocato con i suoi sentimenti...
ecco, io da italica mamma, mi preoccupo di questo...anche perché la faccenda non la vedo affatto limpida...
e mio marito fa quello che ha tutto sotto controllo... capirai...
ma non per niente... ma per come sono fatta io...
Anna anche mio marito a 23anni era gia un uomo, indipendente ed autosufficiente sin dai sedici anni i eta' ... in America si cresce in fretta, non sono mammoni come da noi.

O

Old Anna A

Guest
Anna anche mio marito a 23anni era gia un uomo, indipendente ed autosufficiente sin dai sedici anni i eta' ... in America si cresce in fretta, non sono mammoni come da noi.
Marì, e fanno bene in america, solo che io non ci riesco.
io sono la mamma che gli prepara quello che vuole, che gli fa trovare sempre le camicie fresche di bucato ecc ecc...
insomma, sono una mamma italiana delle più incallite.

O

Old Anna A

Guest
Nei figli bisogna aver fiducia che faranno del loro meglio con il bagaglio che gli abbiamo fornito.
Se poi volessimo parlare delle identificazioni, proiezioni, compensazioni, complessi edipici ...ne avremmo per mesi ...
dì pure per anni... solo che in quegli anni io resterei sempre la mamma che gli fa trovare tutto in ordine.

O

Old Anna A

Guest
vedila così: la coetanea distrae molto di più dallo studio: si esce spesso, si mangia fuori, si va con amici, anche in vacanza per un paio di settimane bianche. Questa donna ha una figlia che è la sua priorità e più di 2gg fuori non gli concede e la notte ognuno a casetta sua..... ripeto, ti è andata bene!
che cosa? venti giorni fuori??
aiuto.

Old Otella82

Utente di lunga data

Persa... facciamo così:
ti mando il numero di cellulare di mia madre e ci fai una chiacchierata.. sì?!
ma esistono davvero madri che sanno pronunciare queste parole e metterle in pratica?!
se tu sei così...... adottami

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa... facciamo così:
ti mando il numero di cellulare di mia madre e ci fai una chiacchierata.. sì?!
ma esistono davvero madri che sanno pronunciare queste parole e metterle in pratica?!
se tu sei così...... adottami
Beh ...una volta ogni 5 anni esprimo il mio parere...

Old Otella82

Utente di lunga data
cioè, capitemi... lo so che sono esagerata..
ma no posso farci niente...
sono esagerata in tutto con lui.
ah, le mamme italiane come me quanti danni fanno...

Mi fanno tenerezza queste cose, e non lo dico per prendere in giro sia chiaro.
è di una tenerezza immensa scoprire la "mamma Anna".
però, mamma Anna, tuo figlio è... tuo figlio. gli sei stata vicino, gli hai insegnato, gli sei stata e gli sei di sostegno e adesso è cresciuto. abbi fiducia in lui, è una cosa davvero brutta non sentire la fiducia di una mamma.. te lo dico per esperienza, è una cosa che mi ha lasciato a lungo molte insicurezze.
Sostienilo, consiglialo, ma non ostacolarlo, digli quel che pensi ma non demolire le sue scelte, non gli buttare addosso le tue preoccupazioni, è grande e saprà fare le sue scelte e i suoi errori.
E se sbaglierà... mamma Anna lo amerà ugualmente no?! gli darà nuopvo coraggio, nuovi consigli, nuovo sostegno.
Un bacio!

O

Old amarax

Guest
allora, vuoi saperne un'altra delle mie? tanto ormai sono un fiume in piena?
avevo scritto anche io una mail alla stronzetta, e come risposta mi era arrivata via posta normale una sua lettera scritta con la matita......................
dove mi scriveva puttanate tipo this is the apology of... bah... in quel momento mi sono detta che la più fuori di tutti ero io, se non mi rendevo davvero conto del livello di maturità sia suo che di mio marito...
bah e ri bah.
lascia perdere...
cara anna,non ne faccio niente.Tanto + che oggi al lavoro ho avuto la sgradita sorpresa di sapere che la mia storia era ed è di dominio pubblico.L'hanno saputo cani e porci.E ce ne sono tanti dove lavoro.
e vuoi sapere? dicono che non ho dignità.Io che sto qui e faccio restare lui qui solo x amore.non x interesse.e non porto + la fede xchè dico che non ho un marito...tutte seghe mentali...ok.
Ma la signora....quella lì che invece ne porta una al dito...bella doppia....non come la mia...quella lì è x bene? lei che se ne va scopando i mariti delle altre ...che accetta...che non chiede niente...lei è x bene?ha dignità? di me si dice che lo tengo qui x la facciata! x la posizione!|!!di me che ho pianto tutte le mie lacrime...ed ancora piango...che schifo la vita!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cara anna,non ne faccio niente.Tanto + che oggi al lavoro ho avuto la sgradita sorpresa di sapere che la mia storia era ed è di dominio pubblico.L'hanno saputo cani e porci.E ce ne sono tanti dove lavoro.
e vuoi sapere? dicono che non ho dignità.Io che sto qui e faccio restare lui qui solo x amore.non x interesse.e non porto + la fede xchè dico che non ho un marito...tutte seghe mentali...ok.
Ma la signora....quella lì che invece ne porta una al dito...bella doppia....non come la mia...quella lì è x bene? lei che se ne va scopando i mariti delle altre ...che accetta...che non chiede niente...lei è x bene?ha dignità? di me si dice che lo tengo qui x la facciata! x la posizione!|!!di me che ho pianto tutte le mie lacrime...ed ancora piango...che schifo la vita!
Fregatene...
Io quando l'ho scoperto l'ho reso di dominio pubblico ... e ne ho pure parlato con chi sapevo che sapeva ...ma chi ha voluto sparalare ha continuato a farlo ...sono poveretti/e...
Ricorda che ognuno scarica su di te le sue paure e i suoi timori di meschinità ...
Poi conta quante sono quelle che hanno dignità..

Mari'

Utente di lunga data
... oltre a tuo marito va a letto anche con altri la signora?

O

Old amarax

Guest
Senti Amarax, te la dico tutta. ma se a me scrivesse la moglie, la compagna...chi vuole insomma, che ne so, il cane pure.....va bè, del mio amante, ma secondo te io non lo direi a lui e insieme escogiteremmo una soluzione, ossia non risponderti????????????????????????????????????????????????????????????????????
Rifletti!! E ti parlo da amante stavolta!!! Sono double face come vedi! Bacio!

Lui non riesce a mentire su questo.
Non si stanno sentendo.
Oggi glie l'ho ripetuto: Per piacere se la ami vattene con lei.Io non posso più stare male.Sto male xchè penso che puoi continuare a dirmi bugie.Sto male xchè penso che la tua storia con lei è importante x non avere smesso prima con quello che hai visto che passavo(in primis l'anoressia).Sto male per la gelosia che mi sconquassa dentro pensando a te e lei insieme.Per piacere se la ami vattene con lei.
Con le lacrime agli occhi mi ha detto"es e amo te....posso stare con te? ti amo non voglio andarmene con lei".
Double face anche lui?
Non mi sembra.
Non oggi.
Non da qualche giorno a questa parte.

O

Old amarax

Guest
... oltre a tuo marito va a letto anche con altri la signora?
non lo so.lei con me si è definita "integerrima"...mentre di mio marito disse che l'avevano avvisata che era così...che lo accettava così...peccato che io non ero stata avvisata...e che non lo accetto così.Tutte bugie:di lui è GELOSA!!! anche delle vecchie che vanno in ospedale.Lui rise quando glie lo dissi e mi disse della sua gelosia...
LEI è gelosa di MIO marito...io no...devo fare il fate benesorelle e metterlo a disposizione sua...!!!!ma andasse a ca@are!!!!

O

Old amarax

Guest
Fregatene...
Io quando l'ho scoperto l'ho reso di dominio pubblico ... e ne ho pure parlato con chi sapevo che sapeva ...ma chi ha voluto sparalare ha continuato a farlo ...sono poveretti/e...
Ricorda che ognuno scarica su di te le sue paure e i suoi timori di meschinità ...
Poi conta quante sono quelle che hanno dignità..
io non posso parlarne...ci sono alcuni ragazzi che conoscono i miei figli...devo fare finta di niente...continuare ad essere "superiore"....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io non posso parlarne...ci sono alcuni ragazzi che conoscono i miei figli...devo fare finta di niente...continuare ad essere "superiore"....
Beh i miei figli l'hanno saputo prima che ne parlassi ...ovvio...

Verena67

Utente di lunga data
Lui non riesce a mentire su questo.
Non si stanno sentendo.
Oggi glie l'ho ripetuto: Per piacere se la ami vattene con lei.Io non posso più stare male.Sto male xchè penso che puoi continuare a dirmi bugie.Sto male xchè penso che la tua storia con lei è importante x non avere smesso prima con quello che hai visto che passavo(in primis l'anoressia).Sto male per la gelosia che mi sconquassa dentro pensando a te e lei insieme.Per piacere se la ami vattene con lei.
Con le lacrime agli occhi mi ha detto"es e amo te....posso stare con te? ti amo non voglio andarmene con lei".
Double face anche lui?
Non mi sembra.
Non oggi.
Non da qualche giorno a questa parte.

Scusami, ma mi viene dal cuore. Tuo marito è rivoltante.

Tu mi fai tanta tristezza, tenerezza e tristezza.

Agli altri non pensare, domani ci sarà un gossip nuovo.

No te preocupe, è sempre così.

Bacio!

O

Old Anna A

Guest
Amarax, vuoi fare a cambio con la mia??
stasera, cenando soli, io e lui, visto che mio figlio era ancora dalla tipa...........
abbiamo parlato un po', con il risultato di: sì sì hai ragione ciao mandi e via lui..ed è uscito per andare dai suoi amici...
e mentre gli parlavo scorreva la pubblicità della nuova croma della fiat; c'è la moglie che parla parla e il marito dorme pacifico...
insomma, è per dirti che ti capisco... tu ti tormenti e lui dorme pacifico, mentre tu ti alzi di notte a fumare...
io lo ho fatto per 7 anni. ma le mie paure erano di altro genere... va bè...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.