Mi sento così.Tutti mi dicono che dovrei cacciarlo fuori(cognata inclusa) ed io...sto andando avanti.Alle care giovani amiche ,nelle quali mi riconosco(ero così fino a 2 anni e rotti fa..)non so che dire.Come giustificarmi.
Ho letto "donne che amano troppo" e non so più quantia Altri libri.Tutto inutile.Sono qui con lui.
Lui.Ieri è tornato prestissim

ggi pure.Sembra che per incanto tutti gli inconvenienti non capitino più.Nessuna emergenza in camera operatoria.Tutto organizzato... va avanti su routine preordinata.
Grande? Non gioisco.
Otella?...quoto anch'io...
Quanti sms gli ho firmato così "Otella"...
Vorrei rinascere.Da sola.Non ci riesco.
Su quest'altalena di emozioni contrastanti vado su è giù.
Ho fatto un giuramento a me stessa.Vado avanti.Provo a credergli.Fino a prova contraria.Poi se solo "sbanda" chiudo.Io.In un nanosecondo.Metto in atto i vs consigli.Indumenti nella busta d'immondizia.Giù dal balcone.Cambio serratura.
Al lavoro è diventato un inferno.mi sento osservata,giudicata.Non mi dovrebbe fregare,vero? Eppure fa male.E' un'altra forma di tradimento che ho subito.Quello di una persona che credevo amica.
Sono io sbagliata.Troppo credulona,infantile,idealista...vivevo in un mondo che non esiste se non nei miei sogni.
Dovevo crescere...era proprio ora.
Un bacio a voi