O
Old amarax
Guest
oggi salta!è qui in camera operatoria.3 interventi qui ...e allora no-incontroyeah!!!!!!!!![]()
ciao Amarax, oggi é mercoledì, come va?...
oggi salta!è qui in camera operatoria.3 interventi qui ...e allora no-incontroyeah!!!!!!!!![]()
ciao Amarax, oggi é mercoledì, come va?...
Lei era già stata "scottata" in passato.esattamente 8 anni fa.Si lasciarono.Lui si disperò come un matto per ritornare con lei.Ebbero la 3 figlia.Poi da 6 mesi c'è quest'altra donna.E lei è...furibonda...? di piùcomplimenti anche all'amica, ha capito tutto!![]()
![]()
![]()
Bacio!
oggi salta!è qui in camera operatoria.3 interventi qui ...e allora no-incontro.![]()
Ambè allora quando ce vò ce vòLei era già stata "scottata" in passato.esattamente 8 anni fa.Si lasciarono.Lui si disperò come un matto per ritornare con lei.Ebbero la 3 figlia.Poi da 6 mesi c'è quest'altra donna.E lei è...furibonda...? di più![]()
Propongo la scimitarra ...Lei era già stata "scottata" in passato.esattamente 8 anni fa.Si lasciarono.Lui si disperò come un matto per ritornare con lei.Ebbero la 3 figlia.Poi da 6 mesi c'è quest'altra donna.E lei è...furibonda...? di più![]()
Penso che possa andare..... io ho avuto un lampo ed ho pensato al lanciafiamme.... mah... forse oggi sono un po' temperamentosa.... meglio astenersi.Propongo la scimitarra ...![]()
Propongo la scimitarra ...![]()
Lei è meno cruenta:cerca un amante.![]()
Ma che stron@o pure lui!![]()
http://it.youtube.com/watch?v=yJ5QmNGZz_APenso che possa andare..... io ho avuto un lampo ed ho pensato al lanciafiamme.... mah... forse oggi sono un po' temperamentosa.... meglio astenersi.![]()
Bruja
http://it.youtube.com/watch?v=yJ5QmNGZz_A
Però anche una pistola va bene o ...eventualmente ... Indiana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avete ragione col mio metodo sai che puzza di bruciato!!!!Viva i modi spiccioli, in certi casi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che faccio? ?![]()
di mail.....glie ne mando un'altra?![]()
PS:si vede che sono arrabbiata?...da avatar e faccina....faccio paura?![]()
![]()