Non ne voglio parlare seriamente pero' leggetevi il link, mi stavo sentendo male dalle risate
http://www.spinoza.it/2009/il-sangue-dei-tinti
A me il Silvio sta sui maroni per molti versi, ma mi chiedo se la stessa cosa fosse avvenuta contro un presidente del consiglio di sinistra, se non saremmo già in piena guerra civile.Non ne voglio parlare seriamente pero' leggetevi il link, mi stavo sentendo male dalle risate
Il mortadella l'avrebbero affettato e nessuno si sarebbe accorto di nullaA me il Silvio sta sui maroni per molti versi, ma mi chiedo se la stessa cosa fosse avvenuta contro un presidente del consiglio di sinistra, se non saremmo già in piena guerra civile.
Ne ho veramente pieni i coglioni della "satira sagace" di una sinistra permalosa, violenta, istigatrice, fanfarona, parolaia, demagoga anche e soprattutto quando è col culo per terra.
Ma l'ideologia di sinistra d'altro canto è nata ed ha imperato per decenni su queste basi (ed impera ancora in Cina, Corea, etc., paesi notoriamente simbolo di libertà grazie a quelle basi) quindi chevvelodicoaffà?
Scusate, mi fermo qui, promesso.
A Togliatti spararono... e non successe nulla. Anche grazie alle sue parole appena riprese conoscenza in ospedale.A me il Silvio sta sui maroni per molti versi, ma mi chiedo se la stessa cosa fosse avvenuta contro un presidente del consiglio di sinistra, se non saremmo già in piena guerra civile.
Ne ho veramente pieni i coglioni della "satira sagace" di una sinistra permalosa, violenta, istigatrice, fanfarona, parolaia, demagoga anche e soprattutto quando è col culo per terra.
Ma l'ideologia di sinistra d'altro canto è nata ed ha imperato per decenni su queste basi (ed impera ancora in Cina, Corea, etc., paesi notoriamente simbolo di libertà grazie a quelle basi) quindi chevvelodicoaffà?
Ma infatti. A me poi han fatto pena sia il nano che l'aggressore, che appena bloccato aveva uno sguardo allucinato da animale al macello.Mio dio l'avete presa troppo sul serio.
Io sono per l'ironia sempre, ma non vuol dire che sia contenta dell'accaduto o peggio che appoggi la propaganda della sinistra.
Il sito postato e' ironico, va preso come ironico e basta. L' english humor c'e' chi lo ama e chi lo odia... io lo amo profondamente; certo Spinoza non e' a livello di Monty Phyton o Little Britain pero' c'e' la risata a denti stretti.
Poi l'ho scritto non ne voglio parlare seriamente
Sesi torrau?:carneval:Ma infatti. A me poi han fatto pena sia il nano che l'aggressore, che appena bloccato aveva uno sguardo allucinato da animale al macello.
ahimè si....:mexican:Sesi torrau?:carneval:
Ah la memoria...A me il Silvio sta sui maroni per molti versi, ma mi chiedo se la stessa cosa fosse avvenuta contro un presidente del consiglio di sinistra, se non saremmo già in piena guerra civile.
Marì, per favore!... e' bella e va condivisa :rotfl:
![]()
"l'agressione di berlusconi è una montatura,per raggiungere diversi scopi uno è quello del controllo delle masse,infatti di recente la CIA ha mostrato l'intenzione di mettere sotto stretta sorveglianza Facebook e Youtube un caso?osservate attentamente ed informatevi."
http://www.youtube.com/watch?v=KCkHADiqWWw
http://www.youtube.com/user/lorisfede
:mrgreen:
Vedi, quando si ride in birreria, tutto fa brodo, non ci si sta tanto a filosofare sopra, ed anche certe trovate grezze le si fa passare, perchè è l'ambiente giusto.Alce, meglio ridere che piangere ... visto che c'e' poco da ridere, prendiamo quello che ci passa lo stato![]()
Caro amico questo discorso lo dovresti fare al premier :mrgreen: son 15anni e piu' che prende per c**o tutti e tutto.Vedi, quando si ride in birreria, tutto fa brodo, non ci si sta tanto a filosofare sopra, ed anche certe trovate grezze le si fa passare, perchè è l'ambiente giusto.
Quando si fa satira invece trovo sia diverso, perchè si tratta di un modo per usare il senso del ridicolo per osservare in modo critico e consapevole, (si spererebbe, sic!) problemi di un certo rilievo. Ecco che il limite della decenza si deve per forza innalzare, e non è sano, a parer mio, invocare il diritto di satira quando non si ha la maturità sufficiente per accettarla.
Ho sempre insegnato a mio figlio che la differenza tra uno scherzo ed un dispetto è che nel primo ridono tutti e due, nel secondo solo chi lo fa. C'è una fondamentale differenza, quindi, che si chiama rispetto. Ed il rispetto è dovuto a chiunque.
Le uniche due volte che ha vinto il centro sinistra (sinistra non era, visto che Prodi è notoriamente cattolico) era guidato da Prodi, quindi tanto mal sopportato non era.Marì, per favore!
Vorrei farti notare che l'aggressione a Prodi non è venuta da un'organizzazione di destra, ma dagli anarco insurrezionalisti (!).
Prodi non lo sopportava proprio nessuno, neppure i suoi, ma non si poteva dire apertamente, per non passare per "fascisti".
La storia della montatura spero tu l'abbia davvero postata per scherzo, non voglio credere che tu le dia davvero peso, non voglio. Roba da propaganda soviet o CPR dei bei tempi che furono (CPR ancora adesso, ma più soft perchè hanno scoperto che con il capitalismo almeno si mangia)
Certo, se un gesto di violenza è contro un esponente di destra, è rimostranza del popolo, se è contro uno di sinistra, o che fa il prestanome per le siniste è un attacco terroristico fascista che ha infiltrati nei gruppi estremisti di sinistra per deviare le indagini.La campagna del centro destra è indecente e mi fa chiedere dove stia il centro, visto che la posizione più moderata è rappresentata da Fini e dalla sua corrente di ex di AN.
Cosa abbiano a che fare i fatti attuali con l'URSS, il KKB o la Corea del Nord ecc. mi è oscuro.
Certo, se un gesto di violenza è contro un esponente di destra, è rimostranza del popolo, se è contro uno di sinistra, o che fa il prestanome per le siniste è un attacco terroristico fascista che ha infiltrati nei gruppi estremisti di sinistra per deviare le indagini.
E con questo si spiega anche URSS, PRC, Corea etc.
Quello stampino di demagoghi non si è mai consumato, per quanto se ne sia fatto incredibile abuso.