non capisco, in altri post sento gente che ha perdonato tradimenti molto più gravi, anche per più di una volta, e a cui si consiglia di tenere duro x un po' finchè l'altro/a nn dimostra vero pentimento e nn ci dimostra che possiamo ancora fidarci di lui/lei..io invece devo cancellarlo da oggi a domani dalla mia vita senza nessuna possibilità di recupero/pentimento/crescita/perdono. E perchè? Perchè ho 21 anni.
aveva ragione "l'altra" quando ha detto al mio ragazzo che alla sua età doveva farsene una al giorno e divertirsi invece di fidanzarsi...
Se il tuo ragazzo non è "pronto" ad avere una relazione monogama, allora
l'altra (che l'ha visto "disponibile", in discoteca, in tenuta d'acchiappo...) non ha torto. Se uno non intende impegnarsi in un rapporto, è davvero meglio per tutti che non si fidanzi!
Quanto agli altri casi, non si puo' paragonare un matrimonio con figli che dura da decenni ad una relazione tra due ventenni! Non perché i ventenni amino meno, anzi, spesso l'amore dei 20 anni è profondissimo, ma perché oggettivamente c'è "meno" in gioco!
Nessuno non ti perdona l'indecisione, anzi. Mille volte meglio essere indecisi che fare scelte azzardate...pero' oggettivamente al di là di tutto hai tutta la vita davanti. Rischi di "bloccarti" troppo precocemente in una relazione che "parte" con il piede sbagliato...
Ragionaci su quanto vuoi e quanto ti serve, ma solo, ti prego, non aver paura della solitudine e del futuro. Sei una ragazza in gamba, si sente, e davvero la vita ti offre tantissimo!
Un abbraccio!!